Sotto il cielo di casa
di WhiteLight Girl

02/07/12, ore 19:19

Questa shot non l'avevo proprio vista!
Era bella nascosta nella pagina 2 delle tue storie che quasi non la trovavo.
Quasi.
E' molto bella, malinconica, ma bella.
Ryo = Ryou??
Te lo chiedo perché non ne sono certa e tu mi hai detto espressamente di chiederti qualsiasi cosa.
Beh, non hai scritto esattamente qualsiasi cosa, ma il senso era quello! u.u
In ogni caso, che Ryo sia Ryou o no (e io credo che lo sia. I nomi sono troppo simili per non essere così. Nel caso stessi sbagliando devo dire che gli ideatori non devono aver avuto una grande fantasia...) la shot è bellissima.
Non trovo altre parole per descriverla!
Baci <3
Bee

05/12/11, ore 17:10

Mi scuso veramente tanto! Non avevo notato proprio che avevi pubblicato questa shot! Sai, a dire la verità, tante volte ho pensato davvero una scena simile per Ryo! Una scena così malinconica, con lui che guarda nel cielo e pensa al mondo reale! Questa fic ritrae davvero uno dei miei pensieri fatti su uno ndei miei personaggi preferiti della serie Tamers. Anche a me è piaciuta molto la scena di lui che guarda in alto e vede il suo paese lontano lontano... mi sono sentita piccola anche io! Ps l'unica cosa, è che il carattere del testo mi è risultato un bel pò piccolo e mi sono quasi ciecata ^^'  ma l'importante è che mi sia piaciuta la tua shot! Un bacio!

29/11/11, ore 19:24

Malinconica, molto malinconica
O almeno così ti posso sintetizzare quello che mi ha provocato leggere la tua piccola "shot". Bella, bella!!
Beh, comunque sono d'accordo con Ryo. Monondramon è pur sempre il suo partner, non può scambiarlo con nessuno :D
Ultima cosa: mi è piaciuto particolarmente il riferimento al cielo, quando Ryo vedeva la sua casa come un punto distante, quasi irraggiungibile. Fa molto effetto ^^
KonanKohai