Anche tu lontano da me
di Valerie

01/02/15, ore 17:06

bella anche questa. Molto bella, non c'è che dire. Ti piacciono proprio i due  fratellini di gondhor, eh?!
Tenero il modo in cui Faramin parla anche della madre, sai, io ho un debole per Dol Amroth e i suoi abitanti :3
Complimenti ancora!

04/07/11, ore 21:39

Nonostante sia una fan sfegatata de 'Il Signore degli Anelli' non ho capito chi sia il protagonista. Mi è ugualmente piaciuto, diciamo che il protagonista/la protagonista può essere ciascuno di noi catapultato in quella situazione. Ancora brava cara =) Un bacione. JaneA!

sara
10/09/06, ore 20:02

bella oneshottina...il personaggio non lo so chi è( Frodo?forse...) ma mi è piaciuta. un personaggio mascxhile che si perde nella malinconia....davvero bella,complimenti.

Airin
01/08/06, ore 23:45

Sono nuova del sito e ho letto subito la tua FanFiction! Credo che il personaggio sia Faramir, perchè gli occhi stanchi sarebbero quelli di Denethor e il sepolcro quello di Boromir? Giusto? cmq mi è piaciuta molto! Brava!!!

kiba91
01/08/06, ore 20:06

non so se ho capito...è Aragorn che pensa ad Arwen e Legolas? molto triste e bella!

22/07/06, ore 12:57

Vaaaaaaaaaaaaal! Ehm... si, mi è piaciuta, è scritta mooolto bene ma... non ho capito chi parla! Conoscendoti o è Faramir o Legolas... ma penso sia Faramir... giusto? Sono bravissima?? Tvttb -Bea-

Chaosreborn
21/07/06, ore 21:54

Hey Val, tanto che non ci si sente! Molto bella questa One-shot, triste...

Jenny76 non loggata
21/07/06, ore 00:56

come è dolce e triste questa ff! stupenda e ben scritta,con semplicità! si tratta di Faramir che si rivolge a Boromir vero?