Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

08/07/12, ore 11:27

Buongiorno!
Eccomi qui  pronta a commantare come già ti avevo già accennato ieri...
ma lo sai che è strano parlare della GSS quando è già stata terminata ed io devo ancora finire di leggerla? Non penso di avertelo mai detto (scritto) ma se qualcosa riguarda Garo non è mai una brutta cosa, anzi!

La prima parte del capitolo è lineare e divertente con Kaoru che "disobbedisce" a Kouga e si intrufola nella Villa Miura come falsa cameriera, scommentto che il Signorino deve aver avuto un faccino imbraociato ma tanto adorabile!

*Presta attenzione al camino* uguale *Indizio numero 1 per trovare l'Orrore di turno* No Kaoru? Spremi le meningi!

Che ci fanno una bambina e il suo gattino in una buia cantina? *Indizio numero 2? Forse...* e il fatto che un'altra ragazza sappia dov'è Kaoru e la distolga momentaneamente dalla conversazione con la piccola Atsuko? Strano... senza dimenticare la *sfera luminosa* e così son 3 gli indizi, Ok! Si, probabilmente c'è la prova che si tratti di fenomeni alla ............ (e qui tu rischi seriamente di farmi del male, lo so! Eh eh!)

Kaoru ha anche il tempo materiale di cambiarsi gli abiti? Che velocià!

Quoto: "A quel punto restava una sola cosa da fare: Kaoru afferrò il cellulare ed avvertì subito Kouga."
Oh cavoli... dopo aver letto questa frase mi sono quasi ribaltata dalla sedia a causa delle risate, che ridere!

Ikuo non dovrebbe essersi spaventato almeno un pochino sentendo la voce di Zarba? Non è che di anelli parlanti se ne vedono (o per meglio dire sentono) tutti i giorni, giusto? O perlomeno il fatto di aver incrociato sul suo cammino Kouga... deve sicuramente averlo terrorizzato!

Santo Zarba che ha trovato Kaoru in tempo!

Noooo! Non puoi aver messo nella storia il fantasma della nonna di Atsuko, ed ora come faccio a non citare "lo show che sai tu..."? Arghhhh!

L'ultima pare della storia è molto tenera (Kaoru)e descitta in modo eccezionale, molto dolce con un misto d'ironia da parte di Kouga...
Quoto: "...chiuse gli occhi e si addormentò. O perlomeno, provò a farlo." ... fintanto che uno dei due non comincia a russare!^__^ E lo so che ho rovinato il momento ma non potevo non scrivere l'ennesima stupidata!
La tua è una più degna conclusione al capitolo, se posso aggingerei che è uno tra i miei preferiti.

Baci
I.

01/12/11, ore 19:42

Che bello, lo sapevo che ci sarbbero stati anche fantasmi veri, e che fantasmi, e la scena del camino, il buio, il fuoco.
Botan sei grande.
Fortuna che anche se Kouga e Kaoru non erano d'accordo per il piano entrambi hanno affrontato decisamente bene la situazione, e alla fine nessuno ha portato rancore per aver fatto di testa propria.
La cosa che mi piace di più dei ragazzi è che a ogni avventura aquisiscono un esperienza che li fa avvicinare sempre di più.
Certo che se il celluare di Kaoru non avesse perso il segnale Kouga sarebbe arrivato sicuramente prima che l'incendio divampasse, e una volta tanto ammettere che Kaoru aveva ragione. Ma immagino che con i cavalieri mistici del Makai non si debba discutere a prescindere, pazienza.
Alla prossima per "Eroi".
Dali ti saluta Botan.
Ciao

30/11/11, ore 15:33

scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, non ho avuto molto tempo! la storia si fa sempre più superlativa, è davvero un sogno!!! sono contenta che aggiorni così spesso, ma non ti esaurire eh! riposati pure un poco! bacione

29/11/11, ore 18:14

brava brava brava brava!!! l'ho letto senza staccare gli occhi dallo schermo!!! me lo sono praticamente mangiato!!!

continua così e non dimenticare che ti aspetto da me! XD

<3<3<3