Aku no Hana ~ Flower of Evil
di TooSixy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/15, ore 20:24

Dio santissimo, ogni volta rileggo questo capitolo e ogni volta mi dimentico di recensirlo. Sì, ammetto di essere stupida, visto che lo sto facendo da tipo un anno da quando è uscito.
Ma ciò di cui mi stupisco di più è il fatto che nessuno ancora lo abbia recensito.
Ma come si fa?
Beh, eccomi qui nel 2015, a recensirti.
Come sempre, la storia assume una piega interessante assai, la sintassi scorre fluida e io voglio sapere cosa cazzo succederà.
Dove finirà Rayen? È il combattimento? E Ryujii? DEVO SAPEREEEE!
Bello il discorso interiore tra Shuuhei e Kazeshini e mi fa troppa tenerezza vedere Hisagi-san che tenta di riallacciare i rapporti con Raiha. Eppppoi, ma a quando l'incontro con Isshin, Ichigo e compagnia bella? Anche Orihime, visto che Asami è la sua antenata.
Ripeto:
DEVO SAPERE!
Detto ciò, tantissimi complimenti e arrivederci davvero alla prossima era geologica!

Saeko_san

17/02/14, ore 21:43

Ahhhh io dovevo studiare!!ç_____ç
Ma la tua storia mi ha presto talmente tanto che, miseriaccia, mi fai venir voglia di scrivere quella che mi ballonzola in testa da settimane!
Adoro il tuo stile di scrittura e la piega che ha presto la trama, è davvero avvincente!
Torna presto!

09/01/14, ore 13:17

GrimmRai, GrimmRai, GrimmRai!!!
Scusa Shuhei, sei figo, mi stai simpatico e tutto il resto, ma se c'è in gara Grimmy non c'è storia. U_U
Ehm, scusa, ho premuto invio per sbaglio, non volevo fare una recensione di due righe D:
Ricominciamo:
FIEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Sono scoppiata a ridere già da lì, ma perché Grimmy non riesce mai a darsi pace e stare tranquillo senza sbraitare?
Oltretutto bravo, sei riuscito a far capire ad un vecchietto con la gamba rotta chi comanda, come te nessuno mai, Grimmjow. -_-
E non pensare che mi sia sfuggito la tua mancanza di rispetto per l'infermiere, guarda che qui la prendo sul personale...
Cara Sixy, ma come puoi tirarmi fuori un capitolo completo di Pantera-Zampakuto-Gnocca e far finta di niente?
Io sto già fangirleggiando a raffica su possibili future threesome, e tanti saluti alla mia salute mentale.
Ora però sono curiosa di sapere come sono venute fuori le altre zampakuto!
Spero solo che quella di Nnoitra sia una donna che lo prende a calci in culo dalla mattina alla sera, o che al limite faccia una pernacchia ogni volta che lui apre bocca. U_U
Eeeeee.... sbaglio o Grimmy nonostante le sue proclamate manie omicide non è proprio contento delle intenzioni dello zio Nnoitra?
Mmm, qui sento odore di "Fie, ti salvo il culo solo perché così posso fartelo io" xD
E povera Rayen, ancora dietro le sbarre e pure alle prese con un esemplare allo stato brado di emo-Shuhei improvvisatosi guida turistica! D:
Capitolo bello come sempre, con dialoghi strutturati bene e completamente IC, brava!
Scusa la recensione stringata, ma la mia pausa pranzo è già finita da cinque minuti e devo scappare!
Sei sempre un mito, ciao!
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 01:32 pm)

