La prima volta di John
di SunnySideOfTheStreet

28/10/12, ore 17:45

Bè, leggere interviste diventerà il mio passatempo preferito se poi portano a storie del genere :)
Ho letto il giudizio della giudicia, e sono d'accordo con lei: questa storia è super originale. Povero, timido e FORTUNATO John! Piuttosto che la bacchetta di lei alla gola, si è ritrovato con la "propria bacchetta" puntata da un'altra parte XD davvero, non so come ti è venuta, ma complimenti.
E poi i complimenti te li meriti anche per come l'hai scritta e come l'hai resa, questa storia. Dopotutto, un buon piatto non si valuta solo dal sapore, ma anche dalla presentazione, e direi che questa oneshot avrebbe superato persino le aspettative di Ramsey (?) [Magari ho sparato un nome a cavolo, ma intendo quello chef stronzo che critica sempre tutto e tutti, capito no?! XD Bè, se non mi sono spiegata, non fa niente. Tu prendila come un complimento, anche perché lo è :P]
Scusa per la demenza, ma sono fatta male XD <3
Un bacio, ross

09/12/11, ore 12:23

mi è piaciuto molto, sia com'è ambientato, sia com'è andata la storia, anche per il tempo di quando bellatrix andava a scuola e non sia stato un personaggio che non conosciamo gia, non ho critiche negative da fare, è stata una bella storia anche molto eccitante ed hai saputo molto evitare certe parole di organi sessuali, spero che ne farai altre molto simili a queste :-)

27/11/11, ore 20:34

Complimenti, il tuo stile mi piace molto. Bellatrix è uno dei miei personaggi preferiti, mi piace abbastanza come l'hai resa. Io però la immagino un po' più egoista nell'intimità, più nello specifico, non credo che nei preliminari si sarebbe accontentata di una "palpatina" ai seni. A parte questo il resto è buono, trovo particolarmente intensa la parte in cui chiede a John di guardarla negli occhi. Ancora complimenti!

27/11/11, ore 16:13

Letta! *w* Questi non sono gli occhi da "aaaawn", ma da "ROSSA!" No, precisiamo: da rossa con Bellatrix!
Bella è assolutamente IC e il tuo stile è magnifico, ma ho due appunti da fare a proposito di entrambe le cose: primo, mi aspettavo che la domanda di Bella a John fosse "Sei Purosangue?" (ma, in effetti, forse lo sapeva già); secondo, non mi è piaciuto molto "lei lo infilò dentro". In realtà, non mi piace perché sembra che è lei a farlo, non perché sia "volgare" XD
Beato John *-* Sì, lo so, sono una ragazza, ma Bellatrix è talmente sensuale e diabolica in questa storia!
Mi è piaciuta molto, ottima rossa! :)

27/11/11, ore 16:11

Tendenzialemente, per mio gusto personale, evito le storie a rating Rosso; però tu mi scrivi Bellatrix Black, bagno dei Prefetti, Tassorosso... Insomma, sono elementi troppo ispirosi (passami la parola probabilmente inesistente) per non entrare e vedere ehe cos'avevi da raccontare.
Se la storia non mi fosse piciuta avrei chiuso la pagina e punto, nessuna recensione negativa. Ma invece sono qui, a recensire, nonostante, generalmente, io non sia un'amante di questo genere.
La tua storia mi è piaciuta, è davvero originale! Ma ciò che ho amato maggiormente è la caratterizzazione di Bella: è perfetta!! Il farsi ammirare nell'acqua, il mettere, in un certo senso, a disagio John, il tono lascivo ma, allo stesso tempo, intriso di finta ingenuità... Davvero, hai fatto un ottimo lavoro!
Su di un fatto la mia opinione si discosta da quella della giudiciA: nel giudizio ha scritto che, a suo parere, la farfalla di carta che compare nel finale forse rende un po' Bellatrix OOC; a mio parere non è così, io penso che, più che un gesto d'affetto, è l'ennesimo simbolo del suo prendersi gioco di tutto e tutti, manovrando le persone come marionette nelle sue mani.
Concludendo, ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a farmi piacere un racconto erotico a rating Rosso... Impresa non facile!