P.D.P (Peggio Di Pippo) - Perchč non c'č limite al peggio
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/07/06, ore 20:24

Che cariiiiina!! ^_____^ Il primo capitolo č veramente divertente, accade tutto cosė in fretta(e meno male!)!! E poi Ron e Hermione sono sempre cosė pucciosi!!!^^ Grande, tesora, oggi mi ci volevano proprio due risatuzze! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto tutta trepidante! A presto, tanti baciottoloni dolciosissimi!!^___-

Lady Guinever
20/07/06, ore 20:20

Come al solito č favolosa, perō quel "mettiamoci insieme" non mi ha convinta molto... il resto, ovviamente, č meraviglioso, soprattutto la frase finale riguardo a Ron che va bene a scuola

20/07/06, ore 20:15

uuuuuuuuuuuuuuuuaahahahahahahahahahah!!!!! ok.. smetto di ridere solo per dirti che hai superato te stessa!!! mai nulla di cosė demenziale era stato scritto!! xDDDDDDDDDDDDDDDD!!!! aveva ragione Joy.....p.s..a quando le prossime scene alla Goofy??? p.s.2...nn nč ho il diritto ma...recensinuccia per me,no?..^0^!!!!

ladyGranger
20/07/06, ore 20:03

complimentoni!!! č bellissima! poi ronnuccio!!!;) piccolo ciccino dolce! voglio un ron in miniatura... a grandezza naturale sarebbe meglio! ma non potresti recapitarmelo via mail! brava! aggiorna presto!

giada
20/07/06, ore 19:55

troppo forte!!! mi piace molto ed č divertente! continua cosė! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]