The Power of Friendship
di Shakira96

14/01/12, ore 20:37

Ciaooooo, la tua storia mi incuriosice tantissimo. spero che continuerai a scriverla!!!

29/12/11, ore 19:05

Bel capitolo. Complimenti. Sono curioso di vedere come il detective Bulma risolverà il mistero

29/12/11, ore 17:21

Un po' corto come capitolo, tenendo conto che mi hai fatta aspettare tanto per leggerlo XD
Ti lascio la bandierina positiva, ma devi promettermi che il prossimo capitolo:
1- arriverà prima ò_ò ho faccio un'onda energetica ti proporzioni atomiche XD
2- Più lungo u_u
3- Cura meglio lo stile e soffermati meglio sulle descrizioni e sui personaggi.
Mi pare strano che intervenga proprio Bulma!
Mi è sembrata più che altro un detective o_O poi Goku è troppo poco coinvolto, d'altronde sua moglie è stata appena assasinata e suo figlio è partito di testa accusando il proprio amico Junior!
Vegeta che "consola" da qunato ho capito, Junior, mi pare troppo strano, quindi spero che nel prossimo capitolo tratterai meglio i caratteri dei personaggi ^^
Mi attira la storia e non vedo l'ora di vedere in che modo la elaborerai.
A presto,

Nazzumi

01/12/11, ore 10:39

Accidenti! o_O Che inizio! Prima di tutto ti chiedo di non abbandonare la ff e di ingrandire un po' il carattere (già non ci vedo bene di mio ^_^'), quindi passo alla recensione è_é
La storia si svolge forse un po' troppo in fretta, ma essendo il primo capitolo è comprensibile. Quando è ambientata comunque? Giusto per farsi un'idea dell'età dei personaggi.
Come inizio mi ha un po' presa alla sprovvista O_o ma mi è molto piaciuto come hai reso i sentimenti e le reazioni dei personaggi, sopratutto Piccolo. Povero che situazione, per non parlare di quello che ha detto Gohan T_T Chissà come c'è rimasto T_T L'ultima scena mi preoccupa un po' Ce la farà a controllarsi Gohan? E davvero pensa che basterebbe così poco per un guerriero come Piccolo? Intendo sia il rinchiuderlo in una stanza sia la ginocchiata (uh T_T).
Continuala ti prego, sono troppo ansiosa di sapere come continua *_*
Complimenti

Fenice

28/11/11, ore 19:08

Ciao Shakira ^^
La storia mi interessa moltissimissimo, ma ti consiglio di rivederla bene.
Come inizio, mi sembra tutto troppo frettoloso, non credi?
Ed anche piuttosto corto come primo capitolo.
Mi sembra che le parole di Gohan stonino un po', non voglio dire che penso che sia OOC, perchè sono sicura che si sarebbe incavolato di brutto, ma tu hai scritto: -Rinchiudiamolo in una stanza, papà [...]- non ti sembra un po' deboluccia come reazione?
fossi stata in te avrei descritto meglio una scena del genere, che è molto inusuale in Dragon Ball Z.
Ci sono molte ripetizioni, soprattuto con i nomi dei personaggi, quindi rivedila ok?
Non ti dico di cancellare, anzi, ti suplico di non abbandonarla, poichè mi attira moltissimo..,
A risentirci

Nazzumi

28/11/11, ore 18:32

Bell'inizio. La storia promette bene ed è ben scritta. Soprattutto ciò che provano i vari personaggi in questo frangente