Magico Amore
di Elisa Stewart

02/02/13, ore 22:46

è andata bene Glory, vai tranquilla. purtroppo non ho avuto l'occasione di leggere la, possiamo chiamarla, "originale" e quindi non posso fare un paragone tra le due ff.
hai descritto molto bene sia la scena in cui Kirya, Nagisa e Honoka si ritrovano dopo tanto tempo sia i sentimenti di cure white quando si rnde conto che il suo amato non si ricorda di lei.
forse l'unica cosa che mi ha lasciato un po' delusa è stato il finale: per carità, è bellissimo quando Kirya bacia Honoka (e se l'ho dico io che non sono tipa da questo genere di cose ;)...) però è passato troppo in fretta! forse avresti dovuto dettagliare un po' di più del bacio tra i due ragazzi e delle sensazioni che entrambi provavano in quel momento...
comunque brava, bandierina verde aggiudicata XD
Laelia__

26/05/12, ore 14:42

si è davvero migliorata
ora
non c' è bisogno che chiedi perdono
mica ti crocifiggiamo?
ametto che la coppia honoka kiriya
è la più triste romantica
e sfortunata di tutta la serie
però se anche nagisa e shogo avessero un' amore come quello tra sailor moon e marzio
sarebbero a cavallo
tutte e due le coppie!!!!!

continua ti prego
a scrivere baci dalla tua nuova lettrice
kiss

05/01/12, ore 13:33

Davvero molto bello! Non si ricorda di lei ma il cuore lo aiuta a ricordare l'amore che c'era tra di loro.Ma devo chiederti una cosa:
pubblicherai il continuo?

03/12/11, ore 15:07

Ahhh così mi piace molto! Profondissimi complimenti. Però una cosa così interessante sarebbe stato bello se l'avessi allungata... cavolo! Finisce tutto troppo rapidamente per i miei gusti. Perditi un po' di più nei momenti di immersione totale nei sentimenti dei personaggi... ti verrà tutto una meraviglia!
Brava comunque!
Glo.

29/11/11, ore 19:18

Molto, molto, molto, meglio!!!
Questa nuova versione mi è piaciuta molto di più. Anche se ci tengo a ribadirlo: solo con il meraviglioso rapporto Kyria - Honoka potresti scrivere una bellissima storia.
Per il resto, eh, ho notato due errorini (anzi, uno non si può nemmeno considerare un errore se vogliamo essere precisi).
1. Quando presenti Kyria hai messo "scomparve". Non so dirti la regola grammatica esatta ma pensando al discorso che hai impostato non starebbe meglio "era scomparso"?
2. Quando Nagisa pensa al fatto che Kirya si era limitato a un "come va?" hai messo pensando con la P maiuscola. (questo sarebbe il "non errrore")
Complimenti, continua così!
KonanKohai