Lucifer's Angel.
di nightmerd

01/04/13, ore 17:09

A momenti non sai neppure dove abiti!-. Cit. Demetra.
ahahaha che ridere.
Lo dico anche io a un mio amico tutto scemo ahahaha
Beh, ammetto che è bello lungo e stupendo il capitolo.^^
Ammetto anche che....el diablo(il diavoletto) è diverso da quello che immaginavo.
Non intendo che lo preferisco come ce l immaginiamo ma, questo della tua storia è.....non so come dirtelo...diverso e.....beh, non mi viene in mente, anche perchè è una delle poche storie che leggo dove c'è lui protagonista e quindi, non sono molto abituata.
Ma comunque, mi diverte tanto questa storia e ha quel non so chè di particolare.
Hola

30/03/13, ore 17:41

Eccomi qua de nuevo.
Allora, sicuramente mi sono incuriosita appena ho capito che Heléna è cresciuta.
Reincontrare il diavolo è stato bellissimo.
Cavoli, sei bravissima.
Amo questa storia.

30/03/13, ore 17:39

Ciao, questa storia ho cominciata a leggerla ieri sera e, colpita dal titolo e dal'introduzione, mi sono immersa nella lettura.
Allora, premetto che a mio svantaggio e per motivi personali non potrei perchè...è dura da spiegare il perchè ma tanto, anche se mi vietano non mi interessa, lo leggo perchè a me piace leggere ed è uno dei validi motivi per vivere.
Allora, ti giuro che..appena Heléna ha conosciuto il diavolo e lo ha chimato Jacopo, mi sono messa a ridere e mi sono intenerita.
Che dolce*_______*
Comunque, sei molto brava.
Besos

19/05/12, ore 17:32

wow!!!! sono senza parole!!! non avevo idea che lucifero potesse avere una casa tanto maestosa!!!! dalla accuratissima descrizione sembra la casa dei sogni di chiunque!!!! non so che darei per entrare in una casa come questa!!!!!!! adesso però devo andare, ma continuerò a leggere e a recensire, ciao ciao

16/05/12, ore 18:18

che amore stuzzichevole!!!! non perdono l'occasione per stuzzicarsi sti qua!!!!! è comunque un'amore dolce però ho il sospetto ch le intenzioni del diavolo non siano del tutto oneste.. forse sono io che spero sempre che qualcuno spezzi il cuore a qualcuno in una storia d'amore tiè questa perchè la trama è sempre quella: lui la usa ma poi quando lei se ne acorge lui è innamorato perso di lei, lei si scioglie e vissero per semre felici e contenti.... che barba!!!! però sono io che sono fissata con i tradimenti perciò...
bellissimo capitolo adesso però devo andare ad allenamento, ciao ciao

16/05/12, ore 18:09

beh, devo dire che se uno sconosciuto cercasse di parlarmi metre mi arriccia i capelli in casa mia senza che io mi ricordi chi è..... non farebbe una bella fine!!! io che mi spavento perchè cade una foglia.. sarebbe morto dopo un nanosecondo sanza avere il tempo di spiccicare una parola che sia una!!!!! sono fatta così!!!! bello il capitolo, volevo solo dirti che hai fatto qualche errore di digitazione ma una o al massimo tre, la forma del capitolo è formidabile!!!!! ci sivede, ciao ciao

16/05/12, ore 18:02

wow!!! che bella storia!!!! l'idea che lucifero si innamori di una ragazza, si so già che l'umana è heléna e che il diavolo è la figura misteriosa perchè ho una capacità deduttiva formidabile!!!!!, è fantastica!!!! finora avevo letto di un'umana che si innamorava del traghettatore dell'inferno, ma l'idea che una persona possa innamorarsi del diavolo é.... assurda!!!!!!! proprio un bel capitolo non vedo l'ora di leggere gli altri e naturalmente recensirli!!!! ciao ciao

16/04/12, ore 13:12

Ho scoperto da poco questa ff, ma è una delle più belle che ho letto! Stavo girovagando per EFP, quando ho visto il settore " La Divina Commedia".
Ho pensato: chi potrebbe mai scrivere in questo settore?
Ho aperto la tua ff perchè mi ha colpito il titolo e non me ne sono più staccata! E' veramente tra le più belle che abbia mai letto su EFP!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Inoltre scrivi molto bene e la storia è molto originale!
Ci vediamo quando scriverai il seguito,
Nicole
P.S. Ti ho aggiunta nei miei autori preferiti!!