18/12/13, ore 20:22

Ed eccomi di nuovo qui! Ti pare che manco una recensione? (Sì, vabbè, pure se nell'ultimo periodo non mi sono fatta sentire!
Allora, parto subito col dire che il capitolo è molto ben strutturato; sono riuscita a raccapezzarmi subito con il punto a cui eravamo rimasti e la storia è filata liscia durante la lettura di tutto l'aggiornamento.
Grimmjow a confronto con la sua anima? Mostri striscianti hollow-pseudo-shinigami? Pane per i miei denti. Mi piace, mi piace, mi piace. Per di più, la sintassi è scorrevolissima come sempre, perfect! :3
Shuuhei che tenta un approccio con Rayen è tenero e al tempo stesso serio, da stare lì e sentire i suoi discorsi rapita, altro che indifferenza iniziale della nostra Fie Oneiron! E poi, Nnoitra? Fa accapponare la pelle, hai reso bene l'idea!
Detto ciò ti porgo tutti i miei complimenti e ti dico anche, mia cara, che io sono strafelice di seguire la tua storia, perché merita davvero, e tanto!
A presto, my dear!

Saeko.
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 08:22 pm)

18/12/13, ore 17:29

Oh, cielo, sono una idol, ohohohoh <3! Oh, cacchio, la recensione è partita! Ehm, ehm, salve! E tu chi sei? Ah, scherzo, OVVIO che mi ricordo di te, tesoro, come potrei dimenticarti? Siamo rimasti a io che elogio Rayen per la sua smisurata pazienza nei confronti di quel figlio di una libera professionista Shuei (fate immediatamente santa quella donna!). E oh...oh, oh, oh! Grimmjow, te l'ho mai detto che adoro quando fai l'incazzato abbestia? Ah, e a proposito, se vuoi sentire il mio modesto parere, io ti consiglierei la coppia ShuRa, o come caspio l'hai chiamata te, perchè, diciamocelo, nella realtà Grimmjow è una bomba ad orologeria, e l'ultima cosa che potrebbe interessarlo è l'amore di una donna. E anche se lo detesto, è più probabile che Hisagi e Rayen alla fine tornino insieme, visto tutto quello che hanno passato. Mi spiace, ma è la verità.
E, tornando alla storia, la parte dei fantocci è. davvero. FIGA! No, seriamente, è un'idea geniale, e sinceramente anche a me i Fullbringer e i quincy stanno sul cazzo, anzi, vista la loro utilità, secondo me i fullbringer non sono atro che filler schifosi. Aspetta, ma forse questo era un altro argomento...comunque, davvero geniale, e anche molto sensata, complimenti. E mi ha fatto troppo schiantare dal ridere Yammi che diceva "allora l'anima di quel sacco di pulci è una gnocca"! Ahahahah, già, invece la tua è un lombrico gigante e schifoso! Ahahahahah! E anche Shuei, quella "testa di legno -per non dire un altro materiale-". Che ne dici di merda di cane marcita ai lati dell'autostrada? Mi sembra un materiale per-fetto per lui. Si, gli voglio tanto bene. Comunque, la storia si fa davvero interessante, e non so te, ma a me sembra che in questo periodo di assenza la tua scrittura sia migliorata sempre di più. Non trovi? Be', io sì. Un'ultima cosa, poi ti lascio tornare a...qualunque cosa stessi facendo: quanti episodi ci sono in quel filler? (che poi è ambientato dopo che Ichigo ha sconfitto Ulquiorra, vero?) perchè, sai, io sono un tipo più da manga, che anime, non mi piace perdere tempo con i filler, però ora che mi hai detto che ci sono le zampakuto umane mi hai incuriosita un po'...
Ricordati di descrivere anche le anime delle altre Espada, eh! (spero non siano tutte donne) e al prossimo capitolo!

01/07/13, ore 14:52

Che stronzo Ulquiorra!

