Naruto e Hinata: due facce della stessa medaglia
di Hikari93

Beh... che dire?
Innanzitutto mi scuso per l'immenso ritardo!
Perché avrei tanto voluto commentare tutte le storie pubblicate per il NaruHina Day il 27 stesso, ma sono stata trattenuta da alcuni 'interessantissimi' [ceeerto. Come no! :D *ride per non piangere*] studi sull'evoluzione della campagna patavina.
Purtroppo obbligatori.
Ed è grave [nonché indicativo delle mie pessime condizioni mentali] che io sia ancora qui a parlare di queste minchia cazza stronza 'sciuocchezzuole' [stasera voglio essere fine... S.Itachi martire, fammi dono della finezza! x'D], quando, molto probabilmente, di tutto ciò non frega una cippa di niente a nessuno .__.
Perciò la pianto, e passo alla storia! XD
[*Hallelujah!*]
O meglio, alle dolcissime 50 frasi che hai saputo creare!
Tutte semplicità e tenerezza.
Tutte al di là del tempo e delle apparenze.
Tutte da 'Naruto&Hinata'!
Ho apprezzato, già! **
In particolar modo la 11. Pancia [perché ho un debole per le scene familiari e felici, ecco! >.< Ma non diciamolo troppo in giro, che altrimenti mi si rovina la reputazione che non ho!X°D - scrisse l'idiota, commentando in un sito pubblico - just ignore me... -__-"], la 47. Fiero e la 48. Sbagli. Perché io la vedo un po' così, Hinata: empatica fino all'inverosimile e dal cuore enorme!
Davvero un bel lavoro ;')
yume

Sono veramente colpita da questa specie di raccolta formata da ben 50 frasi... Io dico mai visto una cosa del genere ^^ Sei stata molto brava.
Trovo che le frasi siano stupende, ogniuno con un significato molto bello. Io adoro letteralmente questa coppia ed è difficle trovare delle storie decenti su questo pairing (senza offesa, ma sembra che esisti solamente la coppia SasuSaku) e leggere delle sotrie così fantastiche mi piace sempre.
Mi sono piaciute tutte le frasi che quasi hofaticato a trovare quella che mi è piaciutoa di più. Io preferisco la numero 33. Il gesto di regalare dei fiori ad una ragazza è talmente sottovalutato oggi giorno. Sembra più che altro un atto di ruffianeria e non fatto veramente con il cuore, ma per Naruto è diverso. Lui ci tiene veramente ad Hinata e mi sono commossa nel leggere quella frase... E poi non poteva mancare quella ficcanaso di Ino ^^
Ti è uscito veramente un capolavoro =) Complimenti davvero
Bacioni
Alla prossima
Ciao Ciao
MissysP

Eccomi qua come promesso! Sono riuscito a liberarmi e a scriverti la recensione promessa.
Allora, innanzitutto buon NaruHina Day (in ritardo) e grazie per aver scritto questa piccola raccolta di momenti 'orange'.
Curiosità già alta per il titolo e l'introduzione, apro e leggo e avverto una semplicità congiunta ad una profondità di alcuni momenti che mi hanno lasciato stupefatto.
Stupefatto positivamente, senz'altro.
(Mi dimentico costantemente dei titoli e dei numeri, proverò a descrivere).
Nella tua raccolta c'è tutto: dolcezza, romanticità, semplicità, profondità, comicità: NaruHina, per intenderci.

Quando si parla di baci e prime volte c'è una creatività tipica che si usa nel descrivere Naruto e Hinata e poi la storia si forma con un IC alto e gradevolissimo.
Ino, la solita marpiona simpatica! Certo che fa sempre sorridere nelle tue fanfic, è molto positivo a mio parere :D
Nota di merito anche a 'Imbarazzo' coi complimenti di ottima cuoca: sono certo anche io delle doti culinarie di Hinata ^^

Tutto trattato con eccessiva bontà, con un linguaggio giusto e semplice, d'impatto.
Dolce quanto basta per Naruto e Hinata, per la loro unione.

.. Scusa se la recensione è un po' strana, ma sarà che quando sono stanco la stanchezza prevale sul mio cervello! :)
Spero apprezzerai ^^

Un abbraccio,

Watashiwa

non ci credo....una NaruHina....çwç aaaawwww!!! è bellissima! di nuovo, hai usato l'espediente dell'elenco, e di nuovo ti è venuta benissimo. Ho notato che gli eventi non sono del tutto in ordine cronologico, ma non importa, l'essenziale è che NARU-HINAAAAAA!!!! (???) sappi che mi hai ispirata, e che nei prossimi capitoli di "The Fan that controls the Fire" inserirò qualche scenetta Naru-Hina. èwé alla prossima!

