_Walking On Air_
di Ili_sere_nere

29/03/12, ore 02:37

e te pareva? Ma io lo sapevo che quel rompiballe di Klaus doveva spuntare fuori come un fagiolo. ( ehhhh gran bel fagiolo kmq)
Ariel è attratta da lui, è palese, speriamo solo che il suo amore per Damon prevalga su tt, altrimenti l'ammazzo io.
Damon come al solito fa i cavoli suo. Vuole usare la strega contro Klaus? Bene, se gliela scagliasse contro con una fionda sarebbe l'ideale. Klaus non morirebbe ma sicuramente Bonnie si, e a me questo interessa xD
Per ferito, intendi che Damon saprà del piano vero? Oppure ci sarà qualcosa di focoso tra la sua ragazza e Klaus?
Oh porca puzzola, non vedo l'ora che arrivi domenica.
Bravissima.

28/03/12, ore 19:18

Bla, bla bla..tu dimmi se una stronza come ti si merita le nostre recensioni! Innanzitutto devo dire che la Giuggi è un genio e che mi piace tanto quando appoggia le mie follie, la sto portando sulla cattiva strada sere, lo sento, lo avverto.
Punto due..non c'è mai stato un punto uno me ne rendo conto..sono stravolta, stanca, a pezzi ma felice!
Stamattina sono uscita per roma e ho camminato per chilometri e chilometri e chilometri, ma sono tornata a casa tutta felice e contenta verso le tre, allora carico tutta la buona volontà che ho in corpo e mi metto a lavare casa! Adesso splende come non mai e profuma da morire! E' piccola e bellina e poi c'è un sole stupendo che riscalda casa e la rende ancora più splendente. Bene questa recensione sembra più una pubblicità per detersivi che una critica alla tua storia. Dicevo, dopo aver pulito casa ho raccolto i panni, un'infinità di panni e credimi se ci tengo a sottolineare infinità(!!!!), e mi sono messa a stirare! Porco spino quanti ne erano! Sono stanca, non mi reggo in piedi e stasera me ne vado anche a mangiare la pizza a casa di amici! Tiè!
So che starai aspettando con ansia il momento in cui ti dirò qualcosa sul capitolo ma ti ricordi la parola d'ordine in questi giorni? AMMUTINAMENTO?? Bene, AMMUTINAMENTO! Continua imperterrito, continua, continua..muahahahahahah.
No vabè qualcosa te lo dico...quel "To be continued" alla fine mi mette tanta ansia donna! MA proprio tanta, che diamine succederà?? zan zan zan, lo saprete solamente nella prossima puntata.
Oh porca pupazza arrotolata nella pancetta..mi metti ansia!!
Però la Ariel nel vestito rosso attillato?? Eheheheh, quanto è bellina..e Damon che le molla la sola al ballo, ehehehhehe...e Damon che rimane deluso barra di stucco barra di carta perchè viene a scoprire del patto della sua lei con Klaus??
....ok questo non lo hai detto però sono sicura che sarà così...eheheh, sicura, che parolone! Diciamo che credo che tu non li farai mai stare in pace, ecco tutto!
Siccome oggi sono fissata anche con ehehehehehe...allora ti lascio con un:
A M M U T I N A M E N T O...EH EH EH EH EH EH EH EH..
Sempre più belle le mie recensioni eh??
Vabbè ora ti lascio che mi vorrei anche un attimino docciare..
Un bacio donna!
Ammutinamento!
Lisa

28/03/12, ore 18:04

Sto diventando una stalker di Fan Fiction *O*
Anyway, anche io voglio ballare con Klaus :Q_____ Perchè io no, perchèèèè? çwç #Tragedia Quotidiana Mode: On
Damon è stato str... cattivo :D :D come si fa a lasciare una tizia con un vestito rosso attillato SCELTO DA KLAUS? Bah.
Adesso sono in ansia perché ho bisogno di vedere come continua, mi piacciono un sacco i balli che finiscono male. Sì, deve finire male (?).
*Si improvvisa concorrente del Milionario*
Allora, Gerry, non credo che Damon sarà ferito fisicamente, credo invece che venga ferito psicologicamente da Ariel, forse perché scappa un bacio tra lei e Klaus. Quindi accendo la C.
Se ho rovinato la sorpresa del prossimo capitolo, sappi che mi troverai sotterrata viva dai tuoi fans.
Baci!
B.

