Ten Little Misty's Thoughs
di SerMisty

30/01/13, ore 18:51

Ciao!! Che bella quest'idea di scrivere delle piccole opere basate su delle canzoni ^^ Fossi stata io non ci sarei mai riuscita (la musica mi confonde parecchio u__u)
Comunque le drabble mi sono piaciute tutte, e mi ha fatto piacere poter riconoscere la maggior parte degli episodi ai quali si riferivano ^^
Quelle che mi sono piaciute di più sono le prime ^^ La primissima, basata su Gotta catch ya later!!*--*
E' praticamente uno dei miei episodi preferiti in tutta la serie dei pokémon, sebbene sia tristissimo =(
"Saremo sempre nel cuore dell'altro, lo so".. La seconda è davvero carinissima, anche se, come dici tu, credo che Vera non sia per niente una minaccia per la pokeshipping, anche se Misty questo non lo sa u.u
"Mi ha rubato tutto" oppure "Vive la vita che vorrei vivere io, e questo mi fa una rabbia che non puoi immaginare", questo credo che sia una verità assoluta, gelosia o non gelosia per Ash u.u
La terza è verissima, finalmente è Ash ad ingelosirsi un po', cavolo u__u
La gelosia di Misty, invece, si può notare nella numero sette, quando quella Melody bacia Ash.. Ma dico io, da quanto lo conosce, cinque secondi?? u__u
E povero Giorgio (numero 4)!! Però Misty non potrà mai cambiare idea u.u
E l'ultima riguarda sempre il secondo (meraviglioso) film... +--+
Credo che questa raccolta sia stata davvero bella, mi è piaciuta tantissimo perché riesci a rendere Misty come me la sono sempre immaginata!! Quindi adesso ti lascio dandoti tutte le mie lodi XD Alla prossima!!!

31/01/12, ore 15:25

Ciao ^^ Sono Kity-Chan( capitan ovvio .-. ) era da tanto che non recensivo una tua storia....Mi sono mancate le tue storie su Misty ç_ç
Scusami se non mi sono fatta sentire, mi perdoni? ç_ç
Ti ringrazio per aver recensito la mia shot introspettiva ^^ Riguarda alla tua situazione se vuoi ti posso aiutare, sono brava a far mettere gli altri insieme( il mio problema sono io xD)!
Se hai msn o fb( soprattutto il secondo) potremmo sentirci più spesso...Perchè sei gentilissima e sei una bravissima scrittrice ;) ( E ti voglio anche confortare, visto che so che significa soffrire per amore ç_ç)
Dopo questa parentesi, parliamo della tua "raccolta/storia"...Da quello che hai visto la bandierina è positiva! ;)
L'idea è bellissima....Posso rubacchiartela? xD No, se non vuoi va bene! Però sei stata originale (chi se ne frega della frase " Devo averlo letto da qualche parte qualche tempo fa, perché un’idea simile non può essermi venuta da sola XD" Tanto un'idea fantastica come questa ti sarebbe venuta lo stesso....E io non ho mai letto una raccolta del genere!)
Allora, dopo aver tentato di farti capire quanto apprezzo il tuo colpo di genio, parliamo delle piccole drabble presenti in questa shot...Iniziamo ;):

1- ç_ç è tristissima...Ma sei riuscita a mantenere l'Ic ç_ç Come piffero fai? Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa canzone, è bellissima *-* Di errori c'è ne solo uno, ovvero che non si iniziano le frasi con "ma( chi se ne fotte xD) , ma il testo è scorrevole e ho trovato azzeccatissimi i pensieri della rossa ;) Brava! Riguardo al tuo commento....Io non c'è l'avrei mai fatta ç_ç ( non so fare niente ç_ç) sono felice per te che questa magnifica drabble ti sia riuscita con facilità ;)

2-Hai scelto la canzone migliore di Hilary Duff....Ma io ti adoro *-* Io mi metto ancora a piangere ascoltando Who's that girl *-* Ti do già un dieci per la scelta...Va beh, adesso faccio l'obbiettiva! Allora qui la rossa è leggermente, pochissimamente Ooc...Ma poco poco! Il testo è molto simile a quello della canzone...Per questo mi piace, perchè ci calza a pennello con Misty( anche se forse dovrebbe temere più quella idiota di Lucinda che Vera!) Hai fatto un minuscolo errorino...Ma comunque questa , sia per le parole utilizzate e sia per avermi emozionato, supera la drabble precedente! ;) Comunque si, fai ragionamenti un po' contorti xD