Ehm, ok. Aspetta. Forse è meglio formulare meglio questo pensiero: ciao Sixy, quanto tempo!
No, non sono morta, sono solo stata impegnatissima e, avendo letto gli ultimi capitoli tutti di seguito, non ha potuto fare a meno di balzarmi all'occhio la spropositata bastardaggine di alcuni personaggi, in testa a tutti il caro Ulquiorra e il suo degnissimo signore e padrone.
Insomma, ma quanta crudeltà gratuita! xD

E che dire di Shuhei? Maaaaamma mia, volgi quegli occhioni da cane bastonato altrove, tu che non solo ti metti con una mortale pur sapendo che presto dovrai mollarla, ma che poi, dopo decenni passati a fantasticare sulla popputa Rangiku, ti stupisci pure di ritrovarla Hollow!
Argh, che nervi questi uomini!

Mmm, dici che sto esagerando? xD
Ok, forse sarebbe meglio concentrarsi su dettagli più innocui e teneri... tipo gli origami. Eh, attenta Rayen, gira che ti rigira Grimmjow si insinua sempre nella tua testa, fai attenzione ai messaggi subligrimminali, Rayen...

Beh, comunque le prigioni sono quanto meglio l'ospitalità Shinigami possa offrire, l'equivalente di un hotel 5 stelle diciamo, quindi non le è andata troppo male, contando che parliamo di gente in grado di mettere a morte ufficiali stimati e compagni di bevute da un giorno all'altro senza alcun processo.
Ma forse sto divagando leggermente.

Ragazza mia, lo sai che adoro il tuo stile, vero? Sospetto di avertelo già detto, ma per sicurezza e a rischio di diventare banale te lo ribadisco: mi fai un'invidia nera, perché tu riesci a descrivere così bene le situazioni e a inserirci con naturalezza i dialoghi? E morire se trovo anche solo un errore di grammatica, che nervi! xD
E poi Rayen è una protagonista così brava, interagisce con i personaggi senza forzature, come se fosse davvero parte di Bleach.
Basta, vai avanti così e finirò col non rivolgerti più la parola! xD

A proposito, e cos'è ora questo nuovo abominio partorito da Sua Altezza Imperiale? Della nuova carne da cannone con cui invadere la Soul Society?
E soprattutto, chi sarebbe questo suo vero obiettivo?
Ichigo?
Papà Isshin?
Nonno *pffffff* Sh-Shuhei?
Hanatarou?
Il mistero si infittisce....

Alla prossima, cara!

P.S. Sì sì, lo so, l'ho già detto, scusami ma sono davvero rimasta sconvolta. Sì insomma, che stronzo Ulquiorra!

10/06/13, ore 21:18

Aaaah, grazie mille! Per aver aggiornato, sì, ma anche per essere stata così gentile da mettere il riassunto di tutta la storia, c'erano un sacco di cose che non ricordavo, grazie.
Allora, in questo caso cominciamo.
Uff, Kurotsuchi è il solito stronzo, non potevi farlo più IC di così...e invece Ukitake (grande Uki!) è il nostro solito santo, anche qui assolutamente IC. Devo dire, comunque, che Rayen si è comportata incredibilmente bene di fronte a Shuei. Se ci fossi stata io l'avrei preso a morsi (sì, anche se c'erano un paio di capitani presenti).
WOWOWOWOWOWOWO! FERMI TUTTI! Ok, mi sono DECISAMENTE persa qualcosa. Quand'è stato detto che il Cacciatore Figo era il fratello di Rayen?? No, decisamente me lo sono perso...sono un caso disperato, perdonami...*si inginocchia*
Carino lo shinigami guardia, è così tenero...e anche l'hobby di Rayen è carino, anche a me piacerebbe fare Origami.
No. No, ok. A questo punto Rayen è la persona con più pazienza che io conosca.
No, seriamente, è vero che l'ha insultato a bestia (e ha fatto pure bene, diamine!) però si è calmata in fretta. Non gli ha nemmeno detto che Isshin è suo figlio! Ammiro la sua pazienza.
Bene, ti ringrazio ancora una volta per il riassunto, e ci vediamo la prossima volta.

