In spite of all the danger
di Suicidal_Love

30/11/11, ore 16:49

Nonostante sia solo il prologo sembra molto promettente.
L'epoca è forse una delle più travagliate dal punto di vista sociale, e la presenza della musica e dei suoi "pilastri" si fanno già sentire da queste righe intorduttive.Non vedo l'ora di conoscere meglio il protagonista e questo fantastico Anthony! ;)
Un storia ambientata in Inghilterra è anche una piacevole novità!
Al prossimo capitolo!
Minner_

29/11/11, ore 15:35

Ho come la sensazione che presto inserirò questa storia tra le mie preferite!
Non so, è un inizio accattivante, prende molto e mi ha incuriosita un sacco! Mi piace lo stile, scrivi molto bene...
B'è che dire? Ancora è troppo poco per una recensione seria, ma spero che aggiornerai presto, così potrò recensirti come si deve!
Complimenti, continua così! Un bacione :)
Joni

29/11/11, ore 14:17

*inizia ad urlare spasmodicamente e a saltare, in pieno stile pazza furiosa*
Oh Thom! Ma questo è ... fantastico!
La nostra storia, la storia che abbiamo creato insieme dopo quel bellissimo film, la stai facendo diventare una storia da web! E' una cosa che mi piace da morire!
Okey, ora torno seria e nella modalità critica letteraria, giuro!
Bhè è scorrevolissimo (lo so che è corto, ma in alcune storie a volte hai bisogno della misericordia divina per arrivare anche solo alla terza riga!) e lo stile mi piace da morire!
So che ami l'epoca e infatti sei riuscita a rendere le parole come fossero d'epoca, e giuro di aver sentito un pò di Elvis in sottofondo mentre leggevo! ;)
Hai usato un linguaggio d'epoca che rende il tutto ancora più "credibile", specialmente nei piccoli vocaboli, e non è un lavoro da poco!!
Bhè, che altro dire... il Tony che è in me si sta ravvivando il ciuffo e sta guardando Thomas dicendogli "Ben fatto, bambino!" ...rendo l'idea?
Un bacio grande, bambino.
Da Tony