3- Allora, la canzone lo sentita a metà....Non mi piace xD MI ricorda Justina .-. Ma io sto recensendo per i tuoi testi....Bellissimo, stessa pregi delle due precedenti, anche se in questa la caratterizzazione di Misty è perfetta! Impeccabile...Epica! Brava u.u Anche se io l'episodio non me lo ricordo .-. ( che figura di banana .-.). Di errori non ne ho notati, ed inizio sempre più ad amare il tuo stile di scrittura! U.U
Comunque fattene una ragione...Ash è scemo xD E sempre lo sarà xD

4- Riguarda la canzone...Io odio Ke$ha xD Preferisco robe più rock( per fortuna che avevo scritto che non avrei parlato dei tuoi gusti musicali, ma delle drabble xD) Riguardante il testo...Ormai ti dico sempre le stesse cose, e non siamo neanche a metà recensione!
Come al mio solito non mi ricordo chi è sto tizio, tanto non mi importa! xD
è un po' troppo corto, saranno 90 parole giuste...Comunque queste 90 parole hanno un gran significato! U.U è difficile trasmettere qualcosa in così poche parole, ma tu ci riesci sempre in tutto? O.O Inizio a dubitare che tu sia veramente un essere umana! Qualunque cosa scrivi susciti emozioni rimanendo Ic...Sono invidiosa ç_ç Riguardo quello scritto nell angolo d'autrice....Voglio uno Psyduck ç_ç

5- Sulla canzone non dico che ne penso, parlo solo di quelle che mi piacciono( avrai capito che le sue canzone non mi piacciono xD)...Se prima ho detto che adoravo il tuo stile di scrittura ora lo amo *-* Dico sul serio, non faccio la leccapiedi u.u
Per mostrartelo ti informo di due minuscoli errori, intanto il nome della cantante xD Sarebbe Taylor ....Sinceramente non ci ho fatto neanche molto caso, visto che ero più impegnata a leggera la tua " pucciosa Drabble", l'altro errore è, che dopo i punti di sospensione, ci va la lettera maiuscola! Per ora la quinta è la mia preferita( cambio ogni cinque secondi...Mi metti in confusione xD), terribilmente, inesorabilmente, perfettamente Ic...Ed è difficile che utilizzo tutti questi avverbi contemporaneamente xD
Comunque, per quanto possa essere scemo Ash, penso che l'abbia capito che quella della bici è una scusa xD Parlando di questo, la tua idea sulla drabble del loro primo incontro è geniale ;)

6- La canzone è molto piacevole da ascoltare....Ha una voce melodiosa, questa canzone mi ricorda My Heart Will Go On di Titanic...Anche se sta tizia e Celine Dion non c'entra niente xD
Il tuo testo è molto emozionante anche se, è quello che ho apprezzato di meno!
La canzone è molto dolce, stessa cosa vale per l'episodio...Ma qui Misty è fin troppo Ooc.
Anche se questa sua caratterizzazione non mi ha dato molto fastidio, forse perchè sono rimasta ammaliata dalle bellissime parole( io l'ultima frase c'è la vedrei più per Lucinda.)
Comunque brava ^^ è sempre piacevole da leggere ;)

7- Che dirti....Tu non sei umana! xD è...è...Bellissima ç_ç La canzone di Cascada la trovo perfetta con questa drabble, mentre ascoltavo la canzone mi immaginavo la scena! Oddio, quanto lo odiata Melody nel film! Poi quando ha suonato quello stupido corno .-.
Ritornando a ciò che hai scritto, concordo con te: è la migliore fin'ora( stavolta ci ho messo più tempo per cambiare idea xD)
Tutto fin troppo perfetto, ed ho trovato un ottima scelta la ripetizione della parola " paura"...Mi ha lasciato uno strano effetto( naturalmente positivo ;)
Bravissima, eccellente, inizio ad odiarti xD Mi hai fatto scoprire una bella canzone( anche se non è tra i miei gusti preferiti!) la metto nel mp3...Magari un giorno potremmo scriverci una song fic insieme *-*( anche se il mio pezzo rovinerebbe tutto, lascia perdere! Fai finta che non abbi scritto niente ç_ç)

