Maledette Fanwriters.
di Nykyo

31/07/08, ore 19:15

Fantastica! L'ho letta e riletta eppure ogni volta sghignazzo come una pazza!! Bravissima!!!!!

29/06/08, ore 14:34

fantastica! scritta a regola d'arte! ho dovuto trattenermi dal ridere perchè col caldo che fa metà famiglia è immersa nella penichella anche se, verso la fine...bè mi si è quasi bloccata la digestione a immaginare quei due insieme!non sapevo se ridere o piangere compatendo il povero severus!

19/06/08, ore 23:30

Cioé,questa cosa...E' ARTE!!!Povero Sevvie!!>_< Però che ci vuoi fare,nel curriculum delle fanwriter c'é proprio una clausola che,cito,<<...invita le fanwriter,dall'inglese fanatic e writer,scrittore fanatico,a esercitare la loro ars scribendi sui personaggi disponibili nel modo più improbabile e deleterio possibile..[Libro delle Leggi dei Fan,art. 13,comma 17f,paragrafo 666]>>...E tu l'hai applicata alla perfezione!!^_^

13/06/08, ore 22:17

Fantastica, complimenti, bella idea! Ci vuole proprio un po' di autoironia ogni tanto! X°°D Povero Piton... poveri tutti i nostri amati personaggi! E il preside con la sua erbetta... Chissà che erbetta è poi. Ancora complimenti, ho sghignazzato tutto il tempo. ^^

31/01/08, ore 21:21

Adorabile e splendida, ti giuro che ero piegata in due dalle risate: mi è piaciuta tantissimo. Complimenti per l'ironia e per aver reso piacevoli le Pwp senza logica e scritte da cani, anche se ora penserò troppo spesso alle avventure galanti della Umbridge.

31/01/08, ore 21:21

03/08/07, ore 06:10

Ho paura di sognarmi una Umbridge/Severus, stanotte.
Ho tanta, tanta paura.
Ma la storia schizza (leggasi un forte doppio senso) diretta tra i miei preferiti. È geniale!

30/04/07, ore 19:09

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho riso x tutto il tempoXD bravissima!!!XD

24/09/06, ore 19:52

Assolutamente fantastica! Anch'io a volte penso a che faccia farebbero certi personaggi rowlingiani di fronte alle ff, e tu hai risposto egregiamente xDDD

15/08/06, ore 21:36

Povero, poverissimo Severus. La fanfiction è stupenda ed azzeccatissima. Complimenti. Bellatrix

30/07/06, ore 13:48

Accidenti, visto così Severus fa quasi pena. Quasi. Divertententissima, davvero, sono morta dalle risate! Poveri personaggi, in effetti sono convinta anche io che se potessero farebbero una strage di fanwriters viste le cose che si trovano in giro... Per carità, non ho niente contro le storie slash o le PWP, però mi urta parecchio la noncuranza o peggio, l'ignoranza con cui certi temi vengono trattati solo per ottenere un pugno di recensioni in più...

25/07/06, ore 15:40

bellissima! mi sono sempre chiesta cosa pensano i personaggi di noi fanwriters...per Severus però non posso provare alcuna pietà XD semmai per il povero Draco XXXXD. continuala presto perchè è troppo forte!

22/07/06, ore 03:06

Questa storia è stata amata dalla Zia Selenya. Sia lode a Lord Voldemort. Mi spiace che non sia stato menzionato il famoso flirt fra Severus e Narcissa, ma forse al nostro Potion Master non sarebbe spiaciuto sedurre la bella lady Malfoy... La parte con Dolly è la più delirante, mi mi sono divertita a cogliere i riferimenti sparsi per tutto il testo. In altre parole: il chappy è OK, continua prettto *§O§*

21/07/06, ore 18:33

Oddio è fantastica fa morire dal ridere sei veramente brava e vedendo Severus Umbridge ora so perchè mi piace tanto con Lucius FORZA SEV RESISTI

21/07/06, ore 16:19

oddio, sto crepando dal ridere! Draco è favoloso, quando chiama Narcissa mammina!! XD E poi...la Umbridge!?!? Povero Sevvie ahahah! complimenti veramente bella e divertente!