31/03/12, ore 13:21

*piange perchè la ff è finita, ma saltella per la stanza con un sorriso strano perchè ci sarà un seguito*
Ma questo capitolo è in assoluto il più bello di tutti quanti! Mi è piaciuto tantissimo, hai mescolato miti, Bibbia e comunque Divina Commedia.
Bravissima!! Conplimenti tantissimo! Tu dovrai assolutamente avvertirmi quando scriverai il seguito, perchè sei geniale!
Complimenti ancora! :D
Zolie

29/03/12, ore 20:27

Oddei... Questo capitolo è davvero il più meraviglioso di tutti! *_*
Sul serio molti complimenti, sei stata davvero bravissima, hai scritto alla perfezione! Brava, brava, brava!
Davvero ben svolto e molto interessante. Sei rimasta nella storia della Bibbia, dei miti e della Divina Commedia mettendoci la tua originalità.
Davvero fantastico! *_*
Non so proprio che dire guarda, solo che sinceramente se fossi stata in Lucifero io avrei comunque fatto valere la mia opinione sulle decisioni di Gesù è.è
Eva sinceramente io l'ho sempre immaginata coi capelli biondi e gli occhi celesti o marroni O_O XD Vabbè ma questo non c'entra un'emerita mazza. ù_ù"
Dispiace molto anche a me che questa fanfic sia finita qui T^T Però è davvero molto interessante! *_* e non vedo l'ora del seguito! ^^
Ancora bravissima e complimenti, continua così =3
Alla prossimaaa! ^O^

29/03/12, ore 19:03

io AMO questo cap in un modo snaturato.
E sono tristissima che sia l'ultimo, speriamo l'ultimo capitolo della chiusura del primo volume come si suol dire.
Adoro come hai concluso questa storia, cioè con il passato di Lucifero e la presentazione di Lilith cioè Helen..
beh davvero mi hai stupito
e se ti serve una mano per il sequel io sono disponibile...
perchè amo questa storia, e voglio vedere come continuerà
Bellissima
St_rebel

22/03/12, ore 14:33

Tu hai aggiornato e io non me ne sono accorta! uff Vorrà dire che ti scriverò qui tutto! Sei avvisata, la cosa potrebbe essere parecchio lunga!
Jake lo adoro! Anche per la sua immagine che hai messo, perchè era davvero simile a come me lo ero immaginato! MIca male il lavoro sull'ascensore... Però alla fine va a fare l'allenatore! Ce lo vedo proprio XD Però lui e Demetra stanno benissimo insieme!
L'antipurgatorio è un villaggio... La ragazza giapponese mi piaceva, ma non so bene per quale motivo May l'avrei *tenta di contenere gli istinti omincidi* fatta sparire. Lucifero è di Helena! May tieniti lontanaaaa!
Quando hai messo Dio e Lucifero legati alla mitologia greca... Ho adorato quel pezzo, anche perchè tutte le storie degli dei dell'Olimpo mi piacciono tantissimo! Anche se all'inizio sono rimasta leggermente in stato di shock nel pensare che se Dio era Zeus, e Zeus notoriamente ha una barca di figli.... E altra cosa: l'elenco delle ex di Lucifero! Grande! :D
Il finale è stato bellissimo! Il Natale festeggiato all'inferno (? si questo, mi va venire in mente le battute comiche di Jake) con le due pesti! Se tu non avresti chiamato il maschio Jacopo, avresti fatto una brutta fine! Perchè Jacopo ci sta! Io me le immagino come due tornadi questi bambini! Non oso immaginare come diventeranno da grandi....

Ok, credo di aver detto tutto. Mi dispiace un casino che sià già finita, ma attendo il prossimo ultimo capitolo! Spero veramente che in un futuro tu possa scrivere il seguito! Comunque continua così, perchè questa storia mi è piaciuta tantissimo, è scritta davvero bene e l'ho adorata.
Zolie

21/03/12, ore 22:07

uhhhhhhh ma così piango anch'io. Cavolo, anch'o amo questa storia.
E adoro che tu scleri se poi scrivi delle cose così belle...e davvero stupefacenti.
Adoro il piccolo Jacopo e la piccola Arianna. Dei bimbi furbi e cattivelli già gli adoro...
Beh non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...
Sei davvero una grande davvero.
St_rebel

21/03/12, ore 16:36

... *sniff* T^T BUUUUUUU-UUUUUUUUHHH!!! E' finita pure questa di storiaaaaaa!!!! TOT
Mi piaceva tanto, ci stavo facendo l'abitudine a leggerla. Peccato sia finita presto... Vabbeh.
Comunque cara Liz, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ottima storia, sul serio. Mi è piaciuta da morire per tutto, anche la caratterizzazione dei personaggi! *_* Davvero bravissima =3
Continua così, il tuo stile è gradevole da leggere: scorrevole, semplice, divertente, ti trasporta proprio nella storia e nei panni dei personaggi!
Brrravissima! =D
Aspetto anch'io con impazienza i prossimi capitoli, questa storia è meravigliosa! *_*
Ciao ciao! ^^

21/03/12, ore 16:32

Tremendamente ben scritto ed interessante, si è scoperto tutto ciò ce volevo sapere *_*
Bravo Lucifero, BRAVO, BRAVO!! Si è fatto tutte le donne degli Inferi lui, eh? -_-" XD
Però sono carucci Jake e Demetra insieme! ^^ Mi piace il loro rapporto strano, fratelli-migliori amici-fidanzati. ùwù (in effetti anche a me piacerebbe che ci fosse qualcosina in più tra loro però come hai detto tu, poi Demetra sembra una pedofila X''''''D già è scapestrata di suo! X3)
E così i due erano a un passo dal Paradiso... Devo dire che la scena con quel simil-Adamo mi ha fatto morire dalle risate X''D Non riuscivo a smettere pensando Helèna scioccata che si avvinghiava come un polpo a Lucifero!!
Complimenti, sei bravissima! ^^