Come Sole e Luna...
di Zick

02/03/12, ore 18:37

una storia molto bella, che eprime perfettamente il comportamento di ichigo e rukia...

19/12/11, ore 21:58

Allora, comincio col dire (tanto per fare la scassamaracas) che questa non è esattamente una one-shot (un componimento di oltre 500 parole) ma è più una flashfic (componimento tra 120 e 500 parole).
Tralasciando questi dettagli inutili al giudizio, esordisco dicendo che io sono simpatizzante per questo pairing (nonostante tutto) e mi piace il loro rapporto che hai voluto descrivere nella tua fic.
Continuo col dire che apprezzo la semplicità del loro legame e del paragone sole/luna.. anche se boh, io sinceramente non ci avevo mai fatto caso.
Cioè, a me non sembra che uno dei due abbia una personalità propriamente 'solare'.. ma poi rileggendo ho interpretato come un contrasto dovuto ai bisticci e simpatiche controversie.
Un contrasto vincente e che piace a molti.
Il linguaggio della flashfic è grazioso e credibile, non ci sono particolari errori di grammatica od ortografia e la lettura è appunto scorrevole e deliziosa.
I sentimenti si avvicendono bene e ho apprezzato adorabilmente la forma della storia.
Carina, ci starebbe bene una sorta di long, perchè no?

Beh, è tutto.
Storia valutata più che positiva!

Bye! ~

02/12/11, ore 23:34

Bella! Esprime in poche parole il rapporto tra Rukia e Ichigo e il rimpianto di Ichigo. Mi piace tanto il paragone tra il sole e la luna. Complimenti, scrivi molto bene :D

29/11/11, ore 20:26

Bellissima! Effettivamente, il sole non può essere considerato tale senza la luna e quest'ultima non può brillare senza la luce del sole quindi Ichigo non è più lui senza Rukia e viceversa. Ho apprezzato moltissimo la tua one-shot, breve ma carica di significato e di bellissimi sentimenti. Mi piacerebbe poter leggere altre tue storie improntate sull'IchiRuki perciò spero tu possa scriverne delle altre!"

29/11/11, ore 18:47

Uh, ma che bella. Tutto il rimpianto e il dolore, la disperazione e la determinazione dette in pochissime parole. Il finale è verament appropriato.

27/11/11, ore 17:41

*W* ma che carina daiii!!! :D
Mi piacciono un sacco i paragoni con il sole e la luna..! :)
In più mi sembra che colga appieno il rapporto improntato su litigi e urlate che c’era tra Ichigo e Rukia.. E sono tanto tanto carini quando bisticciano per tutto!! :3
Bella bella, complimenti!