Il pranzo domenicale
di Cabiria Minerva

30/11/11, ore 13:32

Ciao!!! Questa storia è bellissima e devo dirti che scrivi molto bene . Leggendo il racconto mi sembrava proprio di essere seduta a quella tavola ! E poi le gemelline sono fantastiche !!!Adoro Severus nel ruolo di padre! Finalmente un pò di felicità e serenità è arrivata anche per lui. Bravissima.

29/11/11, ore 18:26

Oddio! Severus sposato con Lily Luna e hanno due figlie *-* che dolce! <3 che bella immagine di Severus che hai dato <3

28/11/11, ore 09:25

Confesso che ho fatto molta fatica a finire di leggere la storia. Intendiamoci,è scritta molto bene,la descrizione delle bambine l'ho trovata semplicemente perfetta,ma...mi è venuta una sensazione(non voglio dire di "orrore",sarebbe esagerato!)non bellissima quando ho capito con chi era sposato Severus!Facendo due calcoli approssimativi dovremmo desumere che una ventenne si sia messa con un settantenne?A me sinceramente dà i brividi!!! Per il resto la storia è carina,meritevole di buone recensioni!

27/11/11, ore 23:30

AÖDFKLAJFÖAFKA.
Grandissima! Grazie per l'avviso! E' veramente scritta bene e poi è bellissima. <3
Hai fatto un lavoro perfetto!!
Che bello il pensiero che Eireen abbia lasciato che la sorella sia stata la "prima".. :) :3

27/11/11, ore 22:33

stupenda! oddio che strano vedere un severus piton sposato con figli..per di più con la figlia di harry. comunque molto carino, mi è piaciuta molto la figura di eireen, tutta suo padre!

27/11/11, ore 22:22

Questo scorcio tenero e domenicale fa venir voglia di sorridere. C'è un senso di famiglia molto unito, e tra l'altro, adoro Eileen. Tosta, la piccina. xD