Un nuovo sogno
di sara1996

11/01/14, ore 23:47

ciaooo =) la tua storia e bellissima *---* mi sono commossa =') , questa ff è dolcissima , romantica e anche un po comica XP ma se devo posizionarla in una classifica da 1 a 10 io la metterei al 11° posto <3 <3 <3
ciaoo =D
fairy ice

15/10/13, ore 17:26

È OOC , TANTO. Ma l'avevo detto quindi mia culpa.
È tenerissima la storia del giardino :3
E niente, good job. :)

14/12/11, ore 21:26

Ma che bello! Il secondo capitolo! Complimenti davvero, è venuto benissimo. Lo adoro, è perfetto per i mei gusti. Già all'inizio del capitolo avevo sospettato che Anna fosse incinta, bella trovata! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito.
Bene, anche questa volta hai scritto benissimo, il tuo stile mi piace sempre di più. Questo capitolo è stata la conferma che sei bravissima, e ti faccio ancora i mei complimenti.
E quanto sono stati carini Yoh e Anna!? Pucciosità livello 100! Bellissimi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve!
E grazie per avermi citata nelle note dell'autore! Mi sono sentita davvero onorata quando l'ho letto :)
Un bacione,
Yumi Hara

11/12/11, ore 23:42

Dai questa volta recensisco in un orario abbastanza decente...
Per me diciamo xD

Comunque partiamo con il ringraziarti per avermi citato in fondo!
E non ho esagerato, i complimenti erano sentiti e sinceri **
Passando poi al capitolo, è stato molto più lungo, ma bello come il precedente **

Mi piace questa nuova Anna, versione dolce, proprio perché è incinta **
E' proprio vero che anche la più dura di carattere, a sapere che diventerà mamma, diventa di una dolcezza infinita... e poi con accanto Yoh, come si fa a non essere così dolci?? *w*

Mi piace che il tema principale della storia sia stato il giardino.
Che è pieno di ricordi di Anna bambina, e che saranno anche pieni di ricordi di un'Anna adulta, insieme al proprio amato e al bambino *w*

Brava, brava brava!
Anche questo capitolo, stile impeccabile <3
Mi dispiace solo che sia stato l'ultimo capitolo, perché mi aveva proprio preso questa storia D: **
Complimenti ancora!
Un bacione grosso <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

09/12/11, ore 00:58

Oramai io sono una stalker di questo fandom ._.
Non faccio altro che passarci, scriverci, leggere e tant'altro...mi sono innamorata di questo manga/anime...
Comunque, non siamo qui per parlare di me, ma della tua storia :3

Il titolo mi ha incuriosito davvero molto, così smossa da una curiosità mi sono messa a leggere.
Il tuo italiano è davvero impeccabile ** semplice, scorrevole, e tutto dolcissimo!
Mi sono immaginata la piccola Anna che zampetta di qua e di là, piccicina e dolcissima.. e me ne sono subito innamorata!

Però dal titolo del capitolo, mi da l'idea che qualcosa di brutto sta per accadere vero? ç.ç
Spero di no ç.ç
Ho notato con piacere che c'è anche Yoh tra i personaggi v.v sono curiosa in che contesto lo metterai ** (amo la coppia perché è la coppia principale, ma il mio vero amore è Len/Ren**)
Quindi, aspetto con ansia l'aggiornamento! Questa storia promette molto bene :)

Bacio :D
XxX_GiuliaLoveless_XxX
P.S non fare caso all'orario, la notte, quando non ho sonno recensisco sempre... mi sento ispirata evidentemente xD

27/11/11, ore 16:42

Beh che dire, promette bene. Devo riconoscere che scrivi davvero bene, mi piace molto il tuo stile. La situazione è descritta in modo eccellente, e mi sembra che tu non abbia fatto neanche un errore di ortografia o battitura.
Poi, adoro la piccola Anna, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questa storia. Forse avresti potuto fare il capitolo un pò più lungo, ma non fa niente.
Leggo con molto piacere che tra i personaggi della storia ci sarà anche Yoh, bene, non so se tu voglia metterli in qualche situazione amorosa (e ce ne sarebbe bisogno dato che Takei-sama non ci ha pensato), ma io amo la YohxAnna. Così puri, così innocenti... così tonti .-. che abitano insieme e tra un pò neanche si toccano. Non dico che debbano fare grandi cose, dato che hanno 14/16 anni, ma se io avessi un fidanzato perlomeno lo abbraccerei in continuazione e pretenderei che lui fosse carino con me e non mi trascurasse (come invece fa Yoh, avvolte) .__. Ma vabbè, questi discorsi non c'entrano nulla.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vedere cosa succede, spero che aggiornerai presto! Ciao Ciao!
Miiko Hara