Baby, this is Hotel de la Muerte
di xla

03/01/14, ore 11:18

beh, ciao!
*cerca di riprendersi*
Quando mi hanno detto di leggere questa One-Shot, dato che era col rating rosso, sono stata molto curiosa.
Devo essere sincera, l'inizio mi é piaciuto. Diciamo che aveva un senso logico: l'arrivo della lettera, lui che va all'hotel.. Ma poi, proprio da quel momento tutto mi é sembrato troppo.. Accelerato.
non voglio che tu veda questa mia recensione come una critica, perché non lo é. Vedila come un modo per migliorare il tuo modo di scrivere.
Non penso sia scritta "male" semplicemente la struttura della storia non é molto appropriata.. Diciamo che tutti quei "Mmmmmh" e "aaaaah" hanno reso tutto l'insieme un po' finto.
Le scene di sesso ci stavano pure bene, solo, secondo me, avresti potuto descriverle in un altro modo.
Comunque, nel complesso mi è piaciuta!
Baci
MIC

06/12/12, ore 20:26

Rieccomi!! La sottoscritta è sempre presente :D allora, vorrei iniziare con il dire che ADORO questa OS... Non capisco perchè sia stata definita troppo spinta... io l'adoro, semplicemente l'adoro!!! *-* e poi amo il modo in cui rendi sempre uniche le personalità di Frank e Gerard!!! ho già detto che adoro il modo in cui scrivi, vero?? nel caso, lo ripeto: lo ADORO!!! :3 okay, la smetto di asfissiarti con i miei scleri insensati e ti saluto!! Xo Xo
Sil

01/02/12, ore 18:51

Uhm,un po' in ritardo a recensire..Okay.
Beh,partiamo così: Innanzitutto,io la trovo una bella OS,non perchè è spinta,ma la trovo bella. E poi,parlando in generale,molte persone reputano questa FF,troppo spinta. Vabeh,è una lemon,come dovrebbe essere? Poi,prima di leggerla,tu giustamente hai scritto il contenuto ecc..ma non è nulla di scandalizzante,suvvia!
Beh,io la trovo comunque una bella OS,non mi interessa se mi danno della pervertita (okay,ammetto che all'inizio ci sono rimasta perchè di solito le OS non sono così spinte) ma dopo mi ci sono abituata,non è niente di scandalizzante.
Beh,peace and love..e complimenti.
Rebs..

07/12/11, ore 14:54

Allora . . . *prova a riprendersi dopo aver letto*
La storia è scritta bene ma è decisamente troppo spinta ._.
Questa storia la vedrei meglio con il tempo di scrittura al passato perchè così com'è scritta non si capisce molto. Beh comunque è molto. . . molto. . . *bava*
Se il tuo intento era di scrivere un testo pornografico ci sei riuscita benissimo XD
Un pò più di sentimenti u.u Comunque apparte per il contenuto troppo esplicito sei stata brava, non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare un testo così XD Alla prossima!

GioKilljoy

04/12/11, ore 16:08

Ti chiedi perché questa storia non abbia recensioni?
Non chiedertelo! Non è una storia! È un porno!
Per carità, sai scrivere. Ma non ha una trama questa One-shot, è tutta sesso senza un filo logico.
Secondo me avresti potuto cucirvi una vera storia attorno, e arrivare dopo alle scene rosse, con anche un po' più d'ordine. Prendilo come un consiglio, fidati.
Ciò che ti consiglio, per l'appunto, è di cancellarla, modificarla scrivendo una trama più articolata e usando più ordine. Infine, ripubblicarla. ;)
xoxo EchelonGD