Drabble D/G
di agatha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/08, ore 08:56

Come promesso, sono passata di qui e mi sono gustata qualcuna delle tue perle^^ Comincio con commentare questa serie di drabble davvero gustose. Personalmente D\G non è un pairing per cui impazzisco, ma in queste sei brevi storie sei riuscita a farmeli figuare insieme alla perfezione! In ognuna di esse c'è la giusta dose di ironia e malizia, in qualcuna (nell'ultima, ad esempio) quella punta di dolceamaro che rende il tutto più gustoso. Complimenti, davvero belle!

25/06/08, ore 21:12

Ho saputo solo adesso del tuo ultimo lavoro e nbaturalmente mi sono fiondata a leggere. Posso dire una cosa? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo su Draco e Ginny mi ricordo perchè quando ho incontrato questa coppia per la prima volta mi è piaciuta tanto... E' davvero bellissimo, il modo brusco con cui Draco la ferma e Ginny che *deve* sapere. E poi il tatuaggio *____*
Bravissima ^_^

04/06/08, ore 20:37

ciao! molto carine tutte quante, semplici dirette e incisive...benchè non mi piaccia molto questa coppia devo farti i miei complimenti! un bacione grande daph

04/06/08, ore 15:57

Ehi ship! Questo drabble mi ha fatto venire la pelle d'oca! E' troppo bella! Ma come fai a racchiudere in poche parole, emozioni così?? L'adoro, anche se la mia preferita rimane la "scommessa" che hanno fatto. ghgh. (quando Ginny lo "minaccia" di baciarlo pur di prendere il boccino. awww. wub.) Spero ne posterai altre, perchè sai, sono proprio nel periodo di ficerite acutaaa. xD Bacio :*

04/06/08, ore 13:45

finalmente un tatuaggio che vale la pena su quel braccio!!Era ora che qualcuno ci pensasse!!=) Spero di leggere presto i tuoi altri racconti, perchè anche io sono convinta che la fine del 7 sia un sogno di Harry..il D/G fan club ne è convinto!!Un bacio

04/06/08, ore 13:19

Anch'io adoro questa coppia...e tu sei sempre una delle migliori a scrivere....aggiorna presto.......kiss

04/06/08, ore 11:42

XD Agatha è tornata!Che genialata l'idea di G.W. :) Mi mancavano le tue drabble...(Su Freefans sono Lilac wine)

17/05/08, ore 17:37

Oddio amo le tue drabble!!!

rosa-blu
17/10/07, ore 01:33

*.* questa è simpaticissima *.* troppo bellina *___________*

Ledy Slytherin
30/08/07, ore 14:28

è stupe davvero

31/05/07, ore 21:18

Ah-ah, volevi tenermi tutto nascosto, eh??? Cattivella, non si fanno mica queste cose, sigh-sob....perfortuna che ho trovato questa drabble senza il tuo aiuto ^^. Davvero carinissimo, sei troppo brava. E poi, anche se corta, riesci comunque a dare dello spessore a questi due personaggi che sono semplicemente stupendi *.*. Bravissima, ancora i miei più sinceri complimenti!

24/05/07, ore 17:38

Mi piacciono molto queste "mini storie" ...giusto per curiosità quante ancora ne sriverai?...spero tante percè tanto io le leggerò tutte...ah complimenti mi piace il tuo modo di scrivere anke se scrivi poco...ora ti saluto perchè ho già detto troppo...ciao ciao

daniciao
23/05/07, ore 21:08

mitica:::spero presto in un continuo!!!!!bravissima...ciao,ciao

candida*
23/05/07, ore 20:11

è vero!! sono tutte carinissime! io adoro qst coppia...sono proprio curiosa di leggere la prossima drabble, che spero arrivi presto :D

candida*
23/05/07, ore 20:11