Non guardate quel film!
di MusicDanceRomance

18/12/13, ore 10:10

MusicDanceRomance!

Tu devi avere un talento naturale nello scrivere fanfiction! Riesco a leggere solo le tue! Forse esagero, ma è impressionante! XD

Altrettanto comica e carina questa drabble! Mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere!

Questa Isabella Cigno, che si impressiona per un programma sul ballo! Ahaha!
Che tenera!
Beh, in effetti non ha tutti i torti! XD
Insomma, penso sia ben riuscita come scenetta!
Brava! I miei complimenti per tutto.
È sempre scritta benissimo!

E... Niente, a presto!

10/12/12, ore 12:46

"e… mamma, io a scuola di danza non ci voglio andare!"
Ho riso come una cretina! xD
Al contrario, secondo me non potevi inaugurare il fandom in modo migliore!
Oltretutto - sì, questa saga l'ho letta e mi è anche discretamente piaciuta (tranne New Moon, quello l'ho odiato! Mi veniva voglia di tagliarmi le vene!) anche se non so quanto me ne debba vantare xD a mia discolpa posso dire che è stato il tormentone dell'ultimo anno di liceo! - dicevo... Oltretutto, Bella saprà anche essere pesante e mooolto - assai... troppo... - incline alla depressione... ma sa anche prendersi poco sul serio. E' un personaggio molto autoironico e secondo me questa ff ci sta tutta! xD
 ""

07/12/11, ore 15:49

Ecco spiegato il motivo per cui Bella Swan si è innamorata di un vampiro!!! :-)ha paura della danza, ma non di un mostro bevitore di sangue! Tipico del suo personaggio!
Carina come shot...complimenti!

03/12/11, ore 10:56

eccomi qui in spaventosissimo ritardo! perdonami, ma credevo di avere già recensito >__<
beh come ti ho detto in privato non sono  pratica del fandom di twilight(dovrei rimediare, mi han detto che a natale riceverò i libri lol) perciò vado a gradimento personale.
questa cosa è divertentissima, soprattutto perchè la povera Bella è davvero.. ahaha non riesco a definirla, ma io avevo le sue stesse paure da piccola u.u
oltre a qualche kg di troppo nd coscienza
<.< ecco..
vabbè a parte questo penso che tu sia riuscita a fare una cosa bella :=) l'IC non so assicurartelo, ma se altri ti han detto di si.. ne son felice per te xdd e complimenti, io non riesco a scrivere cosine così divertenti partendo da una base seria(si, all'inizio pareva proprio un'altra cosa ahahah)

29/11/11, ore 19:58

xD Bravissima!! Mi ha fatto troppo ridere Bella mezza morta di paura per la danza! Ha rispecchiato in pieno il suo personaggio: timido, insicuro, STRANO xD
Davvero complimenti! Geniale quest'idea!! xD Io ancora non riesco a scrivere comiche ): solo drammatiche... Ci vuole talento per riuscire a scrivere qualcosa di così divertente :)
Alla prossima
Vero

28/11/11, ore 19:47

Ciaoo MusicDanceRomance :)

Che dire, sei bravissima!

Ho visto che questo era la tua prima conposizione nel Fandom di Twillight , e non in quello in generale del sito,quindi non hai di certo bisogno dei miei consigli. Ortografia, grammatica, sintassi... tutto perfetto ;)

Per quanto riguarda il significato devo dire che sei stata geniale, anche se io non l'ho capita al primo colpo. O meglio, non l'avevo capita tutta.
Alla fine sono rimasta tipo -> o_O
Proprio interdetta, poi dopo alcuni secondi - sai il mio cervello ha bisogno dell'attesa, come l'iniziazione delle rubriche dei cellulari - ho capito *-*

E sono quasi saltata giù dal divano ed era mia mamma che mi guardava o_O

Un'altra cosa: quando la mamma di Bella cerca di consolarla per il film, sembra che voglia spaventarla ancora di più. Parla di sangue che schizza dappertutto, denti aguzzi affondare nella pelle umana... sembrava volerla terrorizzarla ancora di più.

Adesso ti saluto, e ancora complimenti,

Helen.

P.S. Ti andrebbe di fare un giretto nel mio account? :)

28/11/11, ore 19:18

Che carina e questa drubble !! Mi è piaciuta davvero tanto , complimenti scrivi davvero molto bene :) Spero che scriverai ancora qualcosa su Twilight  .
Sara

28/11/11, ore 19:03

drubble davvero carina!!!
mi ha fatto sorridere,lo giuro...
spero che scriverai altre fic in questa sezione!!!
baci ale
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 07:11 pm)