MEI-CHANS BUTLERS
di jekikika96

21/09/14, ore 19:56

Bellissima, brava. Anch'io Amo questa coppia, infondo Kento è il primo Amore di Mei, e se Rihito gli piaceva era solo perché assomiglia al fratello, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/13, ore 12:48

EVVIVAAA!!!! qualcuno dala parte di Kento!!! a me mi è sempre stato più simpatico!!! purtroppo nn ho letto la fine del manga ma non può scegliere Rihito!!!la tua storia mi è piaciuta molto, corta e precisa .quando Kento diventa grande è identico a Rihito in effetti....ottimo lavorooooooo
ciaooooo Bgirl

21/02/13, ore 16:44

Sai, io non leggo i manga però la tua storia mi ha incuriosito davvero tanto! Personalmente, sono più il tipo da "anime", ma neanche qui sono proprio un esperto... diciamo che resto sui classici naruto e one piece, i capolavori insomma xD
Comunque sia, bella ff, complimenti! Ripeto: mi hai fatto venir voglia di saperne di più su questo manga.
Inoltre è scritta bene e semplice, il che è importante per quelli come me che non hanno le basi per capire di cosa si tratti. Quindi, ottimo lavoro. Brava!
Ciao ;)
Lord Burton.

13/02/13, ore 18:27

Allora non sono l'unica del team Kento. No, sul serio O D I O Rihito ùù Comunque ciò significa che alla fine della saga Mei si metterà con Rihito? (sono un po' indietro a leggerlo... ) Spero di no o scriverò all'autrice

12/09/12, ore 16:14

Mi è piaciuta molto, davvero molto bella. Ho sempre tifato per Kento fin dall' inizio per il suo aspetto e anche un pò per il modo di fare xD. In effetti un pò ci assomiglia Kento a Rihito, bè del resto sono fratelli. E poi a parer mio Rihito io lo vedo solo a fare il maggiordomo.
Bè che dire, la storia in sè è molta bella complimenti. Se puoi e se ti va scrivine altre, mi farebbe molto piacere leggerle ^_^
Ora ti saluto :)
-EleChan_98

23/04/12, ore 16:49

uhm... non so che dire... mi sembra un po' strano tutto ciò, insomma, che così dal nulla si renda conto dei suoi sentimenti e accantoni rihito, come se non avesse mai avuto il tempo di pensarci in tutto quel tempo, nel complesso però non è male, anzi, è carina, ma io sono una fan di rihito e tiferò sempre per lui!!!

04/01/12, ore 15:11

** Bellaaaaaaa! Sono mesi che aspetto il n° 15 di Mei-Chan's butler, e questa F.F. è fichissima!
Allora...
Mei si è accorta di amare Rihito solo perché somiglia a Kento è una trovata fantastica!
Poi che Rihito fosse un Bastardino l'ho avrebbe dovuto intuire dal primo giorno in cui si sono incontrati! Come ha potuto mentire così spudoratamente a Mei??
Va beh... Ah! La parte del bacio è stata molto bella e devo dirti che sei stata in grado di farmi immaginare tutta la scena come se fosse un manga o meglio un anime! x3
è stato molto carino anche quando Kento chiede a Mei che cosa possono fare dopo il bacio! xD
BRAVA! Complimentissimi splendida F.F.
Tua Ga_chan

11/12/11, ore 17:42

ehy ciao! sono contenta di aver letto questa storia, è molto tenera e anche triste e se devo esserre sincera è stato bello leggere che izumi si butta tra le braccia di kento per un conforto; spesso è ciò che ci vuole quando si lacera l'anima e vi è bisogno di un conforto. tornando alla fan fiction, la cena del bacio è tata quella che mi ha lasciata senza respiro, bello davvero e lo dico solo perché mi è piaciuta... Sono proprio felice, mi hai risollevata il mio umore ^^ baby e abbracci Miss baby