Solo lui può salvarti
di unlucky

29/11/11, ore 15:16

Stupenda anche questa, ancora più dell'altra! è così inaspettato e romantico allo stesso tempo <3.<3 Ogni parola è bellissima, hai fatto degli abbinamenti perfetti tipo 'bella come un germoglio' e 'forte come 1 quercia', mi hai di nuovo lasciata senza parole, davvero complimenti ;)
Un bacione!

28/11/11, ore 21:33

Ma ciaoo!
Chiedo perdono se recensisco solo ora, ma (e so che tu mi capisci molto bene) la scuola è un casino -.-°
Va beh che anche io sono una ritardata ritardataria, ma non lo faccio apposta ç.ç
Allora, esiste la shipping RobinXUsop?! Non lo sapevo proprio!
Oddio non me li immagino davvero! Però questa ff aiuta. Aiuta davvero.
Perché Sogeking e Robin ci stanno! xD (non cambia niente, i know xD)

Adesso, mentre ti guardo noto che i tuoi occhi, non sono più il lago ghiacciato di un tempo ma un mare immenso di sogni e vita nel quale voglio affogare.

Aw ma.. ma.. ma che tenero! E si, sto parlando di Usop! <3
Ho davvero adorato la tua Shot! Ho continuato a rileggerla per 4 volte! (giuro)
E' bellissima , merita davvero!
Brava, un bacione

Misdry ♥

27/11/11, ore 16:57

Nooo....ma è bellissima!^^
Dio, quanto amo Usop quando fa così. Sa di essere debole ma cerca di affrontare le sue paure con coraggio.
E' la prima volta che leggo una fanfic del genere e la ho apprezzata davvero tanto.
E' sempre bello fare nuove esperienze, anche leggendo le storie diverse da quelle abituali.
Complimenti per l'inventiva :)
Kiss kiss,
robinchan07

27/11/11, ore 15:47

Io ti stimo tantissimo, sappilo. Lo ammetto, sono rimasta sbalordita quando ho letto la coppia (che molto segretamente mi piace, come tutte le coppie in cui è coinvolto Usopp ;P), e l'ho trovata in una parola assolutamente deliziosa!
Ho adorato in particolar modo il momento che hai scelto: ho sempre pensato che fosse davvero molto UsoRobin! E mi piace tantissimo lo scarto tra Usopp stesso e Sogeking, che qui assume tutto un nuovo significato: Sogeking non esiste solo per aiutare lui, ma è nato apposta per salvare LEI, e rende il tutto magnificamente romantico, almeno dal mio punto di vista.
La fine è stupenda. In realtà è tutta stupenda, e sono molto felice di averla trovata e letta!

Solo, mi piacerebbe farti un paio di appunti dal punto di vista della forma. ^^
- "te né eri andata" dovrebbe essere "te n'eri andata"
- "fiore appassisca..", c'è un punto di troppo. ;P
- "pericolo...e" qui manca uno spazio. ^^
- "mentre ti guardo noto che i tuoi occhi, non sono più": la virgola non va tra soggetto e verbo! Inoltre io la metteri tra "guardo" e "noto", ci starebbe molto meglio. (:

A parte queste piccolezze che si sistemano in un attimo, ho trovato la fic assolutamente adorabile. Complimenti davvero per averla scritta, è stata una lettura piacevole!