How to save a life.
di Porcio

04/12/11, ore 10:51

Salveee! :3
Ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato, ora mi hai conquistato del tutto con i Thirty Seconds To Mars, è la mia band preferita tanto è vero che il mio account è trattato da una loro canzone v.v
Comunque sia, è stato davvero un capitolo molto carino Charlie mi piace tanto come personaggio mi incuriosisce parecchio *_* Marco lo trovo assolutamente carinissimo, mi dispiace solamente che Charlie si chiude un po' troppo agli altri, cioè almeno a me ha dato questa impressione..Bhè il Ken e la Barbie mi stanno tanto tanto antipatici! xD
Okkei, ritorno seria...Allora i personaggi sono meravigliosi e credo che ognuno di loro avrà un ruolo ben preciso in questa storia, il titolo è molto carino e poi hai svolto il tutto con un modo di scrivere ben fatto, piacevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, tanti saluti:
Yuki.

03/12/11, ore 14:02

Questo capitolo mi piace tantissimo! Okay, diciamo che mi hai conquistata con 30 seconds to mars, All american rejects e ACDC, ma il capitolo è comunque splendido! Aggiorna presto... :D

30/11/11, ore 21:32

Ciao! :33
Allora...La trama  mi ha incuriosita abbastanza da leggere il primo capitolo, molto carino davvero sia per i personaggi che hai presentato, sia per i poster e sia per la colonna sonora!*_*
Charlie mi piace tantissimo, anche perchè amo le converse e amo gli AC/DC v.v Mi incuriosisce molto sapere cosa sia successo in quell'incidente..immagino già qualcosa ma sono comunque curiosa di sapere ^^
Marco mi è simpaticissimo, che carino!*-*
Beeenee ora non mi resta che attendere qui buona buona per sapere cosa succederà in quella luuunga giornata xD
Scusa, per questa misera recensione ma essendo il primo capitolo non so cos'altro dirti se non che nell'insieme è scritto molto bene e la trama attira parecchio, la stessa cosa vale per i personaggi.
Aspetto il prossimo aggiornamento,
Yuki.

30/11/11, ore 18:48

Premetto che già con il poster, la maglietta, le scarpe e la colonna sonora mi hai conquistata XD
Ma passiamo a cose più serie: la storia sembra interessante, per quanto io possa giudicare dal primo capitolo! Lui, Charlie, già l'adoro (per i capelli rossi e i punti elencati sopra) e Marco... lo devo inquadrare, ma credo sia presto. No?
Comunque, il tuo modo di scrivere mi piace perché è semplice ma non troppo (chiaro, no? -.-)
Aspetto con ansia di leggere il secondo capitolo ^^
_pollon_

29/11/11, ore 11:48

Lo letto ora a scuola il primo capitolo** come inizio mi piace molto:) I personaggi e il loro carattere:) continua così;) al prossimo<3

28/11/11, ore 20:04

Buonasera. Allora ero alla ricerca di qualcosa che mi facesse perdere un po' e ho trovato questo *w* come inizio devo dire che non è male insomma adesso non vedo l'ora di vedere che è successo insomma di che incidente stiamo parlando?
Charlie molto sicuramente è il tipico ragazzo che piace, io me ne sono già innamorata, insomma un tipo un po' strano *w* la maglia dei AC/CD ma vai xD lui mi piace sìsì
voglio vedere come va a finire la giornata eh ù.ù sto Marco mi incuriosisce
alla prossima un bacio Aletta_JJ

28/11/11, ore 20:03

Seeeera :D
Questa storia sembra molto carina, mi ha attirato, e quindi eccomi qui a lasciarti una piccola recensione (:
Hai un bel modo di scrivere, e la trama è abbastanza bella da valer la pena di essere seguita. Ovviamente non posso dirti molto dal primo capitolo, però spero che ne venga fuori una bella storia :D Poooooi il protagonista è un bel pel di carota, è io ho un debole per loro u.u E sono curiosa anche di conoscere ciò che ha combinato :P Non ho molto da dire, però sono alla continua ricerca di storie slash, e spero di poter mettere la tua tra le seguite, non mi deludere!
Un bacione,
Ruky__