Make It Better
di Mari Ace

29/11/11, ore 16:16

*arriva in pantaloncini corti *
ciao!
sono marta, ma chiamami pure marts ;)
e questa volta non sono in ritardo!! *batte le mani ridendo*
tutti: -.-"" il freddo le dà alla testa...
nagumo: no.. è sempre così.. .-.
ok. non siamo qui a discutere del mio abbigliamento da pazzascatenatafuggitadalmanicomio, ma di questo capitolo.
wow. non mi ero mai immaginata un Akio del genere ^^ ma leggendo mi sono immersa nei suoi pensieri, e l'ho osservato da un punto di vista "umano", insomma, per la prima volta non ho pensato seriamente di sparagli con un mitra come succede di solito :)
(si. non mi sta molto simpatico come personaggio)
akio: ehi! >.<
è così u.u
un'altra parte degna di un oscar è la fine del prologo, che è stupenda.
tu sei molto brava a creare suspence *annuisce soddisfatta*
in generale devo dire che mi è piaciuto un sacco.. quindi, aggiorna presto! perchè intendo leggere il seguito (che ci sara vero?!? )
marts
*corre ad indossare una felpa*

29/11/11, ore 15:13

wah O.O bellissima!
ero tesissima quando la leggevo... complimenti, hai reso benissimo l'idea :D
non ci sono errori di grammatica, naturalmente! l'ho letta tutta di un fiato ahah bellissima bellissima ancora!
spero che la continuerai, mi piace già molto... sinceramente non so perchè ma tutte le volte che si parla o che vedo Fuyuka mi arrabbio, mi sta davvero antipatica... è tutta mollina, invece ad esempio silvia, susette, Victoria e nelly sono energiche... anche celia mia sta antipatica... è troppo appiccicata a suo fratello "fratellone di qua frateellone di là..." che stress... ma se devo farmela piacere x leggera questa fic lo farò di certo perchè mi attira già un sacco :D bye bye
Mely

29/11/11, ore 14:30

Questo è un prologo fantastico **
Davvero, mi sta piacendo un sacco, e siamo solo al prologo.
E' bellissima **
Quest'atmosfera... va beh, è un po' cupa, un po' misteriosa, ma è proprio quello che mi piace °u°
Seguite e preferite assolutamente, non vedo l'ora che tu la vada avanti! *prega in ginocchio* =3=
Ah, era da tantissimo che non leggevo una GouenGaze, oppure semplicemente una FudoFuyu, rarissima **
Sei un genio, lo sai?
Hai dei modi di descrivere che mi piacciono un sacco ùwù
Scusa per la recensione così corta corta, ma non ho un granchè di voglia di recensire oggi, ma questo capolavoro dovevo recensirlo **
Ammetto che non so esattamente come funzioni la Russian Roulette, so solo che ci scappa il morto qualche volta. .-. O sempre? Beh, mi informerò °u°
Bacioni, al prossimo capitolo -chesperochearrivipresto- ! >.<
-Cha;

29/11/11, ore 14:19

Wow, che suspence o.o
Povera Fuyuchan ç w ç La povera Fuyuchan è nelle mani di una strega ç w ç Spero tanto che Akio la salvi presto!
Questa Suzuka è leggermente stronza o.O
Voglio il seguitooooo **
Trovo la FudouFuyuka dolcissima ç w ç
kisses <3
roby

p.s. volevo scrivere anche io su questa coppia, ma come al solito le mie idee finiscono male a causa della mia testa di *bip* D: