Ceci n'est pas un cadeau
di PotterWatch

08/12/11, ore 15:22

Io ora voglio vedere l'animazione del ribaltamento del cono, la esigo nella mia vita. A parte questa confessione di con-cetto, ribadisco anche qui che questa storia è adorabile con la sua falsa pista e l'intuizione sbagliata presa di buon cuore perché Jowd è Jowd XD Dai che stavi ghignando ancora sotto quel broncio alla fine uomo XD è bello perché non è un codice condiviso, è un lungo esercizio di trollaggio applicato XD Amo tantissimo XDDD

08/12/11, ore 14:55

Lo squee s'è già avuto per direttissima, ma anche qui non voglio esimermi dal lasciare un commento :3 Amo questa particolare declinazione del regalo assurdo, perfetta per il momento delle loro vite che hai scelto di raccontare - e a questo proposito mi si permetta uno SQUEEEEEE lungo un km e troncato solo per esigenze di regolamento qui XD Fanfic sulla giuovinezza dei due *_* Noi ce le abbiamo *_* Tutte nostre *_* Tutto da esplorare *_*
Dicevo a parte sciogliermi, trovo molto fine e appropriato che agli inizi non ci sia un 'regalo' del tutto calcolato da parte di Cabanela, ma che sia un intuito, un gettare un ponte, un fidarsi a istinto e cascare bene. Suona così giusto per quei tempi, così naturale. E il paragrafo finale è intenso e sentito, un amore. Destiiino sì, baby.

07/12/11, ore 22:04

Allora: anzitutto la frase finale è veramente una degna et splendida conclusione, trollosissima in perfetto stile Cabanela. Punto e a capo. =3
In secundis, mi piace tanto come l'omaggio all'importanza simbolica del cono per la prompter sia stata incorporata nel, o meglio dissezionata dal, carattere metodico e meticoloso che si sa appartenere al Jowd detective. Ti devo dire, ho scritto il mio fill per questa raccolta senza rileggere la tua, e ora che me la sono gustata di nuovo mi rendo conto di ritrovare molte delle cose che ho voluto mettere nella mia come se l'avessi fatta inconsciamente per proseguire sullo stesso esatto filo della tua, ergo non posso che sentirmi in sintonia con la tua trattazione dei personaggi come sempre, peraltro, espressa con una forma non impeccabile, di più *___*

Eppoi ti devo ancora ringraziare per quest'idea che è una figata e fa uscire tante belle cose. Ma quanto sono epiche le interazioni tra 'sti due se trattate (oltre che in-game, of course) dalle manine sante tue e di Crimson X3

07/12/11, ore 14:49

Ma che meeeraviglia, baby! X333
Lo vedi che io e Crim abbiamo ragione, sei una fanwriter di primissima categoria e nessuno, tu per prima, può dirti il contrario!
Hai sfruttato un prompt del tutto casuale e ne hai fatto uno splendido lavoro, un gioiellino di caratterizzazione e di fantasia che ha una struttura salda e ben efficace in ciò che deve esprimere. Così bello, poi, vedere questi due che si studiano e si capiscono pian piano, specialmente dopo tutte le nostre conversazioni a due o a tre su Jowd e Cabanela X3 Sono testoni e brillanti come pochi altri personaggi, ed è illuminante il modo in cui riescono ad esprimerlo grazie a una ceramica vintage con occhi di diamante. E chi l'avrebbe detto?
Un'idea geniale trattata con uno stile immediato ed elegante. Il pensiero di averti spinta a scrivere mi riempie di gioia, devo farlo più spesso! :D
Un abbraccio, baaaby, e grazie per questo fill meraviglioso X33