We're just two men as God had made us...
di _Murder_

20/03/12, ore 18:29

E' stata una fanfiction bellissima, diversa dalle altre, quelle che ti fanno piangere, che ti fanno semplicemente commuovere.
Scrivi benissimo, e hai narrato una storia che beh..è struggente!

Okay, sto usando troppe parolone °-° posso solo dire che mi è piaciuta tanto, e che me la sono mangiata in mezz'oretta:3
Complimentoni oni oni!

19/03/12, ore 22:21

Davvero una bellissima storia.
Ti dirò la verità, all'inizio non mi ispirava molto, ma poi ho voluto iniziare a leggerla lo stesso e devo dire che mi ha stupito.
Mi è piaciuta davvero davvero tanto, sei molto brava, anche se i capitoli sono un po' corti (ma fa nulla xD).
Beh, alla prossima :3

10/03/12, ore 08:46

Tu, donna! Perchè mi fai piangere come una scema di prima mattina?
Comunque speravo in questo tipo di finale. Speravo si ricongiungessero (??).
Stupenda, una FF meritevole di... di boh, di tante cose belle.
shdgfjss Bellissima. Si vede che non so cosa dire? Ok, la smetto qui con la mia recensione babaosa, ciao.
P.S.: In caso non lo avessi capito, questa ff è MERAVIGLIOSA.

09/03/12, ore 21:16

DIO NO NOOO!
ç_ç
Te lo ripeto, vuoi morta anche me?!
Ok, no, a parte gli scherzi (quali scherzi, sto morendo davvero D:), hai fatto bene a finire così. Mi aspettavo un lieto fine, forse, però credo che questo sia il finale migliore.. Soprattutto pensando a come dev'essersi sentito un ebreo ormani non più "uomo", privato di tutto e lasciato a marcire come un alimento scaduto.. Ti faccio i miei complimenti, perchè in pochi capitoli sei riuscita ad esprimere un sacco di cose, usando parole azzeccate, metafore e alternanza di narrativa/dialogo/riflessioni secondo me davvero mescolate bene.. Quindi davvero, mi dispiace che sia finita, ma hai stroncato la storia al punto giusto. Se non lo sei già (memoria corta power) sei nei preferiti. Ti adoro <3

07/03/12, ore 21:50

ç_ç
Non ce la posso fare. Ti prego, non farlo morire, non farli separare. Fai arrivare gli americani, te ne prego ç_ç
Non mi rovinare così la vita ç_ç
skdhfgskhdgfsd
sdgmfhsd
Se vuoi mi metto in ginocchio, ma non farlo.
Mi è salito il groppone mentre li separavano. Mamma mia.
Mi sono innamorata di questa storia, troppo <3

07/03/12, ore 21:16

OMG, bella, bella! Ti giuro, ho sentito la sua angoscia e la sua tristezza.
Mamma mia, che poi è anche uno dei miei periodi preferiti della storia.
Non so perchè, ma mi affascina, anche se non trovo giusto ciò che è successo agli ebrei e a tutte le altre povere persone...
Ma ora, cosa c'entra? lol
Comunque, la leggo di sicuro, ti giuro, prende troppo!
Va bien, va! Vado!

Uffa.
Ciao.

22/01/12, ore 11:13

Ohddio.
Ma ti hanno mai detto che questa storia è qualcosa di magnifico? No, ma, sul serio.
E' stupenda.
Spero vivamente tu non la interrompa, sarebbe una grande perdita.
E boh, visto che di questa storia amo tutto niente.
Si spera a presto cara, ciao! :3
Commiserating.

19/01/12, ore 13:47

Aw sì, mi piace <3 Sono dolcissimi, e fa tenerezza questo legame, questo quadretto di felicità in un posto così amaro e infernale. Tipo l'occhio del ciclone (?).
Vabbè, vai avanti perchè questa storia, se non la stessi scrivendo tu, sarebbe da inventarla!

