Heart of Dragon
di Tooj Muluc

23/06/13, ore 21:40

Ho aspettato quasi due mesi ma ne è valsa davvero la pena è stupendo mi è mancata molto la storia e non nego che ogni tanto sono venuta a rileggerla ma questo capitolo è qualcosa di straordinario complimenti ti prego aggiorna presto. Ciau.

17/04/13, ore 15:32

Allora ho iniziato a leggere questa ff lunedì sera e ora l'ho già finita la storia prende davvero molto e con il tempo sei anche migliorata nello scrivere però se quando tipo pensa draco o joy e comunque c'è un cambio di vista della visuale della storia ti consiglio di scriere tipo “draco's pov” ecc. So che forse non sono nella giusta posizione per quanto riguarda la grammatica ma non è allungo o avvolte, ma a lungo e a volte. Per il resto spero che aggiorni presto. Una ragazza che è rimasta sveglia fino a mezzanotte e mezza a leggere la tua ff.

23/07/12, ore 10:59

Che bello un nuovo capitolo! :)
Bellissimo come sempre, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia, e la missione a Malfoy Manor :)
Complimenti anche per il disegno, è stupendo,
un bacio :)

12/07/12, ore 10:30

Bravissima! Ogni capitolo è sempre più bello del precedente, qui è semplicemente stupendo come descrivi le emozioni che Joy prova mentre canta, sembra di essere lì con lei, veramente....
Anche le cose con Draco si stanno facendo più serie e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia :)
Un bacio :)

P.S. Mi scuso per la lunghezza della recensione ma sono una di poche parole, apprezzo sempre ogni tuo capitolo :)

04/07/12, ore 11:29

Continualo al piu presto lo adoro :D
è veramente bella !! **
Daniela

03/06/12, ore 18:51

Quest'ultimo capitolo è davvero avvincente e non vedo l'ora di sapere come andrà l'inizio di questa guerra!
Sei davvero brava, hai una fantasia senza limiti e non mi resta altro che farti un sacco di complimenti per la storia! :)
Un bacio,
sofy :)

23/04/12, ore 14:45

Seguo questa storia da un po' ma non ho mai recensito :)
Mi piace tantissimo la trama e devo dire che, come hanno già scritto, hai una grande fantasia che rende questa storia davvero meravigliosa e avvincente :)
Non ho niente da dire riguardo al tuo stile, solo un piccola richiesta: ho notato che i capitoli sono parecchio lunghi (e questo è un bene, eh!) ma ogni volta non vedo l'ora di leggere il seguito e un mese (di solito il tempo che impieghi ad aggiornare) mi sembra che non passi mai! :)
Quindi ti vorrei chiedere se puoi pubblicare capitoli magari meno corti, ma più frequentemente, ovviamente se non è un problema e se questo non interferisce con la divisione della storia :)
Continuerò comunque a seguirti perché mi sono appssionata molto,
un bacio :)

23/04/12, ore 13:55

Ciao cara ^_^ ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ieri sera, e volevo dirti delle piccole cose.

Innanzi tutto, trovo la tua trama GENIALE!
Cioè, mi sono subito appassionata e la prima cosa che mi sono ritrovata a pensare è stata "cavolo, che fantasia stra-mitica!".
Insomma, il cuore di Drago è una genialata, la storia della canzone cantata con Malfoy bellissima. Hai delle idee davvero grandi, sorella!

L'unica cosa che vorrei dirti, e ti prego di non prendertela per questo, e di fare più attenzione ai dettagli, come tempi verbali o virgole, e di descrivere ancora di più. Le descrizioni sono belle, eh! Ma la tua storia con un po' di accortezze in più sarebbe magnifica (e già lo è)!
Bada bene, non è una critica (e questo lo dice la bandierina verde in alto u_u) è solo un modo per dirti che la tua storia è bellissima e potrebbe esserlo ancora di più =)

Ho voluto recensire perché credo che fli scrittori abbiano il diritto di sapere cosa ne pensano i lettori, delle loro storie.
Un bacio e spero che la recensione ia gradita.

Daphne_Black :)

15/01/12, ore 11:12

Bellissima storia!mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove lei ritrova il suo drago!

23/12/11, ore 10:14

Ciao :)
Mentre spulciavo qualche storia su Efp mi sono imbattuto nella tau e posso dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito!
Corro a leggere il capitolo seguente!

28/11/11, ore 18:11

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D