Window
di Aliensl

06/12/11, ore 14:33

Mi piace anche questooo....basta ho deciso...ti infilo nei miei autori Preferiti! <3 <3
Keep calm and Love Sylinson <3
Ahahha
Baci!

30/11/11, ore 19:34

UUUUUh bello :'D Davvero stupenda :D Poi nel modo in cui hai scritto ce li vedo benisimo Harry e Louis :D

29/11/11, ore 15:52

Aaaaaaaaaaaaaah, oh - mio - Dio. Scusa, sono sclerotica ed è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, credo, perciò non spaventarti: sono normale, nonostante tutto. Okay, allora. Prima di tutto, partiamo dal presupposto che io adoro le One Shot, soprattutto se sono slash. Poi, volevo dirti che questa è assolutamente favolosa. Perché? Perché, first of all, è scritta bene, cosa piuttosto rara (purtroppo); inoltre, omg, non avevo mai immaginato una Larry così romantica, sai Louis tutto carino e coccoloso e innamorato e poi l'Harry che mi prende l'iniziativa! Ripeto: oh - mio - Dio. Posso essere sincera? Quando Harry ha preso Louis e l'ha baciato, ho sentito le farfalle nello stomaco, non so spiegarmelo, non succede quasi mai! Beh, se ho detto che questa One Shot era stupenda, ci sarà stato un motivo! Nulla, okay, credo di aver finito, è stato un piacere leggerla e penso che passerò a leggere la storia, forse. Il tempo è così poco, per quello prediligo le OS ç_ç
Vabbene, a presto.
Sei bravissima.
Becki, xx

29/11/11, ore 01:30

bene adesso son curiosa ..quindi vado
a leggere And you :D
bacionii