La stella cometa
di corysvoice

27/11/11, ore 20:35

Ciao.
Allora, la tua storia è piuttosto carina, però ho notato molti spazi mancanti dopo le virgole e qualche errore: lentiiggini, impossibbile. Le frasi sono un po' lunghe e questo, unito al font colorato, rende la lettura un po' pesante e difficoltosa. Ti consiglio di curare di più la forma.
Inoltre il finale è un po' confuso e manca la sorpresa, non si capisce bene chi è la ragazza amata da Scorpius, non lo scrivi. A questo punto inserire "Sorpresa" tra i personaggi non ha molto senso, no?^^"
Inoltre, io scommetto che la ragazza è Rose Weasley. Se davvero il personaggio è Rose, allora penso che quel "Sorpresa" tra i personaggi sia parecchio fuori luogo: obbiettivamente, ci sono un sacco di Rose/Scorpius in giro per il fandom, le fanfiction su uno di questi due personaggi contengono SEMPRE il pairing. (Il 95%, almeno.) E' estremamente prevedibile una Rose/Scorpius, perciò non mi sembra appropriato quel "Sorpresa."
Oddio, magari mi sbaglio e il personaggio è un altro.xD Però parlo solo in questo caso, naturalmente.
Non prendertela per la recensione, che è neutra e non critica, ho solo pensato di darti dei consigli, in fondo la storia non è male. Saluti!

27/11/11, ore 20:08

Bellissima one fic, mi ispira molto anche se non capisco se è Ginny o Hermione la protagonista, un aiutinoinoino?
Come ti ripeto spesso mi stupisci con le tue descrizioni e resti sempre sul vago.

Baci sempre Elly