P.D.P (Peggio Di Pippo) - Perchè non c'è limite al peggio
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/11, ore 13:20

Ma che demenziale...è dolcissima!
Troppo tenera la reazione di Ron quando Herm gli spiega che gli piace.
Certo che anche lui, romanticismo a mille. Dire "ti amo" in quel modo, in quel momento. Bah... speriamo migliori crescendo altrimenti povera Hermione

25/09/10, ore 12:49

ho scoperto ora questi momenti così esilaranti e ho iniziato ora a ridere a crepapelle!!! ho adorato la caratterizzazione di ron e hermione! ron è il solito dolce e timido ragazzo (un pò tanto impacciato) e Hermione non ha saputo reagire come da "manuale" (si perchè nel frattempo ne ha scritto uno: manuale di come interpretare i giusti sentimenti delle ragazze per idioti con una varietà di emozioni di un cucchiaino) e ha messo ancora di più in imabarazzo Ron!!! ora inizio la prossima pregustando già il resto! coplimenti! ciao!

27/01/08, ore 11:00

ed ora mi leggo tutti i capitoli!!! pappapero!! ma te li commento singolarmente!! non ho k fare XD! questo è dolcissimamente dolce!!!!

04/09/06, ore 23:26

Sploppy è proprio un amore!!! Che carino, è quello che mi ha colpito di più! Anche Nev e Luna, che dolci.... e poi Ron ed Herm, lei così...sospettosa, lui così dolce! Harry e Ginny poi....sto ancora ridendo, insomma lui che le parla della bestiola che ha all'interno di sè e lei che povera non sa cosa dire e non sa come prendere la cosa!! Davvero divertentissima!!!

10/08/06, ore 19:01

Ma è... ma è... oh my God, è fantastica!!!!!!! Bellissima!!! Io amo Pippo!!!! Grande Gaia!!!!! (ho esagerato con i punti esclamativi ^^"")

09/08/06, ore 10:55

Sei uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;P Lu

09/08/06, ore 10:55

Sei uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;P Lu

LaurenSmith
08/08/06, ore 22:26

Gigia, io ti amo... per davvero!! XDXDXD Mi fai sempre morire dalle risate, sei un vero fenomeno!!

08/08/06, ore 20:59

*nonny guarding felice nev e luna che si avviano a cercare i Ricciocorni Schiattosi....* Ma cosa c'era che non ti quadrava di questa ficcy amorussola???? è tenerissima e nev è così..... Neville!!! (adesso gigia mi uccide per plagioXD XD!!) veramente mi è piaciuta moltissimo!!! e poi Luna è perfettamente nel personaggio!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!! *nonny ha gli occhi che fanno sbrillucing*.... E anke questa è finita, è??? ç__ç *Nonny triste*... spero tanto di leggere presto un'altra missing!!!!! Ti adoro Batu!!! bacini

08/08/06, ore 20:24

davvero karinissima!!!!! XD

MaryPotter92
04/08/06, ore 20:12

Sono d'accordissimo con Master Ellie! Devi assolutamente impostare il cap. con Neville e Luna perchè finora questo racconto è eccezzionale! T PREGO,T PREGO,T PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Grazue per aver letto la mia sclerata, W SPLOPPY! :-)

03/08/06, ore 15:07

Gigia!!!! è bellissima, anzi stupenda, no MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Il capitolo migliore è qll di Ron/Herm!!!! E' proprio scemotto lui!!! Ma anke Harry nn se la cava meglio.. -.- B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!-!-!

03/08/06, ore 14:50

ormai non ti minaccio più di morte perchè sò che non serve ma....TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO POSTAAAAAAAAA!!!! voglio neville/luna..

gughinapotti
24/07/06, ore 18:29

EHEHE! BRAVISSIMA!! w Sloppy!!!

24/07/06, ore 12:27

da allora ebbe voti altissimi!!!!geniale....bravissima...è un capitolo bellerrimo (nel senso che è Stratosferico, Meraviglioso, Fantastico e chi più ne ha più ne metta!!!!). complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]