Fast food, love story
di JohnnyMignotta

04/12/11, ore 19:08

Ciao zeroschiuma! :)
Ricordo che, un po' di tempo fa, mi dicesti che stavi scrivendo un'AkuRoku. Beh, non sai che sopresa trovarla! (anche perchè l'aspettavo proprio! *__*).
Anch'io immagino i personaggi proprio in questo modo, e ritendo che Axel sia a dir poco perfetto! Per non parlare di Roxas quando ha detto: "Saranno pure cazzi miei".
Ma la trovata di Axel - geniale, assolutamente geniale, solo tu potevi scriverla! - è stata questa: ""Sai" tentò, "dico sempre che il cinema è una puttana: dieci dollari, poltrone comode, buio pesto e tutto il sesso che ti pare. Il trucco sta nello scegliere il film giusto"."
Mai e ripeto MAI letta una descrizione tanto perfetta del cinema! xD
Complimenti, sei stata davvero bravissima (e non c'è bisogno di dirlo, visto che lo sei sempre ^___^).
Alla prossima! ;)

29/11/11, ore 23:48

Ahah, ma è tipo l'amore X'D me lo vedo Axel, pure in questa veste stranamente poco sexy u_u e Roxas ci è andato. Lo sappiamo tutti, santo vale ammetterlo. Grazie per la sviolinata, si sono incrinati i vetri fin qui <3

29/11/11, ore 22:29

Ohh, ma cosa abbiamo qui?
Un'AkuRoku?
Una dedica per me?
Della mia cara esse?
Bene, allora é un capolavoro, mi son detta mentre ho aperto la pagina.
...E come presupponevo è davvero stupenda *___*
Mi è piaciuta davvero tantissimo, sia per la caratterizzazione di Axel e Roxas (maggiormente di Axel, che lo adoro quando fa il seduttore-più-figo-del-mondo-e-che-sa-di-esserlo), sia per la plot.
Non saprei più cosa dire su questa shot, in quanto non riesco a trovare le parole giuste per esprimere al meglio i miei pensieri (i miei due neuroni si stanno ammazzando a vicenda, in pratica xD)
Posso solo ringraziarti all'infinito per la dedica, e spero di poter ricompensare il favore con quell'AkuRoku di cui ti ho parlato (non provare a ribattere sul fatto che voglio ricompensarti, perché è una cosa che voglio fare v.v). <3
Un bacione immenso,
Faxas <3