28/03/12, ore 17:17

Anch'io sono un po' girata male oggi, anche se per delle cazzatine. Quindi mi sa che non farò il mio solito poema.
Comuuuunque, da quando in Italia esiste il ballo di fine anno? xD Cioè, io sono uscita dalle superiori l'anno scorso ma il massimo che otteniamo di solito è una festa in discoteca che però contiene più gente a muzzo che della scuola! Forse non mi sono spiegata, vabbè xD
Btw, mi sta sulle palle Damon quando fa così. Ma anche Ariel mi sta sulle palle quando fa così. E anche Bonnie. E Stefan. E Caroline e pure Elena. E Klaus... Naah, non commento. Perché dovrei? u.u
Bene, per adesso non ho detto niente di bello sul tuo capitolo. Ho detto molto poco in generale, sai che mi piace ma mi attengo al piano di Lisa perché sì, NOI CI AMMUTINIAMO. T'è capì? Forse no, non parliamo la stessa lingua ahah
Ok, adesso quindi sei libera di mandarmi a farmi fottere perché mi sono alleata con l'altra donna ma finché non ti muovi a partorire qualche bella cosa con WF io non dico più niente. Sarà difficile, se non una tortura, visto che quel "continua..." ha un che di minaccioso, ma pace. Se non altro ci metto il pensiero e la buona volontà!
Ciò deeeetto, me ne vo. Alla faccia del "sarò stringata perché ho le palle girate".
Tanto amo... No, niente amore. Ammutinamentooooo!

28/03/12, ore 14:41

Che diree.
Sono sempre più convinta che questa storia sia stupenda
Aspetto il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà a Damon.
Bacioni Marika

28/03/12, ore 14:28

Si Sempre probelemi qui in Virginia eh ??
Ariel e Damon cominciano a conoserci meglio
Piano Piano era ora fInalmente ^^ Brava tesoro
^^ Tua Ire <3

28/03/12, ore 10:41

ciao!
mi piacciono troppo quei due quando
fanno la coppietta felice! troooooppo belli!
klaus verrà a prendere ariel al ballo?! penso che
damon gli strapperà il cuore, si si u.u
e come sei sadica tu, un minuto prima di far andare
via ariel con klaus, damon le confesserà di amarla...
lo so...tu sei sadica T.T
aspetto il prossimo capitolo!
sei bravissima tesoro!
baciiii
clary

28/03/12, ore 10:32

ciaooo!
che carino questo capitolo!
damon è davvero stronzo! ci gode
proprio a metterla in imbarazzo!
sai, i tuoi personaggi mi sembrano così
veri...sembra che loro vivano davvero...sembra
quasi che stia anche io lì con loro!
davvero, sei bravissima, perchè solo una vera scrittrice
può fare questo!
ancora complimenti!
clary ...

28/03/12, ore 10:22

ciaooo!!!
aaaaaaaaaa! aspettavo da una vita questo
capitoloooooooo!!! bello, bello, bello e ancora
bello! non ci sono altre parole!
ah si! ce ne sono!!!
tu sei una scrittrice nataaa! ecc0 c0sa dovevo dire!
unika!
baciiiii
clary ...