Apro Microsoft Works perché qua ci vuole una recensione lunga in stile ‘Promessi Sposi’ - sperando non sia pallosa come quella roba lì, perché la cosa mi urterebbe alquanto, sai? D: Ma andiamo avanti, non fermiamoci a torturare le Barbie staccando loro le teste per poi buttarle nello scarico! (?)
… fai finta che l’ultima riga non ci sia :D
Allora, allora: hai scritto 50 frasi NaruHina (in giro ne ho viste parecchie di queste cose °o° forse ci dovrei provare, ma handicappata come sono dubito fortemente di poterci cavare un ragno dal buco della serratura(?) (…la mia demenza è senza limiti! D: ). Ogni frase mi ha estremamente colpita** sono tutte IC, dalla prima all’ultima, e parecchie mi hanno fatto fangirlare come una matta!
La mia preferita in assoluto è 49. Prima volta - perché la gente non descrive MAI e dico MAI Naruto e Hinata in momenti del genere! D: ed è cosa orrenda, cattiva e ingiusta! Questi due non possono avere una cintura di castità doppia quando stanno insieme! Tanto vale mandarli in convento a questo punto! *coff coff*
Non badare al mio sclero: quello delle fan fiction a rating rosso NaruHina è una mia fissazione del tutto legittima xD non ci posso fare niente, quindi ignorami - o guarda e passa, e se guardi cerca almeno di non lanciarmi qualcosa addosso. Andiamo avanti!
Un’altra è 33. Fiori. Dio mio, Ino Yamanaka non sa stare zitta ma si fa sempre gli affari degli altri xD altro motivo per cui mi sta estremamente simpatica. E Naruto ce lo vedo a mugugnare irritato per la troppa curiosità della ragazza. Davvero carina, mi ha strappato una risata! **
Mattiamoci anche 9. Tocco, che mi ha fatto strillare ‘Aaaaaaaaaaaaaaww *w*’ per quanto è fluffosamente fluff osa (?). L’adoro <3 Anche  1. Giubbotto mi è piaciuta tanto, è molto dolce! ^^
Che dire? Sono tutte scorrevoli e mostrano Naruto e Hinata come noi li conosciamo: da una parte il Naruto goffo, pasticcione, leale e affettuoso; dall’altra una Hinata timida, coraggiosa, bisognosa di attenzione, sempre pronta a seguire Naruto malgrado la lontananza! Complimenti, sono molti IC! **
Oh, poi ho colto tutti quei riferimenti a Sakura… ah! Che bella cosa ** E’ proprio acqua passata, vero? Vero? No, perché io detesto il NaruSaku, soprattutto dopo quella IMMENSA bugia sparata dalla Haruno per convincere Naruto a lasciar stare Sasuke ;__; bastardate simili non le tollero. Sigh.
Bene, adesso me ne vado ** credo di aver recensito tutti coloro che hanno scritto per il NaruHina Day (credo, non ne sono sicura D: ). Ti auguro un Buon NaruHina Day - anche se in ritardo ;_; mannaggia a me - e una buona giornata! *__* Un bacione,

Mokochan

È assolutamente bellissimo *_*
Ma da te non ci si sarebbe potuti aspettare di meno :3
Bravissima come sempre :3

*w* adoro il NaruHina Day *w*
E adoro queste 50 frasi orangiose *^* *^*
davvero, bravissima =D le ho trovate tutte significative, soprattutto quelle tratte dall'incontro con Pain (anchio adoro quella parte >\\\<) e poi la 44, dolcissima *^* quasi comicaXD, e poinla 48, perchè...<3 mi ha colpita particolarmente...
La 37...perchè annienta il NaruSaku (quanto lo odiooooooo ò.ó) e infine la 23, perchè si, Naruto e Hinata SONO due facce della stessa medaglia...sono simili ma allo stesso tempo complementari, due anime gemelle *^* *^*
sono tutte fantastiche comunque, ma non potevo citarle tutteXD
Baci, SunliteGirl
Buon NaruHina a tutti gli oranges in the sun ^_^ <3 ^3^

Ciaooooooooooooooooo *-----* Io sono NaruHina fino al midollo e ho aprezzato tantissimo questa ff.!

Hahah oggi è il NaruHina day *---------*

Sai è davvero carina come fanfiction e poi mi è piaciuto il punto in cui si parlava del pancione di Hinata e di suo filgio :33333333333

Complimenti!!!

Baci
_NaruHina_

Troppo bella soprattutto l'ultima, mi fa impazire, che dire ogni volta mi sorprendi sepre, non saprei che dire di più. Se mi facessi la domanda di quali tra le tue storie e la più bellaavrei l'imbarazzo della scelta, complimenti ^___^ le tue storie sono troppo belle...
Comunque si capiva lggendole che la venti e la ventuno erano collegate, detto questo ti saluto...

P.S. Sono curioso di leggere cosa t'inventi la prossima volta...