Rosso Come Il Sangue - Rosso Come Il Cuore
di sawakochan

20/12/11, ore 19:03

bella <3 anche se a mio parere questa la potevi scrivere meglio......mi mancheranno tantissimo i gemelli ç.ç povero fred!!! e povero anche george! comunque stavo pensando che la prossima volta che ci vediamo dobbiamo assolutamente scrivere in sieme una fic!! però sia chiaro la voglio scrivere o su harry potter o sul signore degli anelli u.u xD

20/12/11, ore 18:58

bella *.* però perchè non le dice veramente ste cose?? è.é mi fa incazzare petunia perchè anche secondo me ha tenuto herry (non ostante come lo tratta) perchè voleva bene alla sorella non ostante fosse invidiosa di lei! ed herry è l'unico modo per sentirla vicino!! comunque è bellissima mi hai fatto commuovere ç.ç

20/12/11, ore 18:53

che tenera :3 ........ anche se secondo me persy è e rimarra una vergogna per la famiglia weasley! la zia Row ha sbagliato a far morire fred ( povero lui ç.ç non aveva fatto niente di male) ma doveva far morire percy quella sarebbe stata la giusta punizione per  la redenzione del suo tradimento u.u

20/12/11, ore 18:48

ç.ç ma ma ma...........neville <3 <3 <3 mado samy che bella sta storia!!! viva la tenerezza :3 vado subito a leggere le altre xD

05/12/11, ore 14:56

semplicemente ammirevole, dico seriamente. mi sento una dilettante in confronto a te lol petunia l'ho rivalutata proprio negli ultimi libri(dal 5) e quello che hai scritto.. beh niente da dire, credo che rispecchi in tutto la sua natura reale. non quella che vuole farci credere u.u vai così, davvero brava! ciao

04/12/11, ore 15:33

Oddio! Questo è il più bello di tutti!
Mi sono commossa leggendolo! ç.ç
Anche secondo me Petunia ha tenuto Harry più perchè era l'unica cosa che gli rimaneva di Lily e no perchè le era stato chiesto di farlo.
Bellissimo! *.*
Aspetto il prossimo!

04/12/11, ore 15:31

Anche questo capitolo è davvero stupendo!
Hai saputo trasmettere proprio bene quello che Percy abbia potutto provare dopo che sa di aver perso la sua famiglia.
In effetti, lui è sempre stato descritto come quello più rispettoso della famiglia Weasley, il più studioso ecc... ma alla fine l'ha fatta davvero grossa.
Bello anche questo capitolo!

04/12/11, ore 15:23

Davvero carina!
Anch'io ho pubblicato una drabble. E' su Lily e James, passa a leggerla se vuoi. Si intitola: James e Lily: la loro storia.
Comuque, questo capitolo è davvero bello, Neville è da sempre stato uno dei mie personaggi preferiti e l'ho amato sempre di più sul settimo libro (e film).
La tua storia va sicuramente sulle mie seguite e sulle preferite!

01/12/11, ore 15:09

Percy! oh caro, dolce, tenero e pignolo Perce! adoro questo pg, sopratutto dopo tutte le imperfezioni che ha, è in grado di reagire e combattere per ciò in cui crede! si, la sua metamorfosi è davvero notevole, soprattutto perchè ormai non ci credeva più nessuno
complimenti davvero per come l'hai descritto, attendo il prossimo pg^^ anche su neville te la sei cavata davvero bene^^

28/11/11, ore 17:52

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D