Heureux de te revoir
di chaska

28/11/11, ore 19:37

sdghsdrfgkrsdjhkrg -> sclero dovuto alla lettura di questa storia. ma quanto...quanto...quanto è dolce. e divertente. e badtriosa *muore* sicuramente non potevo evitare di leggere una fiction con il mio sempre bene amato bad trio, poi tu ci metti pure iggy che viene chiamato di notte da francis e oh, mio dio, ha i sex pistols come suoneria, vero? "la sopracitata nazione avrebbe asserito che la loro formazione era la migliore cosa accaduta al mondo dopo il the e la regina. E magari avrebbe farcito il tutto con qualche entusiasta fuck, come antico retaggio del suo amato periodo punk" ho dovuto citare tutto perchè questo pezzo è una genialata; non solo mi ha fatto ridere, ma è così IC che quasi mi vengono i brividi. perchè l'anima punk di iggy è una cosa a cui tengo molto, e quando hai specificato che appartiene a un suo passato ma comunque c'è ancora, hai proprio colto la mia visione. per il resto, evviva, la riunione del bad trio T-T che momento solare e insieme commovente *w* <3 bravissima ç^ç

28/11/11, ore 18:23

Io adoro il the bad touch trio e adoro Arthur, per cui questa storia mi è piaciuta molto!
L'inizio, con quella citazione ai Sex Pistols è fantastico e il seguito...beh, hai caratterizzato alla perfezione il rapporto di amicizia che c'è tra i tre e devo dire che questo "miracolo" mi è piaciuto assai: mi commuovo sempre per certe cose e mi piace molto vedere questi tre di nuovo uniti!
La storia in se per se mi è piaciuta e il modo in cui scrivi...non voglio risultare la solita ripetitiva ma mi piace molto! Brava!
A presto
Cosmopolita

27/11/11, ore 21:33

Oh, ma, ma..! Chaska, mi è concesso inginocchiarmi ai tuoi piedi e chiedere la tua mano? No? Non possiamo scappare in Spagna, a strafogarci di churros e paella? Proprio no..?
Oh..
Alla mi sa che dovrò "accontentarmi" di farti solo i complimenti!
L'idea di questa fan fiction è qualcosa di davvero bello assai :3 Ci si concentra sempre -e, ahimè, mi metto anche io nel gruppo di fanwriters scatenate- su un solo momento della vita del nostro caro Gilbert, solitamente quello più Angst e taglia vene che ci sia. (Che è una bella cosa, eh! Solo che poi ci si ritrova con mezzo fandom che annega in un mare di lacrime. La sottoscritta compresa).
Coomunque!
Sì, adoro l'idea di questa fan fiction che, alla fine, mi ha fatto lanciare un gridolino fan girlesco di gioia. Perchè si sente l'amicizia del Bad Trio, il legame che unisce questi tre luschi. Magnifici, è vero, ma sempre luschi.
E se all'inizio avevo riso alla chiamata quanto mai stramba e senza senso di Francis (quanto amo quel francese) , quando poi ho letto il perchè, allora il mio cuoricino di ghiaccio si è stretto per la commozione della cosa. Davvero, ho sentito le labbra sollevarsi in uno di quei sorrisi il cui unico significato è "Non. Posso. Piangere. Malinconia. Sì. Ma. Mantieni. Una. Dignità", ecco.
Poi, vabbè, non posso fare altro che apprezzare, ed amare, il rimando ad Arthur e ai Sex Pistols. Perchè Inghilterra può fare il gentleman quanto vuole, ma sotto sotto il suo retaggio punk si fa ancora sentire.
Complimenti chaska!
Davvero un ottimo lavoro!
Nemeryal

Ps: però ti detesto, perchè quella accidenti di telepatia si è fatta di nuovo sentire. E' tutto il giorno che mi frulla nella testa il pensiero di una storia con Gilbert. Con un contesto diverso e meno di sollievo rispetto a questa (Il tuo, come direbbe la mia prof, è un perfetto esempio di finale con idillio), ma sempre con il nostro Prussiano preferito e la sua comparsa. Ecco.

Ancora complimenti <3