03/01/12, ore 19:49

Oh Marty ti amo ç___ç
E' corto ma è akjfsbkjafsbhas e sei fantastica, porco Gerard! (?) Davvero, hai un modo di scrivere che mi attira in una maniera impressionante! Alterni momenti di descrizione di fatti, personaggi e azioni a momenti di riflessione, e lo sai fare bene: entri nella mente e nell'anima del lettore - giuro! Poi condisci il tutto con qualche frase d'effetto e BOOOOOOM entri nei miei preferiti - o lo sei già? Anyway, aspetto con ansia <3

Vale

24/12/11, ore 15:03

Oh ç_ç
Mamma mia.. Cioè, rieccomi xD No, pensavo che pensando (?) al fatto che tutto ciò è successo, e che i pensieri che tu descrivi come maturati dalle menti di Frank e Gerard sono pensieri che hanno viaggiato nelle menti di migliaia di persone in quei lager, tutto ciò fa stare male davvero. E rende questa fanfiction VERA. E stupenda. Davvero, ti faccio i complimenti, ti metto nei preferiti e ti mando tanto amore e cuoricini, perchè non posso fare altro. <3

24/12/11, ore 14:57

Mamma mia. Sai, era da tantissimo che non leggevo una fanfiction davvero scritta BENE. E la tua mi fa venire i brividi! Giuro, sei uno spettacolo.
Scrivi.. Ok, non so come esprimermi. Solo, sto per cliccare su "capitolo 4" e poi ti recensirò di nuovo, sai perchè? Perchè voglio che questa ff salga di 'classifica' e che appaia tra le prime del fandom, perchè voglio che venga letta perchè è troppo, troppo.. TROPPO.
A tra poco.

20/12/11, ore 08:45

*recensisce*
Well... non so cosa scrivere ma volevo comunque lasciarti un qualcosa :D
Beh, è meravigliosa, AMO il modo in cui scrivi, fa entrare nella storia, mi viene l'angoscia, ma poi Frank sorride e bum mi rassereno. Proprio brava :) sisi
Poi Frank è una cosa dolciosissima, cioè guardalo *lo indica* è dolcioso!!
Ok, basta, sto sfociando nel demenziale anche per i miei livelli.
xoxo
Silvia

08/12/11, ore 22:14

Questa storia mi incuriosisce molto, hai scelto un tema difficile da trattare e molto delicato, sono curiosa di vedere come riuscirai a districarti. Per ora te la cavi bene, senza calcare eccessivamente la mano sul dramma ma nemmeno con leggerezza. Gee e Frank mi sembrano caratterizzati bene, uno più interiore ed emozionale, con il suo carico di dolore sempre presente, l'altro più 'cazzone' come dici tu, apparentemente noncurante della situazione in cui è, ma solo apparentemente perché poi si chiede che fine ha fatto la sua famiglia e se sono ancora assieme. Questa storia mi preoccupa, nel senso che ha un PT (Potenziale Tragico XD) altissimo e mi fa paura perché io amo i lieto fine in modo spasmodico, quindi la leggerò col magone, già lo soç_ç.
Beh complimenti e aspetto i nuovi capitoli!
Baci
Yuki

28/11/11, ore 21:13

Oh cielo!
Scrivi da Dio! Giuro che ho immaginato tutto in modo così vivido sin dalle prime righe che ho provato quell'indescrivibile senso di angoscia se cosi posso definirlo, di Gerard.
Mi piace giá dall'inizio...
Attendevo con ansia che qualcuno scrivesse qualcosa di quest'intensità, che mi prendesse come mi prende questa storia, e finalmente posso dire yay u.u
Non ho parole, davvero, mi piace moltissimo, dal contesto al modo in cui scorre, alle parole che hai usato e al modo in cui lo hai fatto.
Detto ciò, non so che altro aggiungere, davvero.
Complimenti.
Xo