Drabble about Drapple
di ViKy_FrA

01/06/16, ore 16:28

allora allora allora
ciao ^U^
tanti " grazie" disrtibuiti come le caramelle a carnevale. grazie di aver dato a noi poveri plebei la possibilità di andare a scoprire la drapple di Mero.
grazie degli slanci di cultura perchè da misera ignorante non avevo la più pallida idea che esistesse una leggenda su questo tale guglielmo tell (ogni giorno s'impara qualcosa di nuovo yeahhh)
grazie del secondo slancio di cultura perchè non sapevo neanche (non so taaante cose evidentemente) che questo ja-ne esiestesse.
grazie di non esserti fermarta qui perchè sarei probabilmente finita in crisi d'astinenza senza più tue drapple. (ho letto anche le altre e se facciamo il paragone, questa non è al livello "questa è la mia ultima vera risata della mia vita" delle altre , ma una volta presa la mano... stupende).
beh, comunque lode alla regina delle mele
ti stimo tantissimo
(grazie a te ho scoperto le drapple e non sapevo che ce ne fossero disseminate per il mondo!! DEVO andarmele a cercare)
chiocciola

07/08/14, ore 21:54

ahahahahah ma tu sei un genio!! Ho appena rivisto l'intervista in cui Tom Felton parla delle ff Drapple ("Draco e ... una mela?! Siete creativi, ragazzi!" cit.) e mi sono messa a cercarne qualcuna su google... trovando questa meraviglia! Davvero complimenti per l'originalità, penso che tu abbia trovato tutte le mele possibili ed immaginabili della storia dell'umanità! ;) la mia preferita tra le varie storielle è quella con Newton ahahaha povero Draco, mi ha fatto una tenerezza infinita!
un bacio,
Lizz

07/04/12, ore 08:57

Ebbene sì, sei un maledetto genio, ma non solo per l'html xD
Ho letto questa raccolta tempo fa e l'avevo aggiunta alla lista delle storie da recensire, mi pare, e ora che ho ritrovato un po' di tempo libero eccomi qui a recensire. Questa raccolta è una vera e prorpia genialata, lasciatelo dire.
Ah, è sempre vero che quel tizio che è Draco Malfoy si appaia davvero con chiunque, ne sono più che convinta. Idea originale e davvero, davvero innovativa, sinceramente non l'ho mai sentita, tranne che qui, credo che ci farò un pensierino anche a quel link. Comunque, anche il parallelismo tra la storia di Guglielmo Tell e il giovane Malfoy, perfino dispiaciuto per quella mela, è una trovata incredibilmente... mah, non saprei trovare il termine corretto.
Solo, ottimo lavoro!
un bacio e al prossimo capitolo, Emma Weasley.

11/03/12, ore 03:22

Ahahahahahah oddio ma io non avevo neanche idea che esistessero le Drapple!!
Sto morendo!! *asfissia da risata incontrollata*
Che ti devo dire?
Apparte il fatto che mi hai aperto un mondo, cavolo, COMPLIMENTI!
Il tuo stile mi piace moltissimo, è pulito e hai un bel lessico ricco, il che contribuisce a rendere tutto ancora più comico...
Complimenti davvero, proseguirò subito la lettura!;)
Lau

10/03/12, ore 18:26

Già mi piace, è un'intrigante Drapple, bella.
Ma sopratutto romantica e sentimentale come si deve... Cancella romantica e sentimentale, le mele non provano nulla.
Penso che continuerò a seguirti e che ti metterò tra i miei autori preferiti (spero che andrai oltre a questo squallore che ti propongo)
Mi sei piaciuta moltissimo, brava.
Alla prossima,
                       Nic01

04/02/12, ore 22:36

mio dio mi hai fatto morire!!!
all'inizio ho pensato che avresti parlato del rapporto tra draco e lucius allora ho detto:"che rottura immane di pluffe!"

ma quando ho letto:
-doveva essere deliziosa-
ti giuro che ho iniziato a ridere e non finivo più,allora mia mamma mi ha chiesto:
-ma stai bene?!-
-si mamma.mi porteresti una mela?voglio contemplarla in tutto il suo splendore-
e ho continuato a ridere come una deficiente.
poi ho sentito lei andarsene e dire qualcosa molto simile ad un:
-ultimamente internet ha contenuti che danneggiano gli adolescenti cerebralmente in un modo devastante-

oh andiamo mamma!
mi ricordo ancora quando da piccola mia nonna mi grattuggiava la mela per la pappina....chissà quanto ha sofferto quella povera mela...

comunque ancora complimenti cara!!brava brava!
baci,Selene

29/11/11, ore 17:07

Dannazione, mi ha fatto piangere (?), povera mela.
..lol. Prima o poi scriverò qualcosa di allegro su questo pairing, sono stufa di Drapple angst! D:
Scherzi a parte, la tua Drabble Drapple è fantastica.
Lega Drapple sempre e comunque nel cuore.
Ti ringrazio per la spammata di fine capitolo, un bacio ♥
Mero.
Piesse: Creerò un banner per la Lega Drapple e lo metterò nel profilo, ho deciso *^*'''

29/11/11, ore 00:00

AMO LA DRAPPLE! LA AMO, AMO!
Nelle seguite, senza alcun dubbio!

28/11/11, ore 23:27

E se commentassi con un semplice "LOL"? xD
Per ora è uno dei pairing che ho preferito per il povero Draco, spero che la prossima volta la sua amata mela non faccia questa fine tragica ç_ç

28/11/11, ore 22:55

Drapple? AHAHAHAHAHAHAHAH!

No, davvero. Immagino la faccia di Draco nel vedere che la mela, è stata centrata.

Non la smetto di ridere, hai avuto un'idea piuttosto originale, mi piacerebbe che continuassi la fanfiction!

Un bacio. :3

_Meg