Rabbia.
di FrozenShiver

01/12/11, ore 17:23

Ma cosa sei?   ç_ç
Un idraulico inesperto distruttore di ghiandole lacrimari? (capito il giro di parole? ^-^)
O mio Dio.. mi ritrovo al cospetto della tua ennesima meraviglia.. ho letto altro di ciò che hai scritto, e giungo alla conclusione che metti in tutto quella vena poetica che rende più emozionante e coinvolgente il contenuto.. E per questo meriti tanti tanti elogi :D
In più sei riuscita a descrivere in maniera perfetta, e straziante, il modo in cui Dean si sentiva in quella situazione..
L' ultima frase è la goccia che fà traboccare il vaso.. ciò che scatena il lettore!

Lacrime, lacrime e ancora tante lacrime!!
Scrivi davvero bene *-*

Bravissima, un bacio <3

28/11/11, ore 10:11

Complimenti!! Davvero tanti...tanti....ma tanti tanti tanti complimenti :D
Ok, la recensione non finisce mica quì! Adesso iniziamo con la sbrodolata vera ;D
Lasciami dire che ti sei giocata tutta la scena in maniera impeccabile. Questo distribuire, quà e là, dettagli di quello che accade intorno a Dean. Di come cerca di sfogare la sua rabbia.
La pioggia, l'albero, la staccionata. Meravigliosamente descritto.
Non ho potuto fare a meno di sentirmi male, insieme a lui.
E gli occhi di Sammy?! Li ho visti!! Li ho visti anche io e mi si è spezzato il cuore ç_ç
Quante volte lo avrà fatto il povero Dean?! Quell'anno che è rimasto senza il suo fratellino...me lo sono sempre chiesta.
Quante volte avrà preso l'Impala e si sarà lanciato in strada con rabbia, per cercare di sedare il suo dolore in qualche modo.
Brava! Così come Dean, alla fine della quinta stagione, anche tu hai saputo trasmettere tanto dolore, con poche parole.
A presto! Kiss

27/11/11, ore 22:00

Oddio ma è delizosamente favolosa!
è scritta bene, e mi ha enormemente emozionato.. ti giuro!
Quasi quasi mi mettevo a piangere anche io.. Ottimo lavoro :)