Come un tatuaggio indelebile
di Deauk

12/02/12, ore 15:06

Wow! Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo... sei proprio brava :) Hai descritto davvero bene il rapporto dei due ragazzi, come se lo avessi provato anche tu u.u Ti/Li capisco sai? Quello che vogliono loro lo voglio anche io, e lo vuole anche lui, e ci siamo conosciuti proprio come la tua Sara e il tuo Kristopher, proprio su un forum di quel genere... Ma non sempre si può fare... Sai, mi sento di dire che oltre che essere una bella fic erotica la tua dà un po' di speranza alle coppie che si conoscono su internet e riesce di certo a coinvolgere chi è in questa situazione. È molto reale quel bacio improvviso, che precede qualsiasi parola; tutta quella voglia repressa che finalmente può essere soddisfatta. A dire il vero non mi fa impazzire il modo in cui l'hai conclusa, ma poco importa. Alla prossima, Hikari

06/12/11, ore 01:29

Ciao Deauk, mia compagnia di scrittri ;). Non conosco questo contest ma sono sicura che il podio lo raggiungerai. Trattare l'erotico non è affatto facile e tu ci riesci con una naturalezza da fare invidia. Mi conosci e sai bene che non sono parole campate ad aria, anzi... Ti invidio perché io non ci riesco ad essere così schietta nel raccontaree storie di sesso e mi arrabbio sai? Mi arrabbio perché non c'è niente di male in quello che si può scrivere, infondo è solo verità e tutti dovrebbero allargare i propri orizzonti su questo lato e non chiudersi in un guscio come le tartarughe. Dice bene Venditti: non c'è sesso senza amore... L'amore, per durare nel tempo, ha bisogno del sesso e delle sue sfumature, per non cadere nella noia e routine che, purtroppo - spesso - portano solo tradimenti. Poi hai trattato un argomento attualissimo: internet, chat ed incontri. Molte persone si incontrano per caso su chat, decidono di incontrarsi, poi da cosa nasce cosa e nei caso più fortunati sboccia l'amore. La descrizione di questo ragazzo mi ha fatto pensare, so che è un personaggio di pura invenzione ma è come se lo conoscessi... Talmente descritto bene ;). Brava, ti faccio i miei complimenti. Mi raccomando aggiornami quando saprai il risultato. Un bacione

01/12/11, ore 15:19

Fantastica come sempre! Meriti sicuramente il podio in questo contest!
Leggendo sta storia si viene catapultati in questa stanza di albergo, si diventa Serena, e si provano le sue emozioni!
Bravissima, come sempre!!

29/11/11, ore 22:31

Che dire! Sono senza parole! Sei perfetta in ogni contesto in cui scrivi! Bella bella bella! questa one-shot merita davvero tanto! sei riuscita a scrivere di una vicenda erotica allo stato puro senza mai essere volgare, facendo sentire sulla propria pelle le emozioni che sta provando Serena. Impossibile non capirla, impossibile non sentirsi lei nel leggere le tue parole, non sentir salire il sangue alla testa. Kristopher è un sogno! Me lo sono immaginato! Lo hai descritto in poche parole, ma me lo sono quasi visto comparire davanti... magari facendo capolino dalla porta della mia camera... non mi sarebbe dispiaciuto affatto! Faccio il tifo per te in questo concorso! un bacione!
Teresa

29/11/11, ore 15:54

Direi che sei tornata alla grande!! Molto bella questa originale...alla fine fà sperare in un proseguimento..ben scritta come sempre e si avverte la stessa ansia della protagonista!! Brava..ma già lo sai.

29/11/11, ore 15:30

La tua prima one-shot originale.. che dire qui ti sei lasciata completamente andare, la tua immaginazione non ha avuto confini. Ogni volta mi sorprendi come riesci a rendere uniche e originali le tue storie, non parlo solo dell'atto erotico ma di come lo rendi ogni volta qualcosa di unico e nuovo, come se ogni volta fosse la prima volta!! (Spero di essere stata chiara) Mi piace che siano due perfetti sconosciuti che si parlano per molto tempo su internet ma che poi il desiderio e la voglia di incontrarsi sopravvale tutto il resto! Molto spesso nei telegiornali si sentono storie di due persone che si incontrano su internet e poi si mettono insieme e anche se il più delle volte bisogna temere questi incontri in altri casi è tutto l'opposto! Brava come sempre ... ma io sono una tua fan e il mio giudizio conta poco, per me potresti scrivere anche una filastrocca e la troverei fantastica!!! Ciao!!!

29/11/11, ore 15:07

Caspita, che dire! Quando ho letto di lei con le All-stars e le treccine, per non parlare della felpa con Topolino, ho avuto un Deja-vu :D
Come sai, io non sono molto brava a scrivere certe scene, al contrario di te che fai impazzire i lettori soprattutto per questa tua qualità.
Al contrario di me, sei stata molto brava ad attenerti alle richieste del contest, molto rapida e concisa: una concentrazione di puro sesso senza amore, smancierie ma solo voglia di realizzare le fantasie che i due amanti covavano da tanto tempo.
Mi è piaciuto molto l'argomento trattato: al giorno d'oggi è proprio vero, internet e la realtà virtuale spesso possono portare a crearsi una doppia identità con la quale sfuggire dal nostro vero essere e cercare certe soddisfazioni e desideri appaganti che spesso la vita quotidiana non ci offre, lasciandoci frustrati. Ottimo lavoro, davvero, in bocca al lupo per il contest anche se sono convinta che - pur non avendo letto le altre - ti piazzerai sul podio. Un bacione
Demy