Pensa d'amarti...
di Sinna

01/12/11, ore 22:20

Ciao Sina! TI avevo detto che "avrei fatto un salto", no? Beh, eccomi. Sai, immagino che tu vada ancora in terza media, o sbaglio? Comunque, scrivi in modo molto semplice, ma ciò non è certo un difetto: ognuno ha il proprio stile. Solo, ti voglio dare qualche consiglio, va bene? Devi stare attenta a non cambiare i tempi da presente a passato, altrimenti il discorso non fila bene.
Ho notato che hai sbagliato a scrivere l'articolo "gli" più volte, scrivendo "li" ma questa è solo una piccolezza.
Per quanto riguarda la parte finale invece hai scritto molto molto bene! Sei stata brava ad esprimere con poche parole i gesti e le reazioni dei due ragazzi, la vergogna di Gazel e l'ilarità di Burn. Insomma, i miei complimenti!
Spero di averti aiutata un poco con i miei consigli! A presto, Claire!!

28/11/11, ore 20:55

Waaaaaaa ^+^
Ciao Sina! Posso chiamarti solo Sina?
Siamo molto contente noi autrici che ci siano sempre persone nuove! Muahahahaha!!!! *ride sadicamente*
Puoi chiamarmi Lisa ;) sono una pazza autrice fissata con Kido (Jude) <3 <3 lo amo <3
Kido:... Possiamo continuare pazzoide? -.-
^o^ allora, mi piace la Burn+Gazel <3 il mio pezzo preferito è sicuramente l' ultimo, sono così KAWAIII ^o^
Kido: kawai vuol dire carino -.- abituati a questa parola perchè quest deficente la userà spesso -.-
Avrei solo un consiglio da darti:
Secondo me dovresti approfondire la scene, per esempio quando dice che ha comprato un nuovo vestito, potevi descrivere il vestito, secondo me. Ci sono altri casi così ma non importa, anche io facevo questi "errori" (anche se non sono errori ma non so come definirli) ma vedo che scrivi bene ;) e l' idea è molto originale a mio parere
Kido: non fidarti del parere di questa qui :/
-.-
Spero di "sentirti" presto!
Ciao
Lisa :)
*se ne va trascinando Kido*
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 08:56 pm)

28/11/11, ore 20:52

ciao! ti do il benvenuto anche io tra le autrici
TORCH: e ti definiresti degna del nome AUTRICE? U_U
come sempre è simpatico... beh, dicevo, non ho nulla da correggerti a parte il fatto che magari dovresti mettere " " a inizio e fine frase, solo per apire meglio...
come trama mi piacfare ce molto, spero che continuerai a scrivere
BACIO
MELY

28/11/11, ore 20:19

Piacere di conoscerti cara :)
Bene bene ti do il benvenuto tra le autrici di efp! XD
Kido: Torniamo seri per favore -.- La recensione non è ancora iniziata e hai già iniziato a sclerare , andiamo bene...
Non cominciare , ci tengo a fare bella figura ù.ù
Kido: Tu una bella figura non la farai mai ,matta come sei. ù.ù
-.-
Ok e dopo questo sclero generale direi di recensire seriamente:
La trama mi piace :)
Poverina Gazel voleva farsi notare e quel cretino manco la guarda , tze gli uomini sono tutti uguali ù.ù
Kido: -.-
Tranne te ovviamente , tu sei DIVERSO da tutti gli altri *W*
Kido: ù.ù
Come ho già detto l'inizio mi piace ho solo un consiglio da darti:
in questa frase , "Gazel sta passeggiando con Afuro per il centro con il suo nuovo vestito, e trova Burn, Afuro torna a casa,che mangia il gelato Gazel fa finta di niente e va avanti. "
Afuro torno a casa , era meglio se lo mettevi a fine frase , così per facilitare la lettura.
Il mio è solo un consiglio ovviamente , la fic è la tua quindi pui fare come vuoi :)
Ora vado...
Kido: dove vai?
A studiare biologia domani mi interrogano ç_ç
Afuro abbi pietà di me!! >.<
Ok , ora smetto di sclerare XD
A presto allora Sina :)
Baci,
Annalisa

Ps: va bene se ti chiamo solo Sina ??