Leaving on a jet plane

sery black
07/10/06, ore 14:18

Wow, bellissima veramente! Un po' triste ma ripeto: wow!!! Complimentissimi^^

30/09/06, ore 15:54

Mi è piaciuta molto... Volevo però farti sapere che la canzone "Leaving, on a jet plane" è stata scritta dal grandissimo John Denver nel 1969. Se non conosci questo cantante, che purtroppo è morto in un incidente aereo nel 1997, ti consiglio di recuperare le sue canzoni: sono una miniera di emozioni.

daisy05
16/08/06, ore 21:54

Ok, eccomi anche qui (daisy prezzemolina Mode/On ^______-)...posso dire che è sconcertante che una Fanfiction tanto bella abbia un numero di recensioni tanto basso? >_< ma alla gente si è risecchito il cervello, per il caldo????!!!! Ma iniziamo...allora, io adoro Chantal. La adoro letteralmente ("Feeeeels like home...to meeeeee" *schiariscing vocina, guarding in giro come niente e chiuding radio.*), quindi questa Songfic partiva già con una marcia in più. La vicenda, poi, mi ha colpito parecchio...si è soliti associare la figura di un pg in missione-missione ad alto rischio sopratutto- a Ron, tutt'al più ad Harry...la solita idea della donnina brava che se la deve passare a casa, giocando con l'uncinetto per passare il tempo...>.<-...quindi, altro punto a tuo favore, è che hai spezzato un'abitudine comune. ^___^...poi...la titubanza di Hermione, la sua sofferenza, la consapevolezza del riscio che corre...la figura del tassista che spezza l'atmosfera tesa, Ron che le apre in pigiama (stato di vulnerabilità 100%) e che la bacia...*__*, ero indecisa se mettermi a piangere o scoppiare a ridere (la menopausa si avvicina alla venernda età di 17 anni!!!! <<)...niente da dire, se non che è davvero condotta con il solito stile semplice e lineare, ma al contempo profondo...e che mi è piaciuta moltissimo. Complimentissimi, darling!!!

SiJay
13/08/06, ore 21:52

*________________________* Veramente fantastica! Non ho parole! Bellissima!

21/07/06, ore 14:59

Mi è piaciuta veramente molto questa song-fic.....malinconica, bella, bellissima.... ma ti prego di continuarla presto!!!! Voglio sapere se lei torna da lui!!!! *__________* Bravissima

21/07/06, ore 11:36

se ho voglia di lasciare una recensione??? Ma questa songfic ne merita UNA CASCATA! è bellissima, perfetta la canzone, meravigliosa la storia, dolcissime le descrizioni dei sentimenti di Hermione...e Ron assonnato sulla porta farebbe innamorare chiunque! Brava, brava brava. e mi accodo a chi ti ha già chiesto di dare un seguito alla vicenda...

ramona55
21/07/06, ore 11:33

Bella bella, complimenti. Non amo le song fic di solitma qst mi è piaciuta molto, e sei riuscita a tenenre IC i personaggi ^_^

20/07/06, ore 23:18

Che dolciosità!!! *-* Mi hai fatto scendere giù tanti lacrimoni ne sei consapevole?! Splendida, sul serio...toccante, malinconica, dolce, veramente magnifica!! Ma mica ci starebbe un continuo? Anche uno piccino picciò? Concordo con la Karmy...quella povera disgraziata merita un lieto fine!! XDXDXD A parte tutto, qualunque cosa deciderai, questa ff è bellissimo comunuque, sul serio. In più *gigia si guarda intorno nervosamente* leggendo il tuo commentino finale, mi sono resa conto che...non ho letto qualcosa di tuo!!!! Me distrutta...devo correre a sguardazzare, assolutamente!!!! Complimenti ancora!! Baciotti potti^^

20/07/06, ore 22:06

Che triste...*_* ti prego ocntinuale e fai tornare uella porina di Herm sana e salva^^