Il Bianco, lo Spirito e il Tempo
di Angelight

12/09/12, ore 13:49

Ma dai, non dire che è strana. secondo me riflette benissimo il flusso dei pensieri di una persona, ops in questo caso di un namecciano. Insomma, quando si pensa si passa da un pensiero ad un altro, ci si interroga su svariati argomenti e ci si confronta con le proprie esperienze. Trovo molto introspettiva questa flash, ma non strana e sì, hai reso benissimo Piccolo, anche io come te trovo sia un bel personaggio, è molto interessante ed è un peccato che sia trattato poco.
Complimenti :)

29/11/11, ore 17:32

No, non mi è piaciuta e no non recensirò. Aspetta, LO STO FACENDO! O.o Mi stupisco di me stessa! Potente!!!! Io ho un sorriso potente. ;-) Un mio compagno ha un sorriso potente, con i pezzi di spinaci nei denti. Tanto potente da stenderti! Bleah! Bravo Piccolo, riponi le tue speranze in Trunks e Goten! Magari finisci come Freezer! Scherzo! Bella flashfic. Non vedo come tu possa deludermi in futuro! XD

Alla prossima,
         H_MaB_P

28/11/11, ore 18:59

Eccomi qua!
Scusa il ritardo, ma ho fatto una cosa che non facevo da un po' di tempo: ho studiato D:
Oh, mio caro Piccolo, invece di startene in quella brutta stanza, che ne dici di venire qua e finire le mie espressioni di algebra?
No, perchè io non ho proprio voglio di continuarle -_-
Hem, tornando alla storia, sì mi è piaciuta, anche se la saga di Majin-Bu non è tra le mie preferite.
Mi piace come hai impostato la storia, sembra proprio che la coscienza del namecciano stia parlando U.U
C'è solo un piccolo errorino di battitura:"Lo sguardo torno ancora a dove era" hai dimenticato di accentare il verbo tornò e ti consgilio di mettere un'apostrofo a "dov'era" solo per questione di intonazione, niente di che ^^
Molto bella come Flash, spero di riuscire a recensire il secondo capitolo della tua storia più tardi, ma, sfortunatamente, ho un foglio di espressioni che mi sta puntando contro un fucile...
A risentirci (sempre che sia ancora viva D: )

Nazzumi

28/11/11, ore 18:34

Questa flash è stata molto interessante e devo complimentarmi per la scelta dei personaggi e dei luoghi ;)
I pensieri di Piccolo mi sono sembrati perfettamente IC, almeno per me^^
L'unica cosa che posso consigliarti è di prestare attenzione a tutte queste frasi spezzate.
Ho avuto l'impressione di leggere un testo discontinuo; magari al posto dei punti ci sarebbero state bene delle virgole :)
Comunque mi è piaciuta, sei stato molto bravo!

Un salutone!
Fanni

28/11/11, ore 18:08

Complimenti, mi è piaciuta molto questa flashfic; soprattutto hai reso molto bene i pensieri di Piccolo in quel frangente

28/11/11, ore 17:57

Carina questa flashfic, anche se avresti potuto descrivere meglio la stanza dello spirito e del tempo.
Ma anche così non è male, devi soltanto perfezionarti.
Hai parlato bene di Piccolo, o meglio del supremo, di quando era stato abbandonato.
Quella è una parte misteriosa che non è mai stata spiegata, credo che un giorno ci farò un pensierino.
Bella ;).