Harry, Hermione e Voldemort
di sas90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/16, ore 22:14

La storia mi piace molto devo dire e mi incuriosisce anche un poco, ma non la aggiorni fa tempo. Spero che tu lo rifaccia continuando a scriverla perché mi piace davvero

aneresXD
06/09/06, ore 09:02

bella! bella! bella! e bel colpo di scena!come al solito sei stata,come dici tu cattivixima

aeris90
21/08/06, ore 14:04

eccomi! appena tornata e felice come non mai! brava ancora! baci

11/08/06, ore 22:11

Capitolo di passaggio... non ho molto da dire. Bello si, ma alla fine diventa un pò ripetitivo, ci vuole il colpo di scena! ^^ Comunque brava, a presto con un altro capitolo! un bacione Ps: rimetti a posto gli accenti! XDDDD No, vabbè, scherzo...

11/08/06, ore 18:29

Complimenti per questo cap.!!! Ah, e anche per lo scorso!! XDXD Cmq ho creduto sul serio che il sogno fosse vero!! XDXDXD

11/08/06, ore 14:18

nuuuu!!!sei perfidaaa!!! mi piaci!!^^allora...anche questo capitolo e andato e? mmm,,,...povero harry!!!çç!!!tutte a lui!!! anche nei sogniadesso? uff...lo vuoi proprio tormentare, eh? dai attendo il continuo per vedere quale delle mie teorie sia quella piu azzeccata^^ by by neko!!!!

lillizz
11/08/06, ore 14:17

ciao. ho letto la tua storia e l'idea é carina, anche se mi pare che siano successe poche cose in 7 capitoli... secondo me la cosa va un po' a rilento, forse dovresti velocizzarla un po'....altrimenti la gente si stufa se nn succede mai niente!

11/08/06, ore 14:14

ciao! bel capitolo, davvero. fortuna che era un sogno prechè iniziavo veramente a preoccuparmi !!! quindi brava, sembrava proprio tutto vero!!! spero tu trovi presto il tempo di scrivere... a presto 1 bax xxs

05/08/06, ore 13:24

Capitolo di passaggio ma interessante. Dici che mi sono fatta un'idea? Bè, può darsi... ^__^ Una cosa è chiara, quello di cui stanno parlando i gemelli è l'amore, no? ^^ vabbè, al prossimo capitolo, ciao ciao un bacio! Ah! Giusto per fare la pignola, tanto ormai lo sai che lo sono (XD): stai un pò più attenta gli accenti, se puoi, perchè mancano quasi tutti. ^^ vabbè, adesso mi uccidi però io te dico, penso sia meglio così.

aeris90
03/08/06, ore 20:01

ah i miei gemellini gemellosi! grazie sorellì di averli fatti entrare in maniera fica! (cioè da gemellini gemellosi!) cmq brava ancora! mi raccomnado tratta bene fred e george! un bacio!

03/08/06, ore 14:42

ciao! bel capitolo, brava, nn vedo l'ora di saper come va a finire... hihi aggiorna presto bax bax xxs:)

03/08/06, ore 14:08

ciao^^ allora, finalmente riesco a recensire^^ ho sempre letto la tua storia ma tra una cosa e un'altra non ho mai recensito...scusa! per quanto riguarda la storia...mmm... voldy ha sicuramente paura di hermione poiche grazie a lei harry prova amore!!! e la cosa e reciproca... perche e riuscito a colpirlo...ho una teoria... il momento magico ha lasciato una forte sensazione di amore in harry... quindi e riuscito a colpire voldy, odio allo stato puro^^ proprio per nquesto harry e hermione devono stare vicini.. perche con herm vicina puo batterlo!!!!magari farnetico solo..mah! posso solo aspettare il continuo, no?a presto! by neko!!!

02/08/06, ore 14:45

ciao!!!:) quanto sono carini quei due insieme... mi piacciono troooppo:) cmq sono davvero happy che ti sia venuta l'ispirazione. continua così e alla prossima rec . 1 bacione xxs

02/08/06, ore 14:45

AGNESE96
02/08/06, ore 11:27

ADORO LE TUE STORIE SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA!!! ADORO COME SCRIVI COME SONO PUCCI HARRY E HERMY.. LI ADORO INSIME!!! SEI BRAVISSIMA ORA LEGGO TUTTE LE TUE ALTRE STORIE!!! COMPLIMENTI SEI LA + BRAVA!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]