One shot - Dopo di noi
di meggie681

29/11/11, ore 18:46

Oh, un'altra perla per il fandom!! Le parole scorrono veloci come i pensieri e i ricordi di Robert, che non riesce a sopportare il dolore causato a Jude. Una Shot intensa e ricca di emozioni, che travolgono il lettore proprio come la passione che unisce loro due, perchè alla fine fai capire che non riusciranno mai a stare lontani l'uno dall'altro *_*
Complimenti!!
Un bacione!!

29/11/11, ore 13:33

*__* Inizio questa recensione conscia che mi ripeterò come un disco rotto, ma mi hai emozionata da morire. E' impossibile non provare tutta una gamma di emozioni travolgenti ed impossibili da arginare quando dai vita a questi pezzi di cuore sanguinante. L'intero POV di Robert e' pura poesia, anche se poesia tragica, ma d'altronde ora come ora potrebbe essere diverso? Robert e Jude si appartengono ma mai come ora sembrano destinati a perdersi, anche se tu con il tuo splendido finale gli lasci uno spiraglio di speranza. Amo ogni singola parola di questa shot, e pure le foto finali x) ed amo te per quella splendida autrice che sei e per la bellissima persona che dimostri di essere quando dai corpo a tutto questo ben di dio di emozioni. Un abbraccio grande, tanto affetto e grazie^^