My heart is breathing for this moment in time.
di ohsomalik

*aspetta che qualcuno le passi un fazzolettino* :D
Wow,non so come tu abbia fatto ma giuro:mi hai fatto piangere..
Ne ho lette molte di storie davvero belle ma questa è qualcosa di indescrivibile!
Non so che altro dire,perchè so benissimo che non basterebbero neanche tutte le parole di questo mondo
per esprimere la bellezza che sei.
In ogni parola che scrivi c'è tutto l'amore possibile,e a quanto vedo non sono l'unica ad averlo notato..questo mi fa molto piacere :)
E' difficile farmi piangere,soprattutto per una storia inventata,e credimi tu ci sei riuscita.Ne dovresti essere davvero felice!
In attesa che le parole per descrivere ciò che mi hai fatto provare arrivino,ti faccio i miei complimenti!
Sei moolto brava a scrivere!L'ho detto a un po' di ragazze ciò che penso sul loro modo di scrivere (ovvero che sono brave) ma tu sei qualcosa di eccezionale :) Continua così!! :D
Con questo ti saluto!! :*
Baci ELE <3

Porca carota mi hai fatta piangere, ti odio ç__ç
No dai, già la canzone mi commuove, poi con una storia così... è davvero wow.
Complimenti *--*

E' stupenda,davvero*-* Avevo quasi le lacrime agli occhi,complimenti :')

é magnifica.
Mi sentivo un nodo allo stomaco dall'inizo alla fine; moments è fantastica, e questa OS gli rende giustizia. Amo il fatto che sia finita così, perchè adoro i finali aperti e boh, è scritta davvero bene.
Complimenti, me la metto nei preferiti e ogni volta che mi gira me la rileggerò *ç*
-Peach

Oh mamma, magnifica! No, sul serio, le tue one-shot sulle canzoni sono magnifiche! Sei asklhjdakhfsdkj, scrivi un amore! *O*
Cioè anche se è una one-shot descrivi alla perfezione tutti i dettagli, e riesco davvero a immaginare i loro ricordi e il loro dolore! MERAVIGLIOSA!
Anche se però devo ammettere che mi intriga di più quella di 'Stole my heart', infatti ho votato anche su facebook :33
Bene, ti saluto :33
Lots of Love;
Ila.xx

porca carota (?)
questa song-fiction è ambdikasndsnsiudheiusnlakdjwiofrhednskdsandkjade *-*

Ma è un solo capitolo oppure la continui ?
Dimmi che continui,ti prego. *-*

Come sai scrivere te non sa scrivere nessuno. Lo continuerò a ripetere fino alla morte.
Sei bravissima.
Mi fai emozionare con delle semplici parole.
GRAZIE.
x

Okay, puoi crederci o no, ma mi sono commossa. Questa canzone ha già di per sè un significato importante per me, e questa storia è semplicemnte fantastica!:') bellissima!:3