Everything that I did not want to tell you
di _broadway_

23/08/12, ore 11:53

Caiuuu
è davvero commovente questa tua one shot è bellissima *.* mi sono commossa ;)
la distinzione tra il ricordo e il presente è bel fatto salta subito all'occhio ;) sei stata bravissima! hai pensato a un probabile allontanamento di lui, perchè la colpa e il rimorso erano troppo grandi da sopportare, specialmente col suo segreto accanto alla ragazza che ama.
e poi li hai fatti rincontrare che scena magnifica ;)
bravissima ;) anche se Aoko non ha capito il perchè fosse andavo via così, è felice di rivederlo e come se lo avesse perdonato.
;) ;) ;) Bravissima ancora ;)
Kiss Kiss

09/02/12, ore 15:30

Ciao :D
Ma Che Bellaaaaaa !!!!
L'amore fra Kaito e Aoko... si sente in colpa... ;( poveretto... ma Aoko è sempre con lui, per sempre :D
Adoro Kaito x Aoko :D Complimentoni :D

Solo ora mi accorgo che, nonostante tutto, la amo come allora. La amo più di chiunque altro, più di chiunque altro al mondo.
“Mi sei mancato, Kaito” singhiozza la dolce ragazza che ormai è parte di me.
“Ti amo, Aoko”

*O* che bellooooo bellissimo pezzo :D e ancora :
“Dove sei Kaito?”
Sono dove sei tu.

Mi è piaciuta un sacco questa fanfic :D
Sherry

21/12/11, ore 15:07

Oh mammina mia.. :(  (tra poco scappa una lacrimuccia...)
Ok, scusa l'introduzione ma mi è venuta spontanea! XD questa fanfiction è triste, dolce, tenera, bellissima.. davvero, mi è piaciuta troppo!!  bravissima!!
Anche se è breve, hai reso bene i sentimenti di Kaito..e poi è scritta davvero bene:) complimenti, complimenti complimentii:) L'ultima frase, poi, è fantastica.. lo confesso, sono rimasta davanti al computer come una scema a rileggerla almeno 4 volte.. :)
ancora complimentii!! per dirla alla facebook, a _Flami_ piace questo elemento!
Un bacione, _Flami_

20/12/11, ore 19:52

Emm... sono "leggermente" in ritardo rispetto a quando l'ha pubblicata!  Andiamo alla storia: ben scritta, linguaggio semplice io ti darei... un bel 10!! No, sul serio! (Emm... scusa se ho tirato in ballo il voto è che... sono sommersa di verifiche!) A volte bastano dei piccoli gesti per far parlare le emozioni! Comunque è molto bella!
Saluti
Kalyn

10/12/11, ore 22:54

Kaito è uno dei miei personaggi preferiti! Mi piace molto questa one-shot...Sei bravissima!
E' solo grazie a te che ho avuto la forza di riscrivere il 5° capitolo per la terza volta...
^_^ You are a very very good writer.
I think you will be a great writer
Go on

10/12/11, ore 22:36

Ho... ho letto...ho letto una fic...ho letto una fic TUA...ho letto una fic TUA BELLISSIMA!!!!!!!!!!
Eh, sì, c'ho messo un po' a dirlo ^^ ma sono troppo emozionata! E' davvero, stupenda, mai stata così seria in vita mia (difficile a credersi, lo so) XD
Punto numero 1, sono felice di leggere una tua opera
Punto numero 2, sono estasiata!
Mi ha commosso il motivo per cui Kaito decide di andarsene, non mi sarei mai immaginata un risvolto del genere nella vicenda di Kaito Kid... anche se sono d'accordo sul fatto che si sia comportato da codardo: Kaito, andarsene non ha risolto nullaaa! *izumi è infervorata perchè prende le parti di Aoko, naturalmente*
E ancora di più mi è piaciuto il loro incontro, dove Aoko ha dimostrato di essere la ragazza coraggiosa che è, nonostante le lacrime. Chissà se Kaito le dirà tutta la verità...
Non dico altro, mi pare si sia capito che la fic mi piace da morire...complimenti!!!!
la tua gratissima izumi^^

08/12/11, ore 15:45

Ciao! Allora, allora.. la storia è molto bella, ho adorato il primo flashback e le parti emotive di Kaito.. solo un appunto: secondo me l'abbraccio di Aoko è stato un po' troppo frettoloso.. sarebbe stato meglio descrivere un pochino di più la situazione, e le emozioni del nostro caro ladro in quel momento così intenso..!
Comunque molto bella :)

“Dove sei Kaito?”
Sono dove sei tu.

Lì sono morta.... due righe cariche di emozioni! Lì ci stava tutto! Il loro amore, le promesse non mantenute, le cose non dette.. stupenda fine, sul serio!!
Alla prossima,
un abbraccio,

Dony_chan

02/12/11, ore 21:02

Un Kaito davvero strano quello travolto dal rimorso ! Per il senso di colpa non ha esitato ad andarsene e in questo per me ha sbagliato ! Scappare non è mai la soluzione , avrebbe dovuto restare e affrontare coraggiosamente la donna che amava! Ma l'amore ( almeno nelle fanfiction)vince sempre e come ogni storia bella e a lieto fine ho tirato un sospiro di sollievo .
Brava , veramente , brava , devo dire che mi hai veramente convinta.
Baci
Kishra