09/06/13, ore 20:29

I will stay tuned, forever and ever, do not forget!
Ahahaha eccomi qui, per riprendere un poco il filo mi sono pure riletta il riassunto (tanto non avevo molto da fare).
Il capitolo è fighissimo, come sempre, pure se un poco di passaggio: lo scontro dialettico Hisagi - Rayen (o Raiha, non so più come chiamarla) mi è piaciuto molto e sono stracuriosa di vedere come si evolverà e da che parte starà la nostra protagonista, anche se alla fine potrebbe pure sembrare ovvio.
E Grimmjow, in tutto ciò? Quando ricomparirà? *-*
E le mire di Aizen? Diamine, accidenti a lui. E chi è il tipo incappucciato? Forse ho delle idee, risvegliate anche dalla lettura del riassunto, ma voglio sbagliarmi, e di tanto. Sappi che la tua storia prende tantissimo, il lessico scorre facilmente, le pause sono ben poste e per nulla fastidiose.
Complimenti ancora, carissima, e in bocca al lupo per gli esami!

14/05/13, ore 19:56

Ed eccomi qui (in ritardo, mostruosamente in ritardo) per recensire con piacere un altro capitolo!
Questo è incredibilmente fantastico! Mi piace l'introspezione psicologica che hai dato al personaggio di Raiha, alla sua preoccupazione nel momento in cui, ormai sicura di essere incinta, attende invano l'arrivo del suo Shuuhei.
Divertente il confronto con Asami-san, che se posso dirlo, mi piace molto di più di Orihime, è molto più matura della sua discendente (nella tua storia). Evidentemente sei riuscita a tirare fuori il meglio degli Inoue, anche con il padre Inoue-san, di cui abbiamo già parlato in precedenza.
E' molto realistica la descrizione del parto di Raiha e mi trovo d'accordo con te nel giudicare Ichigo quasi uguale in aspetto a Hisagi, sebbene con "i colori di Isshin".
E la parte finale del capitolo: sublime!
Sappi che ho sempre provato molta curiosità nel conoscere la morte degli arrancar (che in realtà non è mai stata rivelata e che invece ha portato a fare moltissime supposizioni) e devo dire che la tua è spettacolare: l'odio che nasce in Raiha alla sua morte che poi la porta a diventare Rayen Fie Oneiron.
Mi piace, mi piace, mi piace!
(Scusa la mia recensione eccessivamente esaltata).
Ti faccio tantissimi complimenti e arrivederci al prossimo capitolo! :D

