Singing Cinderella
di ChiaWeasley

15/06/12, ore 15:58

Che bello. Che bello! CHE BELLOOOOOO!!! *attacco di euforia*
Ehm... ok, mi calmo xD come al solito un bel capitolo, Valeria vestita in maschera (come l'ho immaginata dalla descrizione) è stupenda, Leo è un grande e sono contenta che Alessia sia passata *-*
Già, come rimarrà marco vedendo la nostra protagonista? Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :D
A presto (beh, a domani xD)
 Airyel_

13/06/12, ore 17:49

Amo Leo e Erica, c'è poco da fare *w* Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Marco!
Tu come al solito scrivi benissimo :)
P.s= Sappi che ora che è estate mi aspetto che aggiorni anche Lily e Scorpius.. Ricordati che so dove abiti ;)

12/06/12, ore 01:21

Molto carina la reinterpretazione della favola di Cenerentola, hai avuto una grande idea. La storia è avvincente e si legge bene e i personaggi non sono scontati! La seguirò volentieri, complimenti per lo stile e la trama :)

07/05/12, ore 17:28

semplicemente fantastica!!! devi assolutamente continuare perchè io voglio sapere come va a finire!!! quindi scrivi il seguito.... ed è un ordine!!!!(ehehe scherzo) comunque mi piace come hai riadattato con originalità una favola conosciuta, sentita e risentita fino alla nausea! brava davvero!! XDXD
maka

05/05/12, ore 14:21

Bellissimo capitolo!!! :D E tu che dicevi che hai scritto un obrobrio! Ricrediti!!!
Dunque dunque... questa Alessia mi piace, è un personaggio semplice ma bello; un po' ha anche lo stesso spirito di Leo... non so se mi spiego... beh insomma ha subito attirato la mia attenzione.
Paola è una vipera odiosa!!! Quanto vorrei entrare nelle pagine di questa storia e tirarle un pugno sul muso!! Wahahaha!!! ehm... sì, ok. Valeria poverina, umiliata così da quell'essere spregevole D: per fortuna che c'è Leo! credo che mi innamorerò di questo ragazzo xD
Sinceramente non so che dire di Marco... al momento non è molto attivo nella storia, eccetto per la brillante idea della festa *-* spero di vederlo più "in azione" nei prossimi capitoli.

Bene ora vado(vengo) ad assillarti per i prossimi capitoli :3
Mi raccomando, non interrompere questa storia, sennò rischierei di buttarmi dalla finestra della classe e di fare compagnia sotto forma di fantasma allo scoiattolo!

Baci, Airyel ;)

02/05/12, ore 15:13

Ok, più la storia va avanti e più mi emoziona.
Sono una grande amante delle storie come Cenerentola e ogni volta che viene fatto un film sulla trama originale sto sempre lì a guardarlo rapita.
E lo stesso mi succede con la tua storia.
E' moderna e ha carattere, ma soprattutto non da l'impressione di essere una copia perfetta dell'originale.
Ad ogni capitolo riesce ad emozionarmi e farmi entrare nella storia un pò di più, credo sia questo che conti :)
Duuunque... Valeria è davvero una perfetta Cenerentola, simpatica e dolce, ma insicura e sognatrice.
E, cosa assolutamente bellissima, è innamorata di Marco.
E quel Marco è un genio!, uscirsene con l'idea della festa... *ammirazione, brill-brill*
Mi spiace un sacco per Valeria, poverina, Paola è davvero una *zijfioejiesoiosdap*, però vedremo come si ricrederà quando la sentrà cantare!
Tsz! Ci penserà Leo, è un mito quel ragazzo, e credo che questa Alessia la vedremo spesso accanto a lui *progetti da cupido e faccia calcolatrice*
E ora aspetto con trepidazione la festa in maschera.
Posso dirti che AMO le feste in amschera anche se non ho mai preso parte ad una di queste?
Sono, sono... isoxjowjo *w*
Okkei, la smetto :)
Continua presto, non lasciarci sulle spine, okkei? *,*
Baci,
Bliss :)

19/02/12, ore 14:16

Finalmenteeee :DD da quanto aspettavo il quinto capitolo... Che dolce Valeria, mi ricorda molto una certa persona; a te no? xD Comunque davvero brava Chia, continua così!! Secondo me se ti iscrivessi al concorso a scuola potresti anche vincere :3
Mi è piaciuto tanto l'incontro-scontro tra i due ;) che romantico <3 e poi lo shock di Valeria quando scopre che Marco è un cantante famoso. x3
Nel prossimo capitolo lei canterà, vero?Vero?? Vabbeh ora che hai pubblicato questo sono certa che sai già che io e la Vanny ti romperemo le scatole ogni giorno per la pubblicazione del capitolo 6! 8D

Baci, mi raccomando continua a scrivere!!

19/02/12, ore 11:47

A me è piaciuto moltissimo!
Insomma, finalmente, che bello, si sono incontrati!
Adesso Marco deve solo sentirla cantare e scoccherà la scintilla!
E poi.. *sospira*
Ok, io adoro le cose romantiche, perciò se reagisco così prendila come una reazione normale!
Continua presto, ok? :D
Baci,
Bliss

24/01/12, ore 12:54

Ma nooooo!
Non puoi finirlo così!
Spero che per il prossimo capitolo non ci voglia molto, anche se capisco perfettamente quanto possano essere seccanti gli impegni scolastici!
Ok, la storia mi sta piacendo sempre di più!
Valeria è la perfetta Cenerentola del caso e mi piace il modo in cui ne descrivi i pensieri e le azioni.
Anche il tuo stile sembra dare alla storia i toni morbidi ma moderni di una fiaba contemporanea, e rende tutto più interesaante!
E i personaggi sono impeccabili!
Mi piacciono molto i riadattamenti delle fiabe e la tua storia in modo particolare! :D
Continua presto e ancora complimenti!

23/01/12, ore 22:36

oh finalmente hai aggiornato nn sai neanche quantohai fatto aspettare