Chef Draco
di Naky_Loveless

29/11/11, ore 08:08

BUAHAHAHAHHAH! Mi sto rotolando pure io: pensare che il caro Draco abbia seriamente preso quel bigliettino per una ricetta da ssegiure seriamente solo perché nel ricettario di Molly e senza considerare il sense of humor (scusa se lo scrivo in ignlese, ma non mi viene per nulla in mente il termine italiano XD) dei gemelli.. Per me fa riderissimo.
In tutto questo mi spiace sapere dell'astinenza forzata di Ron. Mi immaginavo che Hermione fosse una tipa un po' puritano/bigotta ma da qui ad aspettare fino al matrimonio.. Davvero, Povero, povero Ron!
Due cose ho trovato particolarmente carine: la rivalità ancora presente tra i Weasley e i Malfoy: non si può pretendere tutto dalla vita; e le descrizioni iniziali di Draco e Harry

"quel narcisista, megalomane, aristocratico e incapace del suo ragazzo. Da poco promosso a “convivente”, con buone speranze di diventare “l’uomo della vita”.

Harry Potter -padrone di casa ed elfo domestico personale di Draco Malfoy"

cioè io riassumerei facilmente il tutto con un superLOL ;)

DEtto tutto questo, ringrazio te perché hai speso tempo per scrivere e pubblicare questa bella storiella e spero che continuerai a farne di così carine, per scriverti ancora quanto mi sia piaciuta una tua fanfiction.
Un grosso abbraccio Barby