She's not me.
di Runaway

11/03/12, ore 22:40

Troppe volte ho sognato di essere quella figona della Gomez. Troppe volte ho sognato di essere tra le sue braccia. Troppe volte ho sognato di poter toccargli la mano ad un suo concerto, di poterlo ringraziare di persona per tutto quello che non si rende conto di fare per me ogni giorno. E troppe volte ho pianto svegliandomi e capendo che era solo un sogno.
Spero che essendomi dedicata alla lettura di milioni di fan fiction su di lui oggi (soprattutto le tue), riuscirò a sognarlo sta notte. Perché è da un po' che non lo sogno, e questa cosa mi manca da morire. Perché per un po' di tempo, anche se sembra molto poco al mio risveglio, mi sento più vicina a lui. Ed è questo che vorrei, essergli vicina. (:
Vabbuò, lasciamo perdere i miei discorsi malati su quello scemo del mio idolo. .. Questa One-Shot è meravigliosa proprio come tutte le altre. *--* E tu scrivi benissimo, proprio come sempre.
Forse le altre lettrici dovrebbero dedicarsi un po' più alle one-shot perché spesso, come nelle tue, ci sono molte più emozioni, molti più significati di una fan fiction a capitoli ma alla maggior parte di loro piacciono le storie lunghe e questo mi dispiace perché non sanno davvero che cosa si perdono.
Grazie, scrivi benissimo. <3
#muchloveagain.
-Charlie.

31/12/11, ore 11:38

Sognamo di essere lei in tante, forse in troppe. Mi piace come scrivi, davvero! Forse la gente è troppo impegnata a leggere le storie che fanno piú successo, piuttosto che leggere queste! E non hanno idea di cosa si perdono:) Un bacio<3