Con el volviò a brillar
di _hilarity

13/01/12, ore 16:52

BRAVAAA , questa storia ho iniziato a leggerla con una mia amica detta anche 'mongoloide' Xd ok sto scherzando , ma dato che lei è scema dice cose sceme del tipo 'A queòlla celasco le caverei un'occhio'
ok lasciamo perdere , comunque la tua storia è super bellafantastica .. ok nn so cosa dire pkè qualcumo mi stà rompendo i maroni XD alla proxioma
'Peter è mio' ovvero di Chiara (la mogoloide)
Bye <3

07/12/11, ore 21:55

Hola ! Bello il primo capitolo , non so se te l'ho gia detto , ma mi piace molto come scrivi .
Piccola domandina ( scusami per l'ignoranza ) ma chi sarebbe Lucia Celasco ??? Personaggio inventato ? Vera ragazza di Peter ? Attrice a me sconosciuta ??
Ad ogni modo il cappy è davvero bello , ora metto la storia tra le seguite .
Un Beso

07/12/11, ore 20:55

Ciao Ilaria,che bello hai aggiunto un nuovo chappy,lo adoro!!
Quindi Lali ha scritto un articolo su Pitt e Lucia,avevo sentito parlare di loro.Ma stanno insieme veramente??
Comunque sia incredibile come possa cambiare umore Pitt in un giro di pochi secondi,mi dispiace solo per Lali ,spero che la perdoni.
Il pezzo nel quale parla di suo padre è stupendo,veramente,hai fatto capire come Lali era talmente legata a lui e hai saputo descrivere molto bene la delusione che ha avuto nel perderlo.
Lali deve fare un nuovo articolo,i due intervistati???Pitt e Lucia,prevedo guai,speriamo che mi sbaglio.
Un beso <3

30/11/11, ore 22:30

Hola , io mi chiamo AnnaChiara , ma puoi chiamarmi Anny . Mi incuriosisce molto il prologo  , e mi sà che ho gia capito chi è la coppietta che si fa strada tra la gente .
PS : lasciati dire che on sembra per niente la tua prima storia , anzi sembra che tu scriva gia da tempo .
Besos

30/11/11, ore 18:59

Ciaoo!! inizio col darti il benvenuto :) mi piace molto come inizio,la storia mi attira molto......poi anche lo stile che hai nella scrittura fa si che la lettura sia più piacevole
Bhe aspetto il continuo Baci Ila :)

P.S:abbiamo lo stesso nome :D xD

30/11/11, ore 15:30

Ciaooo ragazza!
Novellina, eh?
Non sembra proprio!
Ho letto solo questo tuo primo capitolo ma il tuo stile già mi piace!
La storia si prospetta interessante e il tuo stile è lineare e chiaro!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Fra

29/11/11, ore 18:07

Ciao Ilaria,prima di tutto benvenuta qui a efp.La tua storia mi ha incuriosito molto dal prologo per questo ho deciso di leggerla.
Il capitolo è un po' corto ma mi piace comunque,mi dispiace molto per Lali che ha perso suo padre,complimenti perchè hai saputo descrivere benissimo le sue emozioni.Chissà chi sarà la coppia.....ho già qualche idea in mente.
Spero che aggiornerai presto :),
un beso ginnasta_98