8- La canzone non lo ascoltata, io le canzoni italiane non le sopporto xD( Dal titolo credo sia italiana .-.) Comunque....Non è brutto, anzi lo trovato pucciossisimo...Solo qualche piccola parte in cui Misty è esageratamente smielata, però quel paragone col mare mi ha sbalordito, avevo sta espressione-----> O.O e qualche secondo dopo ------> *-* è la descrizione in una frase di quello che penso della Ash/ Misty...è poeticamente meravigliosa *-*( mai usati così tanti avverbi xD)
Non preoccuparti per la scelta della canzone, io l'ispirazione per i miei obrobri li prendo da cose bizzarre, soprattutto la neve e bolle di sapone xD Sono una idiota .-.
Questa drabble non è tra le mie preferite, però è stata bella leggerla! ;) Di errori solo quello riguarda i tre punti di sospensione.... Ancora complimenti per la ottava drabble ;)

9- Per la canzone...Non l'ho ascoltata per lo stesso motivo, per il testo: Che ti dico?
Le cose precedenti di prima ( tranne il leggero Ooc) ma stavolta totalmente corretto, dopo i punti di sospensione hai messo la lettera maiuscola, fortuna o meno non mi interessa xD
Questa è la mia quarta preferita tra tutte le dieci! ;)( alla fine della recensione ti faccio la classifica xD)
Ah, un ultima cosa...Ash è un'idiota!! Più di quello che pensavo .-.

10- Dulcis in fundo...La mia canzone preferita di Cascada( forse una delle poche che conosco xD) ed ecco la bellissima " Everytime we touch" allegata con una delle parti più commoventi di tutta la serie pokèmon!
Trovata la mia preferita tra tutte e dieci ( anche se, sinceramente, non mi stupisce .-.)...Pensieri dolci perfettamente Ic ;)
In questa ultima drabble ti farei una marea di complimenti...Solo che sono stata troppo gentile u.u E non è da me xD
Adesso ti faccio la lista delle mie preferite:
1- Everytime we touch( Cascada)
2- Miracle( sempre di Cascada xD)
3- Love Story( Taylor Swift)
4- Who's That Girl( Hilary Duff)
5- Il mare e la luna( di quel tizio xD)
6- No secrets: I’ll remember you ( Credo che la cantano i "No secret" xD)
7- Boy like you ( Ke$ha)
8- Beautiful Soul (Jesse McCartney)
9- Il mio sbaglio più grande( Laura Pausini)
10-My Valentine( Martine McBride)
Era per darti una idea di quale fossero le mie preferite ^^
O.O è vero....Non hai mai ripetuto il nome di Ash e Misty....Questa è una cosa assolutamente da apprezzare *-*
Uno dei 10.000 motivi in più di darti una bandierina verde....Sono felice di vedere che anche a te sia piaciuta, almeno adesso inizi ad essere consapevole dei capolavori che posti *-*
Per il ps, l'hai già pubblicata? Naturalmente io recensirò tutti i capitoli U.U Come potrei non recensire la migliore scrittrici di Pokèshipping di questo fandom( tu non hai idea di quanto ti stimi ;)!
Beh, oggi ho scritto troppo, mi fanno male anche le dita ç_ç
Spero apprezzerai sta recensione e che non ti addormenterai a leggerla!
Baci, Kity-Chan

18/01/12, ore 23:24

Misty Macciao!!!
Bhe questa fic è carina e fantasiosa!!!
Davvero ti piace Ke$ha???!!! Io la adoro!!! Per me è fantastica!!!
Vabbè....Un saluto.
Toky/Pika;3

27/11/11, ore 15:16

non sei fallita, sono belle!!
ora vado.
ciao ciao
aiko senoo

27/11/11, ore 12:40

Penso che oggi sono arrivata in orario..
Comunque, Ciaooo!! :D
Allora, ho letto queste shot e le ho trovate bellissime. Dico sul serio.
La 3a è la mia preferita! Secondo me hai reso molto bene i sentimenti di Misty verso Ash.
L'ho riletta molte volte, tipo 3! Quasi quasi la copio su un foglio di Word e la metto nella mia chiavetta!
Comunque hai ragione. Molte persone scrivono tanto per. Infatti molti utenti sono andati via dal fandom per i Bimbiminchia.
Storie che non hanno un senso logico.. Evito di recensirle. Perchè se metti una critica te ne dicono di tutti i colori.
Va beh, meglio non pensarci.
Dunque, la tua storia ha un senso logico, per me. Non sono come quelle citate sopra. Spero di poter scrivere bene come fai tu. :D
Insomma continua così! :D
Aspetto martedì per la tua long del 2008!
Ciao.
Lady _Alex