First time.
di Ginsecure

27/11/11, ore 22:21

Odio chi ha creato quella scena. Odio chi l'ha creata non diversa da quella che volevo, ma diversa da come doveva essere. Ricordi quando mi hai detto che potrei fare la sceneggiatrice, io? Già,  perchè ho le immagini in testa. Non sono troppo brava a esprimerle con la scrittura, non quanto te. Ma saprei crearle. Anche dal nulla. E quella scena, quella sequenza di immagini, io l'ho creata eccome, nella mia testolina bacata che magari ogni tanto potrebbe pensare a Storia, perchè no?! E invece passa il suo tempo a immaginare ogni piccolo dettaglio di ogni piccola cosa che mi interessi o mi abbia mai interessato (Aaaah, se la mia testa lavorasse così per altri scopi sarei ricca ù_ù). Mi piace, Soc, la tua storia. Rende l'idea del Kurt che amo, quello che a volte questi sceneggiatori idioti stravolgono senza motivo. Lui è il Kurt  che amo con quell'insicurezza e quella paura che sono anche tue e che, ne abbiamo parlato spesso, in fondo sono pure mie. E lui è il mio Blaine. E poi boh...di lui non parlo, perchè ho la mia idea distorta che oltretutto a te non piacerebbe neppure xD E quindi lo tengo per me e lo infilo discretamente in quelle immagini che scorrono nella mia mente, in quella scena che, sai una cosa , adesso ha anche un inizio decente grazie a te.

E lo so, è incredibilmente stupido, ma oggi ho pianto per questa ff che prenderà parte di quel mondo intero di minuscole pellicole chiuse in un minuscolo cassetto nella mia testa. Quel cassetto con l'etichetta "Glee" che apro un po' troppo spesso (direi che quello con l'etichetta "storia" è andato a farsi fottere XD) e per un video (ps. veditelo) che un amico ha condiviso sulla mia bacheca. E forse è vero che basta il pensiero, o forse sono io che piango facile, non so, ma sono queste le piccole dediche che sanno rendere un giorno, che sia o meno un compleanno, speciale. Speciale davvero.

Ti voglio bene, soc. <3