02/05/13, ore 19:59

Ciao! Che bello vederti, sentivo la tua mancanza! Ma ora recensiamo il capitolo!
Oh! No! Non ci credo! Non solo ho gufato alla grande la sparizione di Shuei, ma pure la morte di Rahia! Dovrebbero darmi il premio per la peggior gufata...
No, ma che...NO! STRONZO! Cioè, lui mette incinta una ragazza, e poi se ne va con quella troia della Matsumoto! Brutto stronzo figlio di puttana ascjcjbcudhcbdhifuyerbvfsoishdvjkòansubc! E poi Rahia è MOLTO più bella di Matsumoto (almeno suppongo che quella sia Matsumoto).
Comunque, andiamo per ordine.
Anche se Shuei è uno stronzo, mi piace l'atmosfera familiare che c'è a casa Kurosaki...<3
E carino anche il piccolo...Isshin? ISSHIN? Ma proprio QUEL Isshin? No, ok, mi sa che hai le idee un po' confuse. Ok, va bene che se tingi di nero i capelli di Ichigo ti viene simile a Hisagi (anche se secondo me viene più simile a Kainen, ma comunque...) ma non ti sembra di aver un po' esagerato? Voglio dire, tanto per cominciare Isshin ha praticamente l'aspetto di un quarantacinquenne, mentre Hisagi quello di un ragazzo. Perchè Hisagi dovrebbe smettere di crescere e Isshin invece è condannato a diventare peggio di Yamamoto? E poi, non ti sembra un po' inquietante? Insomma, Shuei, lo shinigami sì valoroso, ma un po' pervertito e che le prende nella maggior parte dei casi, che in molti episodi è stato vicino a Ichigo, è poi suo nonno! No, scusa, ma per me non è credibile. Capisco che ora gli eventi temporali siano diventati un casino proprio per quest'ultima saga che stanno facendo, e che ci sono ancora un sacco di cose da definire, ma per me proprio non sta in piedi, scusa.
Ma, andando avanti, la storia si fa sempre più interessante! Mi dispiace tanto per Rahia...mi piaceva come persona, mi piaceva la sua vita, e la sua famiglia, e invece deve morire per colpa di quello stronzone di Aizen! Perchè c'è sempre lui dietro a TUTTO??? E poi ci si mette anche quel lecchino di Ulquiorra, che fa il figo facendo tutto il tenebroso...ma va'!
E brava Rahia! Credo che CHIUNQUE al posto suo, avrebbe giurato odio eterno verso quello stronzone traditore di Hisagi. Beccati questa, bastardo!
Oh, cavolo! Ho perso il filo della storia! Allora...è successo...Grimmjow...Nnoitra...Mondo Terreno...Nnoitra...Angelo figo...Grimmjow...Ichigo...Grimmjow incazzato...e, ehm, Kurotsuchi?...e poi Angelo figo, e infine flasback. Ok, dovrei esserci. Dato che non mi ricordo assolutamente cos'è successo nell'ultimo capitolo non ho idea di quello che potrebbe accadere adesso. Perciò ti aspetto impazientemente nel prossimo capitolo!
Ciàu!
P.S. Ma perchè è venuto fuori così tanto spazio tra la fine della storia e lo spazio per scrivere la recensione? Lo sai, per caso?

17/04/13, ore 16:01

Oh, finalmente trovo il tempo di recensire questo secondo capitolo.

Per qualche ragione che non so spiegarmi, dal momento che gli sono dedicate poche righe, mi incuriosisce assai Indar. Mi hanno fatto sorridere i suoi discorsi sui "sassi", mi sono sentita esattamente come Rayen: il loro scambio di battute all'inizio del capitolo l'ho trovato, non so, molto vivido. E neanche io sapevo come o cosa fosse la rubellite, ho dovuto affidarmi a Google! XD

Da quelle poche frasi, l'ex-Espada traspare come una sorta di figura paterna, o qualcosa di simile. Eppure, come sottolineato all'interno del capitolo, rappresentava nientemente che la Furia: questo genere di personaggi, che mostrano una cosa e sono insieme un'altra, mi hanno sempre affascinata. Un po' (decisamente) meno quelli nella realtà, ma che ci si può fare, sono le magie della letteratura. >__>

Quando Grimmjow sfonda la porta sono morta. Se non è il muro, è la porta. Entrare normalmente, figuriamoci bussare, pare essere troppo difficile per lui. O non abbastanza figo. Leggendo tutto il suo discorso con Rayen, una domanda (scema) ha fatto capolino nella mia mente bacata: gli Arrancar di cosa si cibano? Che bevono? Yammy viene mostrato ingozzarsi di cibo, se non ricordo male, ma visto il bel posticino in cui vivono credo sia spontaneo domandarsi dove accidenti si procurino il nécessaire. Bah. o_O Comunque sia, che possano a non possano, in questo modo il concetto era assolutamente chiaro.

...adesso voglio sapere l'interpretazione del Focus. Ecco.

E poi, vedo che già emergono le linee guida di quel che fu "See No Evil": Kurosaki salta fuori, e Rayen si sente confusa. Sono curiosa di leggere come hai orchestrato la trama in questo "remake", mi riferisco proprio al collegamento con il fragolo. Mumble mumble.

