I love your voice.
di callmesupernova

12/01/12, ore 22:33

Seriamente?! Mi stai facendo innamorare di questa coppia, lo sai?! (:
Il modo in cui li descrivi, la storia, come scrivi.. tutto rende questa fanfic stupenda!
E poi..Anche la descrizione dei caratteri, soprattutto quello di Frank! Lo trovo davvero tenero! Soprattutto quando la invita a Mielandia oppure quando la segue e cade! Davvero dolce (:
I miei complimenti! Mi hai fatto innamorare seriamente di questa fanfic!

Con affetto
Toya

28/11/11, ore 13:36

Wow! Mi piace questa storia!! Personalmente non sono una fan di Alice e Frank Paciock ma...questa mi piace!!
Complimentoni ;D Continua presto!!
Bacioni,
Ronnie Weasley :)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 01:38 pm)

27/11/11, ore 20:55

Okay.
Prendo un bel respiro e cerco di mettere a posto le emozioni, che stanno fluendo come un fiume in piena.
Sei BRAVISSIMA, lo sai?! Alice é esattamente come la immaginavo!
Continua. <3

27/11/11, ore 20:32

hfukejeiowk *_____________* *inizia a saltellare*
OH MY GOD **
Che bel capitolo *w* Ed è bello sapere che qualcuno parla di Alice e Frank ** Sono così patatoshi **
E Frank così impacciato e timido *____* chettenero ** Mi ricorda così tanto Neville *________*
Davvero, sono felice che qualcuno parli di loro due. Ormai si vedono le stesse coppie e di loro nemmeno un accenno. Invece così va meglio, una FF tutta per loro, ci vuole e se la meritano **
Non capisco perché non siano nemmeno nei personaggi qui su EFP, hanno anche loro la loro importanza ç_ç Insomma sono due auror coraggiosissimi e hanno come figlio un eroe >_>
Va be' la finisco qua v.v o potrei continuare per l'eternità.
Questo capitolo è eccezionale e sei bravissima *w*
Complimentoni :3

27/11/11, ore 14:47

Che bella! = )
Non avevo mai pensato a una Alice/Frank.
Questa specie di prologo è molto carino. = )
Continua a scrivere! Una lettrice assicurata ce l'hai! xD
L.

27/11/11, ore 14:40

Allora...
le tue tecniche di narrazione sono ottime. Oltretutto, la storia è molto originale!
Solo un consiglio... scrivi "I love your voice", non "i love your voice".