A nice cup of tea
di harinezumi

16/01/12, ore 22:15

QUANTO. MI. PIACE.
Ti ho minacciata per il tuo bene e per il bene della comunità: il mondo deve venire a sapere della tua creazione!
Che dire? Non sono brava a recensire come Nemeryal ( <3 )...quindi mi posso solo limitare a dire che mi ha fatta sorridere e intenerire: insomma, il genere Fluff è stato rispettato al 101% (?).
E poi, /deh/, lo sai come mi piacciono i tuoi finali ''a-una-frase-che-dice-tutto.''!
Quindi, sì! Millemila punti & lode!

30/11/11, ore 22:25

Che carinaaaa!!^^Questa coppia mi piace tantissimo però purtroppo ci sono pochissime fic sù di loro, quindi leggerne una scritta bene è sempre un piacere.
Brava complimenti!

28/11/11, ore 23:25

Oh, ma cosa vedono i miei occhi di elfo? *O* in verità niente perchè sono orba Tornata sui lidi esperini di EFP, sono al massimo della felicità, non vedevo l'ora!
E ora un commento a caldo subito dopo aver finito la lettura..i churros D:
Okay, perdona la cavolata. Ma ammetto di essere ancora in fibrillazione per aver potuto leggere una tua nuova storia *W*
Questa storia è una idea oltremodo geniale!
Azzeccatissimo il carattere di Arthur, decisamente è il nostro britannico sopracciglione preferito quello che sbraita e rischia di essere licenziato. Anche se ti fa venire un paio di nervi, complimenti anche per Scozia: gli daresti due sberle (ma anche un po' di più), però se non ti verrebbe questa voglia di sfondargli la faccia se non fosse stato caratterizzato al meglio come sei riuscita a fare tu :D
Menzione d'onore a Roderich, eh. Non dimentichiamo del nostro amico austriaco, povero. Già gli è quasi toccato ricomprare una tazzina, non possiamo mica lesinare sui complimenti rivolti al suo personaggio. O forse sì, magari gli farebbe piacere. Questo è un maledetto paradosso. Però è lui, diamine. E' il Roderich che abbia imparato ad amare/odiare/suonare(?).
E Antonio..scemo, cavalleresco, romantico, idiota, sempre contento come una Pasqua. Maledettamente casinaro, che non sa mai farsi i cavoli suoi, però quando si mette in mezzo lo fa per un motivo preciso. E quando ti dice qual è, questo motivo, ti cadono anche un po' le braccia per la semplicità e la dolcezza della cosa.
Solitamente le SpUk non mi garbano tanto, ma questa, in un bell'equilibrio tra commedia e romanticismo -e romanticismo britannico, oserei aggiungere, che non è per niente facile da gestire XD-...bhè, mi ha fatto un piacere immenso leggerla.
Davvero complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!
Che bello leggere una tua nuova storia!
Ancora complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

Ps: Gilbert FAIL XD

28/11/11, ore 21:33

Non so quanto "svitata" sia la tua amica (o io*parecchio*) ma sappi che ho trovato la tua storia decisamente carinaXDSei molto brava a scrivere,la storia si legge scorrevolmente,e Arthur e Antonio sono perfetti*__*Inoltre questa fic capita a proposito,visto che in questo periodo sto cominciando a provare particolare interesse per la Spagna x Inghilterra;)Complimenti!=D
Saluti.
Chiaky