Parlando del lato tecnico, beh, non vorrei ripetermi ma ribadisco che hai uno stile fluido. La grammatica è corretta, ogni tanto si notano degli errori di battitura ma assolutamente nulla di rilevante. Le descrizioni, che di solito mi annoiano, sono piacevoli: mai troppo lunghe e sbrodolate; sono precise e chiare. L'uso dei termini, in particolare, lo trovo azzeccatissimo (la ricercatezza di certuni, rende perfettamente le diverse sfumature dei concetti espressi).

Bene, bene, concludo anche oggi. E mi faccio i complimenti da sola per non aver esagerato con luuunghe chiacchiere. O perlomeno, non TROPPO lunghe. UwU

Sayonara, Sofia

P.S. L'ultima frase è memorabile! Mi chiedevo quando dicesse qualcosa, per quella povera porta! XD

P.P.S. Ora che la vedo, direi che in realtà mi sono dilungata come la volta scorsa. °°"
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 04:07 pm)

08/04/13, ore 22:00

Ah-ehm. Salve. Già prima di registrarmi, seguivo la precedente "See No Evil"... ebbene, ora che sono registrata (da un po', in verità), ho pensato di recensire questa tua nuova fanfiction che ne è l'erede spirituale. Così, ad occhio e croce. Ci ho impiegato un'ora e mezza, perché sono una deficiente e continuavano a cancellarmisi gli appunti, ma alla fine ce l'ho fatta! Bene, per cominciare, comincio con una cretinata: complimenti per essere riuscita ad inventare, e se non sono inventati a trovare, dei nomi che calzassero con l'atmosfera! Se io dovessi dare un nome ad un Arrancar, credo che impazzirei. ^^"

Passiamo invece alle cose serie, va'. In definitiva, questo primo breve capitolo mi è piaciuto: stile fluido, affatto pesante, atmosfera del manga originale resa bene ed altrettanto i personaggi. Certe frasi, soprattuto, le ho trovate perfettamente calzanti. Per fare giusto un paio di esempi: il commento di Grantz sul suo "genio" era talmente da lui che potevo quasi sentire la sua voce; idem per il modo in cui descrivi l'atteggiamento ed i toni di Aizen: neutri, ma leggermente divertiti. Il suo tipico modo di manipolare le persone, come se "giocasse" con dei pupazzi. L'unico dettaglio, ma di poco conto, che ho visto come poco IC è Ggio Vega che tenta di essere comprensivo. Mi piace il suo personaggio (più per il character design, lo ammetto), ma fatico a vederlo comprensivo! XD Poi c'è la questione di Nnoitra-maniaco-sessuale, ma quella è una storia lunga e secondo me di duplice interpretazione, dipende da come si legge il personaggio. Suppongo.

Ah, m'è piaciuta anche l'affezione mostrata da Fie per Indar(-san): Kubo non ha mai reso chiaro fino a che punto gli Arrancar siano guidati dall'istinto e fin dove da una qualche sorta di sentimento. Dire che non provano del tutto emozioni, però, lo ritengo errato (dai, guardate Nel!) perciò ho trovato questo particolare nella psicologia della Fracciòn decisamente azzeccato.

Parlando appunto di Rayen: il personaggio promette bene, ma d'altronde come non potrebbe, alla luce di quanto letto in "See No Evil" (non vedo l'ora di rileggere della sua Resurrecciòn!). Soprattutto, ho apprezzato il fatto che non sia la solita OC: la solita umana che può vedere gli spettri e con poteri straordinari o la solita Shinigami con abilità sconcertati da immediata promozione a Capitano. Insomma, non puzza di Sue, per intenderci.

Chiudo con una domanda... come fa Nnoitra ad essere a conoscenza di Urahara? Per un momento ho pensato che la storia fosse ambientata dopo la prima retata di Ulquiorra e Yammy, ma subito dopo m'è venuto in mente che qui Yammy non c'è ancora e manco è Espada. Informazioni provenienti da Aizen?

Ed una curiosità: verso la fine, la frase in cui Aizen dice che temiamo ciò che non possiamo vedere... dimmi che è una citazione dalla frase introduttiva del primo volume! ** Io AMO quasi tutte quelle frasi/poesie/riflessioni, quindi adoro che qualcuno le citi indirettamente. Mi sembra sempre che diano corpo alla storia. Vabbé, questi son feticisimo miei.

...ti ho tediata abbastanza, mi dileguo (almeno fino a che non tornerò a tediarti per la recensione del secondo, mwahahah!!). ^^

Ortica

08/04/13, ore 21:29

Bravaaaa! *Si alza e applaude per cinque minuti*
Anche se non ci sono stati sangue e violenza, questo capitolo mi è piaciuto da matti! Perchè? Be', in primis la tua grammatica è semplicemente perftta, e anche se era un capitolo lungo mi ha permesso di leggerlo in un attimo, ed è stato anche piacevole! In secundis, devo dire che mi piace un sacco questo Shuei! Mi sarebbe piaciuto che anche nel manga fosse più serio e figo, ma le fic esistono proprio per modificare quello che non ci piace, no? E tu lo stai facendo in modo egregio! Comunque, tornando alla storia, sono contenta di come stiano andando le cose a Karakura: finalmente sono tutti più contenti, e non guardano più cose futili come i capelli. E Inoue e Ryuuji...mffff...delfini curiosi...sono contenta per loro, spero che questo voglia dire che Ichigo e Orihime siano destinati a stare insieme (magari!). Comunque...wow! E' davvero ancora più figo di quello che pensavo, questo Shuei! Prima lo ignoravo completamente, ma ora mi stai facendo venire una certa voglia...e Raiha...che carina! E' così dolce...quasi mi dispiace che sia diventata un'arrancar. E non ti preoccupare, il finale ci piace tantissimissimissimo, muahahahah! (forse è stata un po' troppo super veloce, come prima esperienza, ma meglio per Raiha) A questo punto speriamo che Shuei non se la batta e sparisca per sempre dalla circolazione. O che il giorno dopo Raiha muoia. Spero di non aver gufato alla grande, non sarebbe la prima volta che capita. Detto questo, spero anche che aggiornerai presto, e ti saluto calorosamente mandandoti un bacio di ammirazione! *pciù* Alla prossima!

08/04/13, ore 15:02

Non importa il ritardo, se il capitolo è così bello.
Davvero, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla profondità della descrizione, ambientata in un periodo che ho appena finito di studiare in storia e che quindi mi appassiona molto **
Mi piace da morire il modo in cui tu hai reso il rapporto tra Shuuhei e Raiha, la loro profonda affinità e la loro intimità; ci credo che, dopo averla rivista in formato arrancar, sotto Aizen, per di più, e dopo aver passato tutto questo assieme a lei, Shuuhei ci sia rimasto di brutto.
Ero curiosa di sapere se questo sarà l'ultimo flashback e si tornerà alla trama principale; in tal caso, non vedo l'ora di vederne gli sviluppi.
Dunque non posso che farti i complimenti, lo stile risulta gradevolissimo e scorrevole, segno di un modo di scrivere molto maturo (per di più in italiano corretto, cosa che ultimamente è difficile trovare u.u).
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!

06/04/13, ore 15:41

ELLA E' TORNATAAAAAAAAA!!!!!!!! >3< alleluiah! Ahaha scherzo, prenditi pure tutto il tempo che vuoi per scrivere, basta che scrivi SCRIVI SCRIVI!

... fermi tutti. RAHIA CON HISAGI??? Quando come dove perchééé? Però devo dire che sono carini come coppia, anche se proprio non me li aspettavo! =) ma... e Grimmy??? Perdindirindina, facci sapere e aggiorna quando puoi! Mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]