27/03/12, ore 18:17

Eccomi di nuovo qui :D
Ma dico io.... Damon non può tenere a freno quei cavolo di ormoni? O.O Ok, no, metto da parte per un attimo la questione ormoni, e parto dall'inizio.
Hmmmm hmmmmm allora... il solito prof rompi palle che affibbia una stupida relazione ad Ariel ci stava proprio. Ci sono passata anch'io, e non puoi capire quanto odio quei professori così rompi maroni. Per fortuna, però, questa relazione è servita a far avere una specie di "chiarimento ai nostri due piccioncini, anche se non è durato più di tanto -.-'' E te pareva. Bon, a noi le cose troppo semplici non piacciono :)
Comunque, tornando a noi. Damon stile professore è molto MOOOOLTO sexy (se dico arrapante rischio di sembrare una pervertita, giusto?XD), e per di più le ha fatto prendere una A! Ma vai a trovarlo un uomo così bello, sexy e pure intelligente -.-'' Beata Ariel ;)
La scena finale, poi, sinceramente non l'ho capita. Ti prego, dimmi che Damon voleva solo estorcere qualche informazione a Kath, e che il suo quasi sesso con la nostra adorata bitch non dipende dal fatto che non riesce a tenere il suo amichetto nei pantaloni per più di un giorno. Ti pregoooo!
Povera Ariel, col cuoricino spezzato :( Strano da dire, ma in questo capitolo avrei voluto infilzare Damon e il suo amico dei bassi fondi con un bastone pieno di verbena ù.ù
Bene, ora mi eclisso, che è meglio.
Un bacione, e a presto, cara.
Ele

27/03/12, ore 17:36

Okay, se all'inzio mi sono divertita un mondo, a leggere questo capitolo, la fine mi ha praticamente distrutta, ma partiamo dal principio.
Ma lo sai che tu sei geniale, vero? Damon che gioca a Twister? Perfetto. Decisamente il gioco perfetto per un maniaco come lui, e lo dimostrano le sue battute. A parte la prima, quella su Dio, che mi ha fatto rotolare a terra dalle risate, la più figa è stata "Ariel vuole che io glielo mostri!". Davvero figherrima (?). Non esiste il termine, ma me ne frego XD Damon a volte è proprio un bambino :D La parte più bella è quando si sono ritrovati uno sopra l'altro  e poi si sono allegramente baciati/strusciati/hanno fatto quasi sesso nel salotto *mode-pervertita ON*
Comunque, al solito l'amosfera divertente non poteva durare, e così è arrivata la telefonata dalla mammina di Ariel, che naturalmente non poteva non dirle di Ray. Ma che cazz... signora! Perché ha dovuto rovinare tutto? Puff.
L'ultima parte, quando Ariel dice tutte quelle cose "cattive" a Damon mi ha fatto un pochino deprimere, ma in fondo la capisco, sai?
Però, c'è di buono che ha capito che Damon le sta entrando dentro. Sono felice che se ne sia resa conto.
Ora volo a leggere il prossimo capitolo, sperando che questi due non rimangano immobili e persi nei loro pensieri a vita e che si diano da fare XD XD

27/03/12, ore 01:06

Mmmm...sono ancora in fase ammutinamento, perciò sto escogitando la mia piccola e amara vendetta..ci sto davvero pensando..cosa suggerisce lei? Io non so, ho molte idee ma non me ne convince una.
Avevo optato per il non lasciarti la recensione ma poi mi sembrava troppo una vendetta poco visibile, nel senso, piaci donna, perchè scrivi bene e un numerino in più come la mia recensione non avrebbe cambiato di molto le cose, perciò te la lascio volentieri. Però..poi ho pensato, si ma se gli lascio una recensione devo metterci dentro qualcosa di perfido che la fa snervare, ma cosa? Pensa che ti ripensa, non riuscivo a trovare una dannata soluzione. Ho fatto palestra e tra una serie e l'altra pensavo a cosa poterti scrivere, inspira, espira, affondo e pensa..addominali, un due e tre, pensa..ma niente, giuro non mi veniva niente. O meglio qualcosa mi veniva, ho pensato di insultarti ma non ci riesco piccola donna dolciosa e pucciosa e maledettamente sadica, perchè sai che quando ti tratto male in realtà significa che ti sto dicendo che ti voglio un bene pazzesco; ma non potevo nemmeno lasciarti una recensione piena di complimenti sennò tu ti ci abituavi..e quindi..quindi d'insultare la tua storia proprio non se ne parla perchè lei poverina non c'entra niente, anzi questo capitolo meraviglioso deve restare decisamente fuori dalla mia vendetta, anche solo perchè c'è quel bell'omo di nome Klaus che inciucia col collo della piccola Ariel. Ma allora che cosa faccio? No dimmi come posso ammutinarmi, anche qui tra le pagine di Efp?? Insomma qualcosa dovevo anche scrivercelo, altrimenti davvero era la volta buona che mi cacciavano dal sito che tra l'altro non farebbero nemmeno male dato l'andazzo che stanno prendendo le mie recensioni, contando anche che mi sto portando dietro la giuggi, povera piccola donna indifesa che non c'entra mai nulla ma ce la faccio entrare sempre.
Beh, allora di questo ammutinamento non ne vogliamo più parlare. C'è e non si toglie fino a quando tu non dimostri qualcosa..e pensandoci, mi è riuscito benissimo questo piccolo e delizioso ammutinamento perchè in realtà in questa recensione cosa ho scritto??
Una bella cippa di niente!! Muahahahahahahhaha, ma quanto sono geniale eh??
Mmmm, direi per niente donna, ma avevo bisogno di scriverti e non potevo lasciare un capitolo fuori dalle mie grinfie solo per questo ammutinamento.
Ho ripetuto la parola ammutinamento circa venti volte perciò per concludere..
Ammutinamento!
Ammutinamento, ammutinamento, ammutinamento.
Ah...ammutinamento te l'ho detto??
Bene.
Donna un bacio e buona notte.

Ps: Il capitolo...meraviglioso!
Morte...porca pupazza, me si guarda intorno preoccupata e si chiede cosa la tua mente malata sta macchinando.

Lisa

26/03/12, ore 02:29

ed eccolo....il grande Klaus torna all'opera. Senza di lui non c'è suspance, vero? Ahahaha.
Come si suol dire, parli del diavolo e spuntano le corna. È incredibilmente attratto da Ariel, e credo che anche lei lo sia, altrimenti non resterebbe cosí tranquilla.
Cosa accadrà con tt questo sangue ingerito?
Diventerà una vampira? Si innamorerá di lui? Diventerà pazza? Succube?
Le domande sono tante. E solo tu puoi darci le risposte.
Ti chiedo solo di non far soffrire il mio povero Damon. Per quanto adori Klaus, Damon x me è il numero unoahahahh.
E poi, lui e Ariel sn perfetti.
A mercoledí.
Un bacio

25/03/12, ore 18:32

Ed eccomi qua, ancora, e for ever! (?)
Mi piace questo capitolo :3 Troppo tanto!
Ah, sto diventando gelosa di Ariel. Prima sta sulle gambe di Damon, poi è praticamente attaccata a Klaus u.u Tzè, quasi quasi vorrei essere soggiogata da Klaus e Damon, sì. (?)
Io sono dalla parte di Caroline, VIVA LE FESTE UNA SETTIMANA SI' E L'ALTRA PUREEEE! *O* E poi ribadisco che lei è una figa assurda, non c'è niente da fare -w-
Ormai mia mamma conosce 'sta FF meglio di me, visto che passo tutta la cena a parlare di cos'è successo, ormai si è affezionata anche lei ai personaggi, anche se conosce Damon solo come 'quello figo'. °w°
Bene, tralasciamo i fatti quotidiani.
Non vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo *^* MERCOLEDI', SCELGO TE!
Baci!
B.

25/03/12, ore 16:44

Ciao. capitolo sempre eccezionale, ma tu questo lo sai.
Vedo che i fratelli salvatore stanno intuendo che qualcosa non quadra in Ariel.
Povera Ariel...
Per il resto vedo che ci sarà un ballo...chissà cosa potrebbe succedere.
Alla